cosa sarebbe
l'alcool etilico che ha superato il processo di canonizzazione?

![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
22 ha scritto:lo spirito santo
cosa sarebbe
BariCatanzaro1972 ha scritto:22 ha scritto:lo spirito santo
cosa sarebbe
Tanto per restare nel rispetto dei fedeli...
22 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:22 ha scritto:lo spirito santo
cosa sarebbe
e che sin da bambino, quando a messa/catechismo mi parlavano dello spirito santo, ogni volta pensavo alla bottiglia dello spirito che avevo in dispensa. Mi viene spontaneo dare un volto a queste entità sovrannaturali...siccome non è descritto da nessuna parte questo spirito santo io facevo e faccio ancora, l'associazione alla bottiglia dello spirito.
Gool_goool_gooool ha scritto:22 ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:22 ha scritto:lo spirito santo
cosa sarebbe
e che sin da bambino, quando a messa/catechismo mi parlavano dello spirito santo, ogni volta pensavo alla bottiglia dello spirito che avevo in dispensa. Mi viene spontaneo dare un volto a queste entità sovrannaturali...siccome non è descritto da nessuna parte questo spirito santo io facevo e faccio ancora, l'associazione alla bottiglia dello spirito.
Ho ascoltato l'intervista a Papa Francesco che fece Fabio Fazio.
Lui dice (il Papa) che la cosa più grave ( presumo volesse dire il peccato più grave), è una bestemmia contro lo spirito santo (non ricordo precisamente cosa dice presumo si potesse riferire ad una bestemmia) e poi anche non curarsi dei propri genitori.
poi per noi è diventato un po' tutto relativo, e una bestemmia sembra sicuramente meno grave di una azione violenta (ad esempio).
Però è una cosa che dice il Papa in quella intervista.
-----------------
22 ha scritto:
A me questo stato delle cose non va bene perché non nutro ombra di dubbio alcuno, al contrario tuo (considerato ciò che scrivi) , che il crimine violento sia infinitamente peggiore di una bestemmia.
Beniaminus de Tudela ha scritto:Prima un cardinale mi è sembrato il sosia invecchiato di Joao Paulo
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)