spacer
     

Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Critico

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 449
Iscritto il: gio giu 10, 2004 15:31
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Critico » gio dic 29, 2011 19:18


Malafemmena ha scritto:per una notte non succede nulla e poi proprio ora gli è venuto l'amore per gli animali al sindaco?


Per una notte non succede nulla? Scusa ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?
Stai dimostrando di non sapere assolutamente nulla dell'argomento e sopratutto te ne stai strafregando di informarti. Sei solo interessato al tuo egoismo e al sindaco. Ripeto l'ordinanza tra l'altro servirà a poco se non a nulla, ma almeno può essere l'occasione di sensibilizzare gente come te, del tutto ignara sull'argomento.
Una notte non succede nulla.....assurdo.....e che deve stare un bombardamento di un mese?
Gli animali muoiono d'infarto, scappano, si feriscono.....INFORMATI ALMENO

Mister libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven lug 30, 2010 13:42
Località: BARI
Highscores: 1

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Mister libidine » gio dic 29, 2011 19:27


Ok critico l'ordinanza del sindaco puo anche avere un senso,ma sarà vietato spararle anche negli altri giorni o solo a capodanno?
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"

Critico

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 449
Iscritto il: gio giu 10, 2004 15:31
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Critico » gio dic 29, 2011 19:37


Mister libidine ha scritto:Ok critico l'ordinanza del sindaco puo anche avere un senso,ma sarà vietato spararle anche negli altri giorni o solo a capodanno?

Non lo so non ho letto l'ordinanza completamente (credo sia su facebook) ma il senso dovrebbe essere che non si dovrebbe sparare mai ovviamente, perchè gli spari danneggiano gli animali.

Mister libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven lug 30, 2010 13:42
Località: BARI
Highscores: 1

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Mister libidine » gio dic 29, 2011 19:43


Critico ha scritto:
Mister libidine ha scritto:Ok critico l'ordinanza del sindaco puo anche avere un senso,ma sarà vietato spararle anche negli altri giorni o solo a capodanno?

Non lo so non ho letto l'ordinanza completamente (credo sia su facebook) ma il senso dovrebbe essere che non si dovrebbe sparare mai ovviamente, perchè gli spari danneggiano gli animali.

Sul fatto che danneggiano gli animali,lo so,io ho un gatto e sarei in parte anche d'accordo ma sono proprio curioso di vedere cosa riusciranno a fare i vigili,quante multe faranno e se il numero di botti sparati diminuirà o meno.
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda u'mang » gio dic 29, 2011 20:26


aldilà del fatto che sparare i botti può essere pericoloso sia per gli uomini che per gli animali, motivo per cui ritengo questa ordinanza cosa buona e giusta nella sostanza, la ritengo, nei tempi in cui è stata fatta (oggi 29 dicembre) una vera e propria PORCATA degna di emiliano!
ma scusate...non si scopre certo oggi che i botti sono pericolosi, per persone ed animali!
non si scopre certo oggi che a bari c'è questa usanza di sparare la notte di capodanno!
non si scopre certo oggi il giro di migliaia (direi centinaia di migliaia) di euro intorno a sti benedetti botti!
embè tu che fai?ti svegli oggi dicendo che i botti non si potranno sparare???
però, brutto p***o, ti è piaciuto a far girare i dindini per i botti in questi giorni!ti è piaciuto far girare l'economia della città intorno ai botti!magari hai pure fatto il favore a qualche amichetto tuo che magari ha il negozietto che vende i botti!hai consentito la vendita fino ad oggi, fino ad oggi la gente ha buttato un mare di soldi per i botti e tu, m****e, OGGI te ne esci dicendo che questi botti non potranno essere sparati?perchè l'ordinanza non l'hai fatta 10-20 giorni fa?sei un pagliaccio sei!non ci sono altri termini per definirti!pagliaccio!pagliaccio eri, e pagliaccio per sempre resterai!questa gente adesso che fa?se li piange i soldi spesi?o li viene a far esplodere sotto casa tua?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

telespallab0b

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 406
Iscritto il: mar ago 24, 2010 9:27
Località: gabbione di Bombay
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda telespallab0b » gio dic 29, 2011 21:01


Emigliàno è chiaramente colluso coi peggiori negozzi di trickettrackabbòmba.
probbabilmente tiene pure lo sconto sui magnum e ogni confezione di svedesi che prende gli danno in omaggio i frisckabbomba. :evil:

fittu salvaci tu!
domenica 22 febbraio 2009
Un buon pareggio...
No, non parlo della prestazione del Bari di ieri sera.

BariJindaLeVen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: mar nov 14, 2006 10:40
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda BariJindaLeVen » gio dic 29, 2011 21:33


bombe ad oltranza.

Critico

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 449
Iscritto il: gio giu 10, 2004 15:31
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Critico » gio dic 29, 2011 22:17


Scusate ma c'è la crisi e la gente spende i soldi in spari? Ben venga che non possa sparare e che quei soldi se li piange. Poteva spenderli per fare solidarietà o metterli da parte per pagare l'IMU.
P.S. Non c'è rispetto per gli animali

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28696
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Luka » gio dic 29, 2011 23:17


spero che questa ordinanza serva a qualcosa... io non capirò mai cosa porta un uomo a spendere un ''botto'' di soldi per comprare quattro minchiate che fanno boom.... c cazz d prisc

Critico

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 449
Iscritto il: gio giu 10, 2004 15:31
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Critico » gio dic 29, 2011 23:25


Luka ha scritto:spero che questa ordinanza serva a qualcosa... io non capirò mai cosa porta un uomo a spendere un ''botto'' di soldi per comprare quattro minchiate che fanno boom.... c cazz d prisc


Finalmente un intervento intelligente. Chi se ne frega di Emiliano. Chi se ne frega se lo fa per interesse. L'importante è che centinaia di migliaia di persone comincino a sensibilizzarsi sull'importanza di non sparare. Gli animali non capiscono che stiamo festeggianfo il capodanno. Hanno paura e scappano. Scappano per cercare di allontanarsi dal quel fratuono (ricordo che avendo un udito molto più sviluppato del nostro subiscono veri traumi da quei rumori).
E alcuni muoiono d'infarto. Altri finiscono sotto le auto. Altri si feriscono camminando per strada. Insomma è una brutta abitudine quella degli spari. Spero che l'uomo possa prima o poi capirlo. E spero che quest'ordinanza cosi sbagliata nei tempi e nei modi, serva almeno per questo, per sensibilizzare la gente su un problema gravissimo.

eleven

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer nov 09, 2011 15:03
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda eleven » ven dic 30, 2011 0:00


Emiliano in realtà parla per voce del personaggio di bari imbortandissimo, non sparate i botti sotto casa di genzino che s'impressiona.

Critico

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 449
Iscritto il: gio giu 10, 2004 15:31
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Critico » ven dic 30, 2011 0:45


Adriano Pattana ha scritto:il sindaco ignora che l'uso dei botti rappresenta per il barese una tradizione ancestrale


Siamo bravi a scandalizzarci quando vediamo video di animali che subiscono le più indicibili torture. Cosa c'è di diverso quando la mattina di capodanno un cane, (sempre che sia riuscito a non morire d'infarto per la paura e che non sia finito sotto una macchina mentre tentava di scappare da quel trambusto assordante), va a mettere la zampa su un artificio inesploso che gli porta via una zampa?
E come siete però, vi sentite derubati per non poter sparare a capodanno, ma non provate mai per un istante a rendervi conto che se non sparate per voi non cambia nulla? Non è cosi importante, non lo è affatto. Quei soldi dateli in beneficienza o metteteli da parte per pagare l'IMU. Ma non sparare è importante per gli animali.

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda CIANURO » ven dic 30, 2011 0:51


è proprio vero che quando si indica la luna il cretino guarda il dito...
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda CIANURO » ven dic 30, 2011 1:08


io parlavo del sindaco di Bari del suo operato, uno che viene a parlare del fatto che bisogna avere rispetto degli animali per le bombe, ovviamente carta, di capodanno, mi ricorda tanto l'avvocato messina di fiorello...
E CHE DIRE DI QUESTI CHE ABBANDONANO GLI ANIMALI PER STRADA
e intanto non si dice che emiliano ha fatto tutto sto can can non certo per gli animali, ma per la donna che è rimasta, credo uccisa da proiettile vagante in occasione del Santo Natale... mentre per quelli che sparano davvero a Bari e non solo a Natale, Emiliano con le sue buffe imprese non ha fatto mai niente, perché a Bari si continua a morire di mafia, di violenza, di assurdità...
ECCOLA LA LUNA...
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10363
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda nessun dorma » ven dic 30, 2011 1:09


rifornimento fatto...sop a cas teng l'arsenal
e mò vin a fotografà stu cazz

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti