spacer

*48 milioni di ubriachi *

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: *48 milioni di ubriachi *

Messaggioda saverio67 » dom nov 17, 2024 14:39

BaccariPanara ha scritto:Mi dispiace tantissimo non essere riuscito a partecipare alla cena del decennale a causa di un fastidioso raffreddore. Mi siete mancati più di quanto la Bari manchi i gol facili!

Non possiamo aspettare fino al 2028 per un'altra rimpatriata, altrimenti rischio di dovermi presentare con il bastone e la dentiera! Propongo di organizzare un'altra cena molto prima, magari per festeggiare la prossima promozione della Bari in Serie A (per chi ci crede)

Un abbraccio a tutti e forza Bari, sempre e comunque

P.S. La prossima volta, la birra la offro io
A gennaio c'è il decennale della festa di Mimmodiadelfia.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BaccariPanara

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: *48 milioni di ubriachi *

Messaggioda BaccariPanara » dom nov 17, 2024 14:47

saverio67 ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:Mi dispiace tantissimo non essere riuscito a partecipare alla cena del decennale a causa di un fastidioso raffreddore. Mi siete mancati più di quanto la Bari manchi i gol facili!

Non possiamo aspettare fino al 2028 per un'altra rimpatriata, altrimenti rischio di dovermi presentare con il bastone e la dentiera! Propongo di organizzare un'altra cena molto prima, magari per festeggiare la prossima promozione della Bari in Serie A (per chi ci crede)

Un abbraccio a tutti e forza Bari, sempre e comunque

P.S. La prossima volta, la birra la offro io
A gennaio c'è il decennale della festa di Mimmodiadelfia.

Ci sarò :lol:
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'