Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Gli "incredibili": Mimmo di Adelfia

sab gen 29, 2005 20:38

Mimmo di Adelfia è l'esperto di statistiche e di precedenti arbitrali della nostra amata Bari.
Dotato di perfetta dizione che rende inpossibile individuare i suoi natali; sintetico e preciso, è l'esperto di "numeri" che ci invidiano anche a "Controcampo".
La sua sapienza risiede nell'acconciatura che lui porta con estrema disinvoltura. Il taglio di capelli è realizzato da un maestro del capello di Montrone e da un suo amico geometra comunale.
Invidioso della capigliatura di Mimmo, il famoso Little Tony ha voluto sapere dal nostro statistico a quale coiffeur si fosse rivolto; come risposta però ha ottenuto solo dati e numeri relativi alla sua carriera di cantante.
Anche talent scout è Mimmo di Adelfia: ricordate le avvenenti e acrobatiche ballerine che spopolavano il venerdì sera da Tamborra? Erano sue scoperte, ora lanciate nel mondo dello spettacolo...sono infatti ospiti fisse della festa di S.Trifone a d Adelfia.
Mimmo:un uomo, un mito. Chissà quando potremo rivederlo in trasmissione a presentare le sue ballerine...per ballare la famosa sigla di chiusura che ci faveva ammattire tutti il venerdì sera di un anno fa.

Mimmo di Adelfia: numeri...altro che chiacchiere!


SOSTENIAMO ANCHE LUI, NELLA CAMPAGNA PROMOZIONALE PER UN "IL BIANCO E IL ROSSO" MIGLIORE!
PS--- INCREDIBILI: GARANZIA DI SPETTACOLO!

sab gen 29, 2005 23:10

Linuccio..ho le lacrime...mi hai fatto morire dalle risate...quanta fantasia...BRAVO...
Ho notato ke ormai anche tu, stai diventando famoso!!!! :wink:

dom gen 30, 2005 0:14

Voi pensate solo al fatto che MIMMO va a spasso per Adelfia vantando le sue amicizie in tv. Pensa realmente di essere quasi un divo e nessuno glielo può togliere dalla testa.

dom gen 30, 2005 0:19

ehehehehehehe

Mimmo u re d'adelfia

dom gen 30, 2005 0:21

Giochetto: secondo voi cari utenti di solobari.it, MIMMO DI ADELFIA, oltre a fare lo statistico, QUALE PROFESSIONE SVOLGE nella sua vita?

dom gen 30, 2005 0:27

docente di statistica all'uni...

dom gen 30, 2005 11:31

vicesindaco di adelfia....

MIMMO UNO DI NOI, E NOI UNI DI LUI!!!

dom gen 30, 2005 12:01

quando chiama in trasmissione, alla sola pronuncia di "CIAO ENZO" si capisce chi è e di dov'è!!!!

E' un grande!! Sa tutto sul Bari, anche statistiche assurde, tipo il numero di vittorie con un tipo di maglia ecc..

AHAHAH

dom gen 30, 2005 13:12

spesso e volentieri MIMMO entra nello stadio a partita già iniziata, visto

che fa il portoghese al cancello in attesa che qualche anima pia lo faccia

entrare, per cui vorrei sapere: come fa a discutere della Bari se le partite

la vede a metà? E un mago? Un veggente?

dom gen 30, 2005 15:01

MIMMO D'ADELFIA E' IL MAGO DELLA PRONUNCIA !

LUCIANA RICORDITI CHE SARA' MIMMO D'ADELFIA A CANTARE IL LENTO CHE IO E TU BALLEREMO !

dom gen 30, 2005 19:35

MIMMO DOCET!

dom gen 30, 2005 19:39

Mimmo 4 predisent! :wink: e geronimo 4 president!

dom gen 30, 2005 21:40

------------- POST IMMUNE....CARI MODERATORI! ----------------------

dom gen 30, 2005 23:04

Si Pietro me lo ricordo...
Mimmo è 1bravissima persona e se crede di essere un vero statista buon xlui....

lun gen 31, 2005 0:31

beh uno statista non credo... anche se crede d esserlo berlusconi!
magari uno statistico però, cara luciana... :mrgreen:
Rispondi al messaggio