![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
Harlan ha scritto:È un elenco di libri che stai leggendo? che hai letto? che vorresti leggere? Non si capisce...
No perché ho contato tipo 14 libri in due mesi e mezzo, cioè alla media di un libro ogni 5 giorni. Nel caso, complimenti.
Ma se non è così, basta andare in libreria e fare decine di foto al dorso dei libri sugli scaffali.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Lo chiedevo solo perché il titolo del thread recita "cosa stai leggendo" e non "cosa hai letto".u d' kkiù ha scritto:Harlan ha scritto:È un elenco di libri che stai leggendo? che hai letto? che vorresti leggere? Non si capisce...
No perché ho contato tipo 14 libri in due mesi e mezzo, cioè alla media di un libro ogni 5 giorni. Nel caso, complimenti.
Ma se non è così, basta andare in libreria e fare decine di foto al dorso dei libri sugli scaffali.
Caro, sono quelli che ho letto, altrimenti non so come potrei commentarli.
Le foto ai libri le lascio agli altri.
Harlan ha scritto:Lo chiedevo solo perché il titolo del thread recita "cosa stai leggendo" e non "cosa hai letto".u d' kkiù ha scritto:Harlan ha scritto:È un elenco di libri che stai leggendo? che hai letto? che vorresti leggere? Non si capisce...
Caro, sono quelli che ho letto, altrimenti non so come potrei commentarli.
Le foto ai libri le lascio agli altri.
Nessuna polemica.
Harlan ha scritto:Infatti purtroppo la triste verità è che la gente non legge. Fino a pochi anni fa sui mezzi pubblici vedevo tanti con un libro o un Kindle in mano. Ora tutti col cellulare a scorrere insulsi video su TikTok o a fare i soliti stupidi solitari tipo vecchio Tetris.
Comunque, per restare in tema, io ho appena finito di leggere "Confessioni di una maschera" di Yukio Mishima, mentre ora sto leggendo l'Inferno di Dante e ho appena iniziato "Ubik" di Philip Dick.
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)