Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Reggio Calabria o Messina... quale è la più bella?

gio dic 16, 2010 16:54

tengo canatm ca fasc u sbirr (ahi ahi ahi :mrgreen: )e finora stava a Milano, ora gli hanno detto che molto probabilmente lo trasferiranno in zona dello Stretto o a Reggio o a Messina....lui preferisce Messina quanto meno perchè è notoriamente piu tranquilla e meno ad infiltrazione mafiosa rispetto a Reggio, io nn saprei che avrei scelto, nn ci sn mai stato da quelle parti anche se il duello o "derby d'u strittu" m'ha sempre affascinato :D...chiederei a chi conosce o è stato nelel due città quale gli ha fatto una migliore impressione come

bellezza (ricchezza di verde, pulizia del mare, bellezza, imponenza o sontuosità dei palazi del centro storico,ecc), ricchezza (anche se è na guerra tra poveri) dotazione di servizi e infrastrutture (pulman, efficenza delle strutture ospedaliere, ecc) divertimenti (pub, discopub, discoteche, ecc)

P.S. OVVIAMENTE CERCHIAMO DI NN ESSERE DI PARTE PER IL GEMELALGGIO COI REGGINI :respect:

Bye :smoke:

Re: REGGIO CALABRIA O MESSINA...QUALE è LA PIU BELLA?

gio dic 16, 2010 16:57

reggio calabria

Re: REGGIO CALABRIA O MESSINA...QUALE è LA PIU BELLA?

gio dic 16, 2010 16:58

Io ci sono stato due anni fa e Messina mi ha fatto leggermente schifo :lol: :lol: :lol:

Palazzi ai piedi di cristo e strade sporchissime...


Sicuramente la più brutta città siciliana tralasciando solo la vista del paesaggio sul lungomare che è favoloso

Re: Reggio Calabria o Messina... quale è la più bella?

gio dic 16, 2010 18:07

non ci sono stato, ma conosco uno della zona e dice che messina fa defecare, meglio reggio calabria

Re: Reggio Calabria o Messina... quale è la più bella?

gio dic 16, 2010 18:20

[quote="ciccillbaar"]non ci sono stato, ma conosco uno della zona e dice che messina fa defecare, meglio reggio calabria[/quote]

io ho sentito anche il contrario! :lol: x la serie ognuno porta acqua al proprio mulino! :mrgreen:

Re: Reggio Calabria o Messina... quale è la più bella?

gio dic 16, 2010 18:28

per me reggio calabria e dintorni come bellezza.
per il resto più o meno il livello è uguale.

Re: Reggio Calabria o Messina... quale è la più bella?

gio dic 16, 2010 18:29

GALLETTO1981 ha scritto:
ciccillbaar ha scritto:non ci sono stato, ma conosco uno della zona e dice che messina fa defecare, meglio reggio calabria


io ho sentito anche il contrario! :lol: x la serie ognuno porta acqua al proprio mulino! :mrgreen:


boh, non posso confermarti nulla in prima persona :lol:
cmq il tipo in questione ha madre messinese e padre reggino, quindi dvrebbe essere imparziale
quello che mi ha detto lui è: messina è sporca, lasciata in balia di se stessa, mentre reggio è più curata

Re: Reggio Calabria o Messina... quale è la più bella?

gio dic 16, 2010 18:36

io terrei anche in conto dello sbattimento per arrivare nella penisola da Messina

Re: Reggio Calabria o Messina... quale è la più bella?

gio dic 16, 2010 19:05

Messina, se ci siete stati, somiglia molto a Bari, per il lungomare e la disposizione
della città a scacchiera! La gente è molto brava e affabile, le donne sono bone
il resto viene da sè!

Reggio Calabria è bellissima, ha un fascino tutto suo! In estate raggiunge il massimo
del suo splendore! La gente è OK lasciate perdere i luoghi comuni, (pur a Baar s spar'n menz
all cr'stian!!) rispetto a Messina è più comoda perchè nn prendi il traghetto.

Adesso deve scegliere lui!!!




P.S.

Nn trascurate che è sempre uno sbirro! :risata: :risata:

Re: Reggio Calabria o Messina... quale è la più bella?

gio dic 16, 2010 20:04

molto meglio reggio, MESSINESI BUDDACI!!!

Re: Reggio Calabria o Messina... quale è la più bella?

gio dic 16, 2010 21:28

a Reggio c'è il km più bello d'Italia

Re: Reggio Calabria o Messina... quale è la più bella?

ven dic 17, 2010 8:50

ouh! Gallè, poi facci sapere la scelta!!

nannè ca na'lass acsì!!!

Re: Reggio Calabria o Messina... quale è la più bella?

ven dic 17, 2010 9:15

Reggio Calabria

Re: Reggio Calabria o Messina... quale è la più bella?

ven gen 11, 2019 16:59

Meh?

Re: Reggio Calabria o Messina... quale è la più bella?

ven gen 11, 2019 21:15

Reggio Calabria
Anche se ( e lo dico con dispiacere visto che mia moglie è Calabrese) la Calabria dal punto di vista "sociale" sta più "frecata" della Sicilia
Rispondi al messaggio