spacer
     

Il tuo pensiero in tempo reale qual'è

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19134
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda betta76 » ven nov 26, 2021 6:31


mimmo, quando la sacerdotessa invoca, non dovrebbe essere così snobbata... così si distrugge l'equilibrio del regno... :? :? :?
ricordati che eravamo %0 e 50.. e il potere spirituale del regno è tutto mio.. :twisted: :twisted: :twisted:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20845
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda edao » mar dic 14, 2021 20:39


mimmo rispondi ha betta che saluto
:?
♞

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19134
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda betta76 » mer dic 15, 2021 7:38


mimmo ascolta edi che saluto
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda 69arsura » gio dic 16, 2021 7:38


Mimmo vedi ascolta Betta che ha detto di ascoltare Edao che ha detto di rispondere a Betta che saluto entrambi i 3
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20845
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda edao » ven dic 17, 2021 0:44


mimmo mi sto innervosendo.
♞

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19134
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda betta76 » lun dic 20, 2021 4:20


mimmo non far innervosire ha edi.. :roll:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20845
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda edao » lun dic 20, 2021 12:47


mimmo non te l'ho dico più. aspetto fino alle H 14 poi quello che deve succedere succede.
♞

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19134
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda betta76 » lun dic 20, 2021 19:11


Ehi dite ad Enzo di avvisare Mimmo..
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19134
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda betta76 » mer gen 05, 2022 10:53


Ieri ho fatto la terza dose “comboâ€. Ai videogiochi quando mischi gli antidoti solitamente crei qualcosa di più potente.. io mi sento una pezza. Un dolore al braccio che astra non mi ha dato. E poi moderna.. a me che di moderno non amo quasi nulla.. oggi non riesco a cambiare nemmeno una lampadina e Mimmo nemmeno scrive.. ho visto però una bellissima tuta acetata gialla quasi quasi vado a vedere se con i saldi mi convinco.. :D
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19134
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda betta76 » mer gen 05, 2022 14:40


aggiornamento perchè so che ci tenete: braccio meno male, debolezza in aumento.. la tuta gialla era da uomo ed anche la s mi andava tipo orfanella. quindi saltando proprio il reparto donna siamo arrivati a ragazzetti 14 anni ed l'ho presa con giacca gialla e pantaloni neri, ma non potevo fare diversamente.. quindi sono molto contenta a metà... :D :D :x :x
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda saverio67 » mer gen 05, 2022 15:07


E quest'anno ancora non avevi preso la febbre

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19134
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda betta76 » gio gen 06, 2022 4:14


:D :D :D ciao saverio e bon bon a tutti! in realtà un po' prima dei tempi covid il mio ex analista mi ha messo in contatto con il mio ex fitoterapista.. in buona sostanza dalla data di nascita, dall' alimentazione, debolezze fisiche ataviche e stile di vita mi ha preparato un intruglio a base di gemme di non so quali e quante piante. morale della favola la mia sinusite, fedele compagna di viaggio in ogni stagione, mi è passata. il problema era che ogni boccetta richiedeva il mio dover ascoltare per ore questa specie di sciamano dei tempi nostri, e non sempre riuscivo a seguirlo su tecniche, dettagli e proprietà. i quattro umori della medicina antica e tante altre cose.

così con un passaggio nell'erboristeria più vicina, ho trovato un estratto di gemme equipollente che non richiede che io debba sorbirmi necessariamente una lezione di più di un'ora di qualcosa di non richiesto.

insomma guarendo dalla sinusite non ho più avuto febbre, otite, tonsillite e sinusite.

e' bello poter raccontare una storia finita (spero) bene .. :love: :love: :love:

oggi mi sono svegliata senza dolore al braccio e piena piena piena di vita. infatti ho già dato una mezza lavata a terra :D :D :D
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda viafiorino » gio gen 06, 2022 7:55


Betta
Altro giorno ho vaccinato un Medico ( che mi è sembrato molto "sul pezzo") che si è mostrato molto contento di aver fatto prima dose Astra, seconda Pzifer e terza (quella che gli ho somministrato io) di Moderna ( metà dose). Sosteneva che la vaccinazione eterologa stimola molto di più la risposta immunitaria...che dire?? Io ho fatto prima, seconda e terza dose di Pfeizer e venerdì scorso sono risultato positivo al tampone molecolare
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda grande fratello » gio gen 06, 2022 8:55


viafiorino ha scritto:Betta
Altro giorno ho vaccinato un Medico ( che mi è sembrato molto "sul pezzo") che si è mostrato molto contento di aver fatto prima dose Astra, seconda Pzifer e terza (quella che gli ho somministrato io) di Moderna ( metà dose). Sosteneva che la vaccinazione eterologa stimola molto di più la risposta immunitaria...che dire?? Io ho fatto prima, seconda e terza dose di Pfeizer e venerdì scorso sono risultato positivo al tampone molecolare
Pensa un po'...anche io avrei voluto fare il Moderna dopo Astra e Pfizer, ma il medico ha voluto farmi per forza una delle poche dosi Pfizer che avevano in fiera...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19134
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda betta76 » gio gen 06, 2022 9:15


ho rinunciato a capirci qualcosa già dall'anno scorso quando ho tentato di capirci qualcosa..
mentre mi facevano la terza dose con la mia solita simpatia ho chiesto: "ma il moderna non scadeva il 31 dicembre?" :D :D :D

a parte quella peste appestata di mia nipote nessuno a casa se l'è beccato.. e irene non è riuscita a contagiare nemmeno il padre e la madre..
sono contenta per il combo.. però mi è dispiaciuto interrompere l'immissione periodica del virus di scimpanzè coltivato su cellule renali umane nel mio sistema

tra l'altro io ho l rh negativo e le scimmie non hanno rh negativo.. quindi discendo da qualche altro animale che si è combinato con la scimmia
non lo so come andrò a finire per adesso mi sento bene.. :love:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti