spacer
     

Il tuo pensiero in tempo reale qual'è

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1769
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda alato76 » dom lug 22, 2018 16:58


Mimmodiadelfia ha scritto:Buona Domenica amici vi voglio bene :oops:


Ciao Mimmo :love:

Come ti senti per il Bari? :gangster:

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda joao-u-megghie » dom lug 22, 2018 20:33


Pat Metheny...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Mimmodiadelfia

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7053
Iscritto il: ven ago 03, 2007 21:31
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda Mimmodiadelfia » mer nov 28, 2018 16:01


Oggi stavo pensando a voi amici ;)

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20844
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda edao » mer nov 28, 2018 21:22


Mimmodiadelfia ha scritto:Oggi stavo pensando a voi amici ;)


verso che ora?
♞

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda betta76 » dom mar 10, 2019 8:58


Daniele Nardi, il suo testamento morale
"Mi piacerebbe essere ricordato come un ragazzo che ha provato a fare una cosa incredibile, impossibile, che però non si è arreso. E se non dovessi tornare, vorrei che il messaggio che arrivasse a mio figlio fosse questo: non fermarti, non arrenderti, datti da fare perché il mondo ha bisogno di persone migliori che facciano sì che la pace sia una realtà e non soltanto un'idea".

Ciao ragazzi :fumogeno: :(
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda saverio67 » dom mar 10, 2019 14:43


betta76 ha scritto:Daniele Nardi, il suo testamento morale
"Mi piacerebbe essere ricordato come un ragazzo che ha provato a fare una cosa incredibile, impossibile, che però non si è arreso. E se non dovessi tornare, vorrei che il messaggio che arrivasse a mio figlio fosse questo: non fermarti, non arrenderti, datti da fare perché il mondo ha bisogno di persone migliori che facciano sì che la pace sia una realtà e non soltanto un'idea".

Ciao ragazzi :fumogeno: :(
Mah...

Io direi che il messaggio è che questo qui ha lasciato orfano un bambino per il proprio narcisistico desiderio di divenire noto per aver fatto una cosa difficile, che però in compenso è anche inutile.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda betta76 » lun mar 11, 2019 6:38


mah, se non ci fossero personalità così probabilmente staremmo ancora chiusi nella grotta a spaventarci per i temporali.. :D
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda viafiorino » lun mar 11, 2019 7:43


betta76 ha scritto:mah, se non ci fossero personalità così probabilmente staremmo ancora chiusi nella grotta a spaventarci per i temporali.. :D

Beh. ..direi che sono due "discorsi" abbastanza diversi...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda betta76 » lun mar 11, 2019 11:06


ovviamente esaspero sempre, ma mica poi tanto.. :D :D :D
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda viafiorino » lun mar 11, 2019 12:42


Il mio era un discorso da sportivo "militante", anche se, ovviamente in confronto al povero Daniele il rapporto è un milione di volte inferiore a lui
Ebbene se io nel mio campo volessi fare qualcosa di "estremo" ( e nel mio piccolissimo qualcosina l'ho fatta)non mi metterei certo a correre mille km nel deserto sennz'acqua (per fare un esempio calzante)Voglio dire, ok il narcisismo, ok la sfida con sé stessi, ok la voglia di scoprire i propri limiti, ok la voglia di stupire, ma la vita (propria e degli altri ) è sacra e non andrebbe mai messa a rischio per un"impresa che rimane pur sempre.."sportiva"
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda peronitrequarti » lun mar 11, 2019 18:39


Io che ne la mia vita o battezzato più di 300 puledre c cos ia disc? Anche io sono un eroe
Cremare e la goduria mia.

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda pensieriartistici » lun mar 11, 2019 19:12


Che le persone quando ti vedono felice ti bloccano l'account... ci so "autrement" :crazy: :crazy:
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda betta76 » lun mar 11, 2019 20:59


ho conosciuto persone che corrono 33 ore senza fermarsi, e solo in montagna, perchè il piano non dice nulla.. :roll: :roll:
o solo un maratoneta ai miei occhi è una persona che già sfida troppo se stesso
e peroni sicuramente in una certa ottica è un'eroe :D

il mio discorso invece diceva che per quanto certi "ego" non piacciano, o meglio non li riesca a comprendere, siano necessari a tutti e che poi quando le cose non finiscono in tragedia, l'eco e le opinioni in generali, sono molto diverse..
per es. prima di cristoforo colombo saranno morte decine e decine di persone.. e chi rimaneva al porto avrà detto sicuramente.. moh che trim*ne..(solo per rimanere nel tema dell'altro topic), poteva rimanere a casa..
cristoforo colombo è andato ed è tornato..
e tutti sanno chi è..
il trim*ne che l'ha preceduto è rimasto un trim*ne del suo tempo..

daniele ha provato a realizzare il suo sogno. peggiore prezzo non poteva pagarlo..
a me queste cose toccano, come mi toccano tutti quelli che sono disposti a perdere qualcosa quando ne vogliono un'altra.. :love: :love: :love: :love: :love:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda viafiorino » lun mar 11, 2019 21:57


peronitrequarti ha scritto:Io che ne la mia vita o battezzato più di 300 puledre c cos ia disc? Anche io sono un eroe

Un Supereroe u frà! !
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'

Messaggioda saverio67 » mar mar 12, 2019 0:24


betta76 ha scritto:ho conosciuto persone che corrono 33 ore senza fermarsi, e solo in montagna, perchè il piano non dice nulla.. :roll: :roll:
o solo un maratoneta ai miei occhi è una persona che già sfida troppo se stesso
e peroni sicuramente in una certa ottica è un'eroe :D

il mio discorso invece diceva che per quanto certi "ego" non piacciano, o meglio non li riesca a comprendere, siano necessari a tutti e che poi quando le cose non finiscono in tragedia, l'eco e le opinioni in generali, sono molto diverse..
per es. prima di cristoforo colombo saranno morte decine e decine di persone.. e chi rimaneva al porto avrà detto sicuramente.. moh che trim*ne..(solo per rimanere nel tema dell'altro topic), poteva rimanere a casa..
cristoforo colombo è andato ed è tornato..
e tutti sanno chi è..
il trim*ne che l'ha preceduto è rimasto un trim*ne del suo tempo..

daniele ha provato a realizzare il suo sogno. peggiore prezzo non poteva pagarlo..
a me queste cose toccano, come mi toccano tutti quelli che sono disposti a perdere qualcosa quando ne vogliono un'altra.. :love: :love: :love: :love: :love:
Vedi io non ho da ridire sul fatto che abbia sacrificato la vita. Non è il primo e non sarà l'ultimo. La questione è che per quella impresa sportiva (ossia legata esclusivamente all'ego e non a conquistare, scoprire, inventare, dimostrare qualcosa di utile all'umanità) ha sacrificato la vita della moglie che è rimasta vedova e del figlio piccolissimo che crescerà orfano. E non è stato un incidente ma una morte annunciata... Ecco cosa gli aveva detto Messner.

Diciamo che non è propriamente un esempio di eroismo da additare come esempio ai nostri ragazzi. Sono altri gli eroi. Sono altri gli esempi.

ImmagineImmagineImmagineImmagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti