Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: Tex Willer o Zagor????

gio apr 14, 2011 21:11

c'era uno che GIUSTAMENTE si chiedeva come facesse Tex ad avere quel fisico nutrendosi esclusivamente di Bistecche, patatine, birra e Wisky, e passando molte ore a cavallo...qualcuno conosce le abitudini alimentari di zagor??'

Re: Tex Willer o Zagor????

gio apr 14, 2011 21:32

ti scordi la carne secca, caffè di carson e ifagioli..:)..

betta..si ci sono..scendo martedi sera

Re: Tex Willer o Zagor????

gio apr 14, 2011 22:55

Viafiorino, né l'uno né l'altro (anche se da qualche parte, in qualche vecchio cartone che ha subito più di un trasloco, tra una cassa di vinili e l'altra, ho tutti i numeri di Tex quantomeno fino al n. 200 a colori. Per la cronaca, personaggio preferito Mephisto).
Nella mia classifica dei fumetti il podio va a
1) Alan Ford e il gruppo TNT ("numero 1" in assoluto e chiacchiere non ce ne vogliono);
2) Paris jour (striscia tratta dall'intrepido);
3) Nick Carter - nella versione tv di supergulp - (E l'ultimo la chiuda sta c***o di porta)

Zagor non pervenuto

Re: Tex Willer o Zagor????

gio apr 14, 2011 23:19

ALAN FORD FENOMENALE..AHAH

Re: Tex Willer o Zagor????

ven apr 15, 2011 20:39

bariamo ha scritto:Viafiorino, né l'uno né l'altro (anche se da qualche parte, in qualche vecchio cartone che ha subito più di un trasloco, tra una cassa di vinili e l'altra, ho tutti i numeri di Tex quantomeno fino al n. 200 a colori. Per la cronaca, personaggio preferito Mephisto).
Nella mia classifica dei fumetti il podio va a
1) Alan Ford e il gruppo TNT ("numero 1" in assoluto e chiacchiere non ce ne vogliono);
2) Paris jour (striscia tratta dall'intrepido);
3) Nick Carter - nella versione tv di supergulp - (E l'ultimo la chiuda sta c***o di porta)

Zagor non pervenuto

Alan Ford sta MOLTO a cuore anche a me..Max Bunker era un gran disegnatore (faceva anche Kriminal, se hai la mia età, spero di no per te, te lo ricorderai) Dell'Intrepido mi piaceva Sorrow....di Nick Carter ho anche qualche fumetto....Patsy, Ten, Stanislao Moulinsky...nei nostri cuori..

Re: Tex Willer o Zagor????

mar apr 28, 2015 19:09

sempre valido

Re: Tex Willer o Zagor????

mer apr 29, 2015 10:41

I topic di viafiorino sempre in alto devono stare.

Re: Tex Willer o Zagor????

mer apr 29, 2015 12:13

:D :D :D

Re: Tex Willer o Zagor????

mer apr 29, 2015 12:33

Peace & Love :love:

Re: Tex Willer o Zagor????

mer apr 29, 2015 12:43

sempre tex.. certi amori non cambiano..

Re: Tex Willer o Zagor????

mer apr 29, 2015 13:01

eh si, ci mancherebbe...io non so se avevo espresso la preferenza ma scelgo Tex, anche se è un pò troppo "serioso" come fumetto rispetto a Zagor

Re: Tex Willer o Zagor????

mer gen 13, 2016 11:26

zagor

Re: Tex Willer o Zagor????

mer gen 13, 2016 12:01

tex

Re: Tex Willer o Zagor????

mer gen 13, 2016 12:08

satanik!

Re: Tex Willer o Zagor????

mer gen 13, 2016 21:03

che bello ritrovare un mio topic..grazie b+km.. :lol: :lol: :lol:
sempre TEX ovviamente :wink: :wink:
Rispondi al messaggio