spacer
     

Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

Messaggioda 22 » lun giu 11, 2018 13:10


è ripartita la canea rossa con la sua putrida propaganda h24 su tv,stampa ,internet,piazze (dove bruciano bandiere di chi non la pensa come loro).

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

Messaggioda Giuseppe76 » lun giu 11, 2018 13:38


CIANURO ha scritto:Immagine


La Svezia.....
evidentemente per pubblicare quella classifica si ignora completamente la situazione che c'è adesso.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

Messaggioda Giuseppe76 » lun giu 11, 2018 14:27


La caduta del Governo in Spagna per un nuovo Governo stile Monti l'ho capita dopo pochi secondi.....ho detto ahhhhh mo ho capito.....Salvini chiuderà i porti e quelli mo come devono fare? Serve un nuovo Governo ed è stata scelta la Spagna come meta più naturale per prendere il posto dell'Italia.

Ed ecco che la decisione di far sbarcare l'Aquarius in Spagna è la conferma di quanto ho pensato.

Salvini ha vinto, l'Europa ancora no.

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11183
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

Messaggioda sirius » lun giu 11, 2018 14:30


Giuseppe76 ha scritto:La caduta del Governo in Spagna per un nuovo Governo stile Monti l'ho capita dopo pochi secondi.....ho detto ahhhhh mo ho capito.....Salvini chiuderà i porti e quelli mo come devono fare? Serve un nuovo Governo ed è stata scelta la Spagna come meta più naturale per prendere il posto dell'Italia.

Ed ecco che la decisione di far sbarcare l'Aquarius in Spagna è la conferma di quanto ho pensato.

Salvini ha vinto, l'Europa ancora no.


È l’umanita che ha perso.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

Messaggioda Giuseppe76 » lun giu 11, 2018 14:39


Ma l'umanità di cosa....ma per favore.....

E' tutto fatto per aggirare la legge e obbligare l'Italia a prendere africani.

Le ONG LI HANNO SALVATI? Bene, li portassero nei Paesi di cui battono bandiera.

Leggiti i commenti dei baresi sotto al post di DeCaro......il 90% sono con Salvini.
Scrivono cose di Bari che io non sapevo perchè voi sul forum non le avete mai scritte.

Altro che città del Nord. Pure Bari non se la passa bene e voi volete far continuare a venire gente per lasciarla buttata per strada.....

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11183
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

Messaggioda sirius » lun giu 11, 2018 14:47


Facebook è solo una fogna in cui ogni roditore può dire la sua.

Rispondo alle tue vuote frasi con poche parole: chissà perché gli italiani che vanno a lavorare all’estero sono ragazzi in gamba, mentre un africano che cerca un futuro qui è sicuramente un ladro.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

Messaggioda Giuseppe76 » lun giu 11, 2018 14:53


sirius ha scritto:Facebook è solo una fogna in cui ogni roditore può dire la sua.

Rispondo alle tue vuote frasi con poche parole: chissà gli italiano che vanno a lavorare all’estero sono ragazzi in gamba, mentre un africano che cerca un futuro qui è sicuramente un ladro.


Non mettermi in bocca cosa che non ho detto. Non cominciare per favore.

Facebook una fogna? Twitter immagino lo stesso?
Se vai per strada o in piazza è lo stesso. Cosa vuoi dire con roditore?
Quesi roditori sono italiani che tu probabilmente disprezzi ma che hanno votato Lega e CDX proprio per questo.

Ieri la Lega ha stravinto e continuerà a farlo.
Senza il Governo tecnico di Monti non saremmo mai arrivati a quello che è stato dopo e tutto questo non sarebbe accaduto.
Ora è ristabilito l'ordine.

Gli africani potranno sempre venire in Europa cosi come sono sempre venuti finora.
Basta all'accoglienza indiscriminata, le richieste di asilo, il mantenimento per anni in hotel.

Tu sei contento che le strade di Bari sono piene di prostitute nere?
Sei contento che è pieno di spacciatori africani?

Ripeto vai a leggere i commenti dei "roditori" baresi sotto al post di DeCaro, sono tuoi concittadini che evidentemente non scrivono sul forum.
Il 90% sono con la decisione di Salvini. Fatti un giro e leggi tu stesso cosa scrivono i roditori......

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11183
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

Messaggioda sirius » lun giu 11, 2018 14:56


Il fatto che tu qualifichi la vita che si svolge a Bari solo dalle idiozie scritte sotto la pagina di un politico, la dice lunga sul tuo modo di vedere la realtà.

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12620
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

Messaggioda CIANURO » lun giu 11, 2018 15:00


U frà, ma perché si deve ridurre tutto alla reductio ad unum? P.S. Mi prendo il lusso del latino… desculpame… :krnut:
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11183
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

Messaggioda sirius » lun giu 11, 2018 15:05


Perché è nella coscienza del singolo che nasce quella della collettività.

Che poi si perde tempo, acqua e sapone c’hai ragione anche tu caro Cianuro..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

Messaggioda Giuseppe76 » lun giu 11, 2018 15:09


sirius ha scritto:Il fatto che tu qualifichi la vita che si svolge a Bari solo dalle idiozie scritte sotto la pagina di un politico, la dice lunga sul tuo modo di vedere la realtà.


Non qualifico nulla, ho letto le testimonianze di tuoi concittadini che invece in questi anni sul forum non sono mai apparse come se voi viveste in un'altra città di quella descritta dal 90% delle persone che hanno commentato il post di DeCaro.

Ma non fossilizzarti su facebook, social, ecc. sono passato anche io da Bari.....ma vabbè sarò solo un altro roditore ai tuoi occhi.

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

Messaggioda 22 » lun giu 11, 2018 15:09


Ma chi parla gira a piedi?

No perchè io giro parecchio a piedi ed è uno schifo ciò che si vede.
A bari nelle strade del centro non avevo mai visto i barboni in tale numero: dietro all'hotel palace la zingara fissa che dorme mang ,cac e pisc
via cairoli ,in un anfratto dove una volta stava il bancomat ,una risorsa boldriniana ha inaugurato la sua camera da letto. Giri da via abate gimma e fra l'ovs e il negozio dei cinesi ci sta un altro che dorme saltuariamente,anche questo risorsa della sboldrina.
Sto parlando di un percorso di 250/300 metri.

Non parliamo di alcune strade del libertà che pure frequento spesso,via nicolai ,la fine di via principe amedeo,via libertà e affini...non sembra più bari.
Che schifo che è diventata questa città.

Dove sono i finiti i due quartieri in cui sono cresciuto? cambiati dalla notte al giorno.

me ne frego di questi sinistrati col portafogli a destra che con il loro iper attivismo politico riescono ad orientare l'agenda politica del paese,complice una maggioranza silenziosa formata da pecore ignoranti.
Questi con i diversamente pigmentati che vanno a raccattare fin sulle coste libiche ci fanno dei bei soldi ,loro e la Chiesa.
I baresi han dvn'tat na mass d debosciat.
Ultima modifica di 22 il lun giu 11, 2018 15:13, modificato 1 volta in totale.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

Messaggioda Giuseppe76 » lun giu 11, 2018 15:10


22 ha scritto:Ma chi parla gira a piedi?

No perchè io giro parecchio a piedi ed è uno schifo ciò che si vede.
A bari nelle strade del centro non avevo mai visto i barboni in tale numero: dietro all'hotel palace la zingara fissa che dorme mang ,cac e pisc
via cairoli ,in un anfratto dove una volta stava il bancomat ,una risorsa boldriniana ha inaugurato la sua camera da letto. Giri da via abate gimma e fra l'ovs e il negozio dei cinesi ci sta un altro che dorme saltuariamente,anche questo risorsa della sboldrina.

Non parliamo di alcune strade del libertà che pure frequento spesso,via nicolai ,la fine di via principe amedeo,via libertà e affini...non sembra più bari.

Dov'è sono la città,e i 2 quartieri in cui sono cresciuto?
me ne frego di questi sinistrati col portafogli a destra che con il loro iper attivismo politico riescono ad orientare l'agenda politica del paese,complice una maggioranza silenziosa formata da pecore ignoranti.
Questi con i diversamente pigmentati che vanno a raccattare fin sulle coste libiche ci fanno dei bei soldi ,loro e la Chiesa.
I baresi han dvn'tat na mass d debosciat.


Credo che ti chiameranno roditore.....

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

Messaggioda Giuseppe76 » lun giu 11, 2018 15:12


Ah dimenticavo:


Salvini: "Pronti al trasbordo di donne e bimbi, Aquarius non ha risposto"

"Nelle ultime ore avevamo, e giustamente, su mia iniziativa, dato la disponibilità alla nave Aquarius di trasbordare bambini e donne che erano a bordo, e questo lo dico a tutti i fenomeni che da ieri mi accusano di cattivismo, di razzismo, di fascismo: il nostro obiettivo è continuare a salvare vite umane facendolo prima della partenza in Mediterraneo. La Aquarius, per altro non aveva risposto, alla faccia di emergenze in corso che non erano tali, alla nostra nostra disponibilità di prendere donne incinte e bambini, ma il problema si è risolto grazie a buon cuore Spagna".
Ultima modifica di Giuseppe76 il lun giu 11, 2018 15:16, modificato 1 volta in totale.

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1899
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: Quando la pancia vuole avere ragione sul cervello…

Messaggioda 22 » lun giu 11, 2018 15:16


Giuseppe76 ha scritto:Ah dimenticavo:


Salvini: "Pronti al trasbordo di donne e bimbi, Aquarius non ha risposto"

"Nelle ultime ore avevamo, e giustamente, su mia iniziativa, dato la disponibilità alla nave Aquarius di trasbordare bambini e donne che erano a bordo, e questo lo dico a tutti i fenomeni che da ieri mi accusano di cattivismo, di razzismo, di fascismo: il nostro obiettivo è continuare a salvare vite umane facendolo prima della partenza in Mediterraneo. La Aquarius, per altro non aveva risposto, alla faccia di emergenze in corso che non erano tali, alla nostra nostra disponibilità di prendere donne incinte e bambini, ma il problema si è risolto grazie a buon cuore Spagna".


Quindi se dalla libia si imbarcassero 1000 persone tutte donne e bambini andrebbe bene?
forse salvini non ha capito bene la situazione:

questa è una guerra per la sopravvivenza.

Fermare tutti gli sbarchi e rimpatriare a più non posso.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti