Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: CONDOMINIO DI SOLOBARI-RIFONDAZIONE

dom ago 05, 2012 23:30

questo post è come le magnotte.. sbuca sempre d'estate!! Ben ritrovati!! :mrgreen:

Re: CONDOMINIO DI SOLOBARI-RIFONDAZIONE

lun ago 06, 2012 1:15

che topic .........mimmo di adelfia è il portinaio??

Re: CONDOMINIO DI SOLOBARI-RIFONDAZIONE

lun ago 06, 2012 13:04

mrbrown ha scritto:che topic .........mimmo di adelfia è il portinaio??

mr brown si vede che non hai visto tutte le puntate.. la portinaia sono io ed è mio anche il gabbiotto con la tv! :lol:

Re: Condominio di SoloBari - Rifondazione

lun ago 06, 2012 13:17

ahahhah penzieri lessi tempo fa le prime pagine,una 15ina,vidi un pò di ruoli,tu portinaia,nando che non voelva venire a vivere,dany che cercava ospitalità,poi mi persi le altre puntate.........ma il palazzo è punta perotti???è stato buttato giù??

Re: Condominio di SoloBari - Rifondazione

lun ago 06, 2012 14:07

è quello accanto a punta perotti.. ma l'abbiamo coperto col mantello invisibile di harry potter così li freghiamo tutti e ci stiamo la :mrgreen:

Re: Condominio di SoloBari - Rifondazione

lun ago 06, 2012 18:13

Bravi i miei inqulini :yeah:

Re: Condominio di SoloBari - Rifondazione

lun ago 06, 2012 18:26

c'è qlk appartamento per me???lontano dagli schifosi ,no canalone,no joker,no giovane,solo bella gente!

Re: R: Condominio di SoloBari - Rifondazione

lun ago 06, 2012 18:40

io ero il barbone... ogni tanto comparivo per dormire nel sottoscala!

brown, to put fa u pankabbestj!

Re: R: Condominio di SoloBari - Rifondazione

lun ago 06, 2012 19:17

giovane ha scritto:io ero il barbone... ogni tanto comparivo per dormire nel sottoscala!

brown, to put fa u pankabbestj!

perchè??non mi dite che nel condominio c'è già un playboy :risata: :risata: :risata: potrei farlo io!

Re: Condominio di SoloBari - Rifondazione

lun ago 06, 2012 19:20

mrbrown ha scritto:c'è qlk appartamento per me???lontano dagli schifosi ,no canalone,no joker,no giovane,solo bella gente!


Brà c t vol a te l'altra volta ti ho visto entrare con 4 ragazzi stranamente tutti di colore va a vid c si fatt lurd

Re: Condominio di SoloBari - Rifondazione

lun ago 06, 2012 19:21

spacciatori,portavano la roba bon',non si pnzann a mal,ma è vero che sta prendendo casa toki???

Re: Condominio di SoloBari - Rifondazione

lun ago 06, 2012 19:23

Se chidd spacciavano il tuo culo a vicenda... Toki so per certo che ha preso casa con un paio di moderaioli che si sono già bagnati le mutande

Re: Condominio di SoloBari - Rifondazione

lun ago 06, 2012 19:25

ma il cane di cips dove abita???il cagone vivhe??

Re: Condominio di SoloBari - Rifondazione

lun ago 06, 2012 19:29

il cagone presto si manifesterà in tutta la sua grandezza

Re: R: Condominio di SoloBari - Rifondazione

lun ago 06, 2012 19:35

mrbrown ha scritto:spacciatori,portavano la roba bon',non si pnzann a mal,ma è vero che sta prendendo casa toki???

e sì... brown a te piacciono i trans e la paparakkina... ti ho segnalato alla Digos e a Lapo Elkan
Rispondi al messaggio