spacer
     

E' giusto vendere gli animali si o no?

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

picone c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: lun ago 31, 2009 14:07
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda picone c'è » dom ago 21, 2011 1:32


Sedh ha scritto:
picone c'è ha scritto:
Sedh ha scritto:
picone c'è ha scritto:i problema è chi si prende due cani di razza come il nostro caro, con il progetto futuro di farli accoppiare e lucrare sui cuccioli...altro che amante dei carlini...vallo a raccontare da un altra parte...

Francamente mi pare un po' assurdo... non credo che il costo, economico, nel mantenimento in salute di due cani di razza, possa essere ripagato semplicemente dalla vendita di qualche cucciolo.
Potrei anche sbagliarmi, ma non mi pare proprio che l'utente sia un "trafficante" di animali!!! :shock:

mica una cagna puo partorire solo una volta eh...e poi in questo caso sono carlini...mangeranno 100grammi di cibo al giorno...e i cuccioli li vendi subito dopo lo svezzamento...cioe spese 0

Amico mio, va benissimo tutto quello che dici, ma ribadisco che è tanto evidente il tuo ed il mio affetto per gli animali, quanto l'inconsistenza del reato che volete attribuire al "venditore" in questione.
Come ho già scritto, a voi potrà anche non andar giù questa operazione, ma la legge non lo vieta, e non è questo il luogo dove denunciarlo! Non credete???

lo so ma infatti i miei messaggi non sono rivolti al venditore che, in quanto persona senza scrupoli e coscienza, continuerà a far accoppiare i suoi carlini che tano "ama" e a vendenre i cuccioli, ma almeno voglio mettere la pulce nell orecchio di un ventuale compratore ignorante...la gente deve capire che comprare un animale equivale ad ucciderne un numero spropositato

FIERO DI ESSERE BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: sab gen 10, 2009 1:33
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda FIERO DI ESSERE BARESE » dom ago 21, 2011 2:13


picone c'è ha scritto:
Sedh ha scritto:
picone c'è ha scritto:
Sedh ha scritto:
picone c'è ha scritto:i problema è chi si prende due cani di razza come il nostro caro, con il progetto futuro di farli accoppiare e lucrare sui cuccioli...altro che amante dei carlini...vallo a raccontare da un altra parte...

Francamente mi pare un po' assurdo... non credo che il costo, economico, nel mantenimento in salute di due cani di razza, possa essere ripagato semplicemente dalla vendita di qualche cucciolo.
Potrei anche sbagliarmi, ma non mi pare proprio che l'utente sia un "trafficante" di animali!!! :shock:

mica una cagna puo partorire solo una volta eh...e poi in questo caso sono carlini...mangeranno 100grammi di cibo al giorno...e i cuccioli li vendi subito dopo lo svezzamento...cioe spese 0

Amico mio, va benissimo tutto quello che dici, ma ribadisco che è tanto evidente il tuo ed il mio affetto per gli animali, quanto l'inconsistenza del reato che volete attribuire al "venditore" in questione.
Come ho già scritto, a voi potrà anche non andar giù questa operazione, ma la legge non lo vieta, e non è questo il luogo dove denunciarlo! Non credete???

lo so ma infatti i miei messaggi non sono rivolti al venditore che, in quanto persona senza scrupoli e coscienza, continuerà a far accoppiare i suoi carlini che tano "ama" e a vendenre i cuccioli, ma almeno voglio mettere la pulce nell orecchio di un ventuale compratore ignorante...la gente deve capire che comprare un animale equivale ad ucciderne un numero spropositato



per me voi non state bene ne con voi stessi ne con il vostro cervello!!!!SIETE MALIGNI sapete solo vedere il male in tutto ......io vivo con la mia ragazza e inizialmente prendemmo il maskio poi per far contente la mia donna presi anche la femmina e se si sono accoppiati vivendo sotto lo stesso tetto è colpa mia.....MA POI PERCHE' DEVO STARLO A SPIEGARE A GENTE DEFICENTE COME TE E COMPANY CHI c***o ME LO FA FARE.....STO QUI A PERDERE TEMPO CON GENTE INVIDIOSA E INSODDISFATTA DELLA PROPRIA VITA.......TROVATEVI QUALCHE OBBY OLTRE A FARVI SEMPRE SEGHE MENTALI.......IO I CROCCANTINI LI PAGO A 4,50 AL Kg E MANGIANO 160g AL GIORNO POI METTI LE SPESE VETERINARIE FATTI LA SOMMA E POI VEDI VENDENDO 2 CUCCIOLI MI SONO ARRICCHITO??????? SE NON CONOSCI LA PERSONA NON PARLARE TESTICOLO VIVENTE........IL MONDO FA SKIFO PERCHè C'è GENTE COME TE CHE ARRIVA A PENSARE DETERMINATE COSE SENZA SAPERE UN c***o DI QUELLO CHE STA DICENDO!!!!!!!!!
SALUTI E TANTE BELLE COSE
Mai Nessuno Puo' Distruggere Il Mio Sogno..................
Bari Grande Amore.......Bari Unica E Sola.......Bari nel Nostro Cuore..........
Non Ti Lasceremo Da Sola............................MAI.........

Gianni vive nei nostri cuori

IO CI CREDO

PAZ

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7895
Iscritto il: mer apr 28, 2004 23:23
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda PAZ » dom ago 21, 2011 17:06


Credo che sia inutile continuare a discutere se le tue risposte devono essere caratterizzate da un tono arrogante e poco educato.

Fai quello che ritieni opportuno. Ciao ciao
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.

FIERO DI ESSERE BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: sab gen 10, 2009 1:33
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda FIERO DI ESSERE BARESE » lun ago 22, 2011 8:27


PAZ ha scritto:Credo che sia inutile continuare a discutere se le tue risposte devono essere caratterizzate da un tono arrogante e poco educato.

Fai quello che ritieni opportuno. Ciao ciao

se le mie risposte sono poco educate e arrogante è dovuto grazie a te......
al posto di venir a rompere i c******i nella mia vendita che non ti interssa per niente vai a discutere del mercato della nostra amata bari o trovati altro da fare..... lo hai detto una volta che non ti sta bene che i cani non si vendono non c'è bisogno che lo ripeti 6 o 7 volte abbiamo capito... è inutile che vuoi combattere la tua battaglia su un forum di tifosi...se vuoi vai in piazza a manifestare e portati con te tutta la gente che la pensa come te perchè qua non risolvi niente...se uno vuole avere un carlino in casa non penso che decide di non prenderlo piu' perchè tu dici che la vendita di un cane equivale alla vendita di bambini o droga..........
se vuoi un consiglio mio nonno lo diceva sempre:FATTI I CAZZI TUOI E CAMPI 110ANNI ti ho messo anche 10 anni in piu' perchè si pkket....
se vuoi puoi anche evitare di rispondere perchè il tuo commento non mi interessa e da persona educata di mando tanti saluti e tante ma tante belle cose......
Mai Nessuno Puo' Distruggere Il Mio Sogno..................
Bari Grande Amore.......Bari Unica E Sola.......Bari nel Nostro Cuore..........
Non Ti Lasceremo Da Sola............................MAI.........

Gianni vive nei nostri cuori

IO CI CREDO

FIERO DI ESSERE BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: sab gen 10, 2009 1:33
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda FIERO DI ESSERE BARESE » lun ago 22, 2011 9:34


CHIEDO SCUSA A TUTTI NON FATE CASO ALLA MIA VENDITA NON SONO PIU' DISPOSTO A VENDERE REGALO I 2 CUCCIOLI UNO A PICONE C'è E L'ALTRO A PAZ....
VOGLIO CAMBIARE DA OGGI SMETTO DI TRAFFICARE ANIMALI....MI è STATO DETTO DI TUTTO E DI PIU' NON NE POSSO PIU'....
PICONE C'è HO AMMESSO LE MIE COLPE IN PUBLICO SEI CONTENTO....TU CHE DICEVI CHE SCRIVENDO IN MP AVEVO PAURA DI FARE BRUTTA FIGURA.....
AVETE RAGGIUNTO IL VOSTRO SCOPO....COMPLIMENTI
Mai Nessuno Puo' Distruggere Il Mio Sogno..................
Bari Grande Amore.......Bari Unica E Sola.......Bari nel Nostro Cuore..........
Non Ti Lasceremo Da Sola............................MAI.........

Gianni vive nei nostri cuori

IO CI CREDO

PAZ

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7895
Iscritto il: mer apr 28, 2004 23:23
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda PAZ » lun ago 22, 2011 13:59


Ti commenti da solo quindi mi astengo da ogni ulteriore commento...

Bye Bye
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.

trentaquattroannidibari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3080
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:32
Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi diritto fino al mattino...
Highscores: 4

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda trentaquattroannidibari » lun ago 22, 2011 15:12


FIERO DI ESSERE BARESE ha scritto:Vendo 2 splenditi cuccioli di carlino....
Ora hanno solo 3giorni disponibili tra 60 giorni e sono tutti e 2 maski...



Vabbè però usa un altro aggettivo!

Com s fasc' a disc' ca l' carliin so splend'd!!!

ma l sit vist!!
Ci sono due tipi di uomini, quelli che parlano di donne e quelli che parlano con le donne!
Io preferisco la seconda!!
(Gianni Agnelli)

Trovo che la televisione sia molto educativa! Ogni volta che qualcuno l'accende,
vado in un altra stanza e leggo un libro
. (Groucho Marx)


Non toccare mai una donna!! .... se non sei invitato a farlo!!! (34...)

FIERO DI ESSERE BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: sab gen 10, 2009 1:33
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda FIERO DI ESSERE BARESE » mar ago 23, 2011 4:33


PAZ ha scritto:Ti commenti da solo quindi mi astengo da ogni ulteriore commento...

Bye Bye

parlando in mp con piconec'è mi ha costretto a scrivere questo messaggio....
non sono rincoglionito come voi che parlo da solo....
Mai Nessuno Puo' Distruggere Il Mio Sogno..................
Bari Grande Amore.......Bari Unica E Sola.......Bari nel Nostro Cuore..........
Non Ti Lasceremo Da Sola............................MAI.........

Gianni vive nei nostri cuori

IO CI CREDO

picone c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: lun ago 31, 2009 14:07
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda picone c'è » mar ago 23, 2011 15:49


FIERO DI ESSERE BARESE

Messaggio: Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO
Cartella: Messaggi in arrivo
tu hai problemi seri fatti curare....ARPIGGHT!!!!!!
Inviato: lun ago 22, 2011 10:25
Visualizza messaggio

Rispondi citando Rispondi al messaggio
FIERO DI ESSERE BARESE

Messaggio: Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO
Cartella: Messaggi in arrivo
tu hai problemi con me o altro???spiegami???tarato ignorante.....rilassati e stai tranquillo... ma per chi mi hai preso i*******e disperato e non mi venire a dire che sono maleducato.... con questi dopo 10 anni che ho i cani fanno 4 cuccioli nati tra cui 1 l'ho tenuto e uno venduto +questi che sono appena nati che vedro' il dafarsi..... con i soldi che guadagno mi ci pago l'affitto di casa o le bollette di certo non vado a spenderli a puttanate....
ma voi state male ma male veramente...ma vi rendete conto di quello che scrivete o di quello che dite senza conoscere e sapere...
ricordo in tuo vecchio post che parlava sempre di cani che attaccavi chi fa accoppiare i cani e poi li abbandona...ora accusi me di crescere carlini per poi farli accoppiare.....ma che c***o fai nella vita???giudicare tutti senza motivo???o forse sara' che critichi perchè il primo in difetto con la coscenza sei proprio tu???' mi sa proprio che sara' cosi???????ciao e mi sa che a te manca un po' di pelo ma non quello di cane quello di donna con tutto quel lavoro di mani ti stai bruciando tutte le ultime cellule rimaste.........

Inviato: lun ago 22, 2011 10:24
Visualizza messaggio

Rispondi citando Rispondi al messaggio
picone c'è

Messaggio: Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO
Cartella: Messaggi spediti
poi mi spieghi perche non ne parli in pubblico...hai paura di farti brutta pubblicità?...o hai paura di apparire una persona senza cuore agli occhi degli altri?
Inviato: lun ago 22, 2011 10:13
Visualizza messaggio

Rispondi citando
picone c'è

Messaggio: Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO
Cartella: Messaggi in arrivo, Messaggi spediti
poi mi spieghi perche non ne parli in pubblico...hai paura di farti brutta pubblicità?...o hai paura di apparire una persona senza cuore agli occhi degli altri?
Inviato: lun ago 22, 2011 10:12
Visualizza messaggio

Rispondi citando
picone c'è

Messaggio: Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO
Cartella: Messaggi spediti
vabbe due sono le cose...o sei tarato o sei ignorante...percio continua nel tuo commercio di vite se la tua coscienza ti dice che va bene cosi...almeno fin quando non sarà la legge a vietartelo...
Inviato: lun ago 22, 2011 10:10
Visualizza messaggio

Rispondi citando
FIERO DI ESSERE BARESE

Messaggio: Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO
Cartella: Messaggi in arrivo
da dove scusa???
illuminami
Inviato: lun ago 22, 2011 10:02
Visualizza messaggio

Rispondi citando Rispondi al messaggio
picone c'è

Messaggio: Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO
Cartella: Messaggi spediti
ciao...quando userai i soldi ricavati dai TUOI cani, ricordati almeno da dove provengono...
Inviato: lun ago 22, 2011 9:59
Visualizza messaggio

Rispondi citando
FIERO DI ESSERE BARESE

Messaggio: Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO
Cartella: Messaggi in arrivo
Titolo: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

picone c'è ha scritto:
i problema è chi si prende due cani di razza come il nostro caro, con il progetto futuro di farli accoppiare e lucrare sui cuccioli...altro che amante dei carlini...vallo a raccontare da un altra parte...

non mi ero accorto di sto commento....
ma ci conosciamo???sai chi sono????io non ricordo......
di certo non devo darti spiegazioni ma accertati prima di parlare di gente che non conosci..... sei un veggente??? o spiegami come fai...leggendo 2righe in un post riesci a capire che ho preso di proposito 2 carlini per farli accopppiare e diventare milionario dalla vendita dei cuccioli....sei un fenomeno......
visto ce hai questa dote puoi darmi degli aiuti per le scommesse cosi' lascio il traffico di animali e guadagno dalle scommesse....
l'ho detto prima se non vi sta bene con striscioni e bandiere andate in piazza e manifestate che qua non risolvete un bel gnete...
ciao sapientone
Ultima modifica di picone c'è il mar ago 23, 2011 15:57, modificato 1 volta in totale.

picone c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: lun ago 31, 2009 14:07
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda picone c'è » mar ago 23, 2011 15:52


questa è stata la serie di messaggi privati inviatami da Fiero ecc... ovviamente da leggere in ordine cronologico (dal basso verso l alto)
addirittura mi dice pure che ci pagherà l affitto con i soldi dei cani...quindi per lui è differente pagare l affitto o l' Ipad...è meno grave...io non lo so come si fa a ragionare cosi...cioe uno che campa sugli animali deve solo vergognarsi altro che...
ah e volevo far notare a chi diceva che il prezzo di vendita del cane serve solo a ripagarsi le spese mediche e del cibo che evidentemente non è proprio così se ci si puo pagare l affitto...e con questo spero che il discorso si chiuda...

Sedh

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio gen 15, 2009 0:49
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda Sedh » mar ago 23, 2011 16:16


picone c'è ha scritto:questa è stata la serie di messaggi privati inviatami da Fiero ecc... ovviamente da leggere in ordine cronologico (dal basso verso l alto)
addirittura mi dice pure che ci pagherà l affitto con i soldi dei cani...quindi per lui è differente pagare l affitto o l' Ipad...è meno grave...io non lo so come si fa a ragionare cosi...cioe uno che campa sugli animali deve solo vergognarsi altro che...
ah e volevo far notare a chi diceva che il prezzo di vendita del cane serve solo a ripagarsi le spese mediche e del cibo che evidentemente non è proprio così se ci si puo pagare l affitto...e con questo spero che il discorso si chiuda...

Io scrivevo che il mantenimento in salute di animali rappresenta un costo, ma ciò non toglie che dalla vendita dei cuccioli il padrone possa fare quello che vuole, poiché, ribadisco, attualmente la legge non lo vieta, e mi pare un po' inutile protestare in questa sede; tutto qui!

FIERO DI ESSERE BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: sab gen 10, 2009 1:33
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda FIERO DI ESSERE BARESE » mar ago 23, 2011 17:34


picone c'è ha scritto:questa è stata la serie di messaggi privati inviatami da Fiero ecc... ovviamente da leggere in ordine cronologico (dal basso verso l alto)
addirittura mi dice pure che ci pagherà l affitto con i soldi dei cani...quindi per lui è differente pagare l affitto o l' Ipad...è meno grave...io non lo so come si fa a ragionare cosi...cioe uno che campa sugli animali deve solo vergognarsi altro che...
ah e volevo far notare a chi diceva che il prezzo di vendita del cane serve solo a ripagarsi le spese mediche e del cibo che evidentemente non è proprio così se ci si puo pagare l affitto...e con questo spero che il discorso si chiuda...

la giri e la volti la storia come vuoi tu...ma alla fine a me non interssa....tu sei convinto che io campo dalla vendita dei cani?????allora ti lascio alle tue convinzioni.....cmq per tua informazione non ho un allevamento ho solo 2 cani sani che vengono seguiti dal veterinario una volta al mese e quando anno voglia scopano e fanno cuccioli.....
ti consiglio di trovarti una ragazza e fare lo stesso.....scopa ragazzino ka la SMEND T'èRRVET O CRVIDD!!!!!!!!
Mai Nessuno Puo' Distruggere Il Mio Sogno..................
Bari Grande Amore.......Bari Unica E Sola.......Bari nel Nostro Cuore..........
Non Ti Lasceremo Da Sola............................MAI.........

Gianni vive nei nostri cuori

IO CI CREDO

picone c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: lun ago 31, 2009 14:07
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda picone c'è » mar ago 23, 2011 19:46


FIERO DI ESSERE BARESE ha scritto:
picone c'è ha scritto:questa è stata la serie di messaggi privati inviatami da Fiero ecc... ovviamente da leggere in ordine cronologico (dal basso verso l alto)
addirittura mi dice pure che ci pagherà l affitto con i soldi dei cani...quindi per lui è differente pagare l affitto o l' Ipad...è meno grave...io non lo so come si fa a ragionare cosi...cioe uno che campa sugli animali deve solo vergognarsi altro che...
ah e volevo far notare a chi diceva che il prezzo di vendita del cane serve solo a ripagarsi le spese mediche e del cibo che evidentemente non è proprio così se ci si puo pagare l affitto...e con questo spero che il discorso si chiuda...

la giri e la volti la storia come vuoi tu...ma alla fine a me non interssa....tu sei convinto che io campo dalla vendita dei cani?????allora ti lascio alle tue convinzioni.....cmq per tua informazione non ho un allevamento ho solo 2 cani sani che vengono seguiti dal veterinario una volta al mese e quando anno voglia scopano e fanno cuccioli.....
ti consiglio di trovarti una ragazza e fare lo stesso.....scopa ragazzino ka la SMEND T'èRRVET O CRVIDD!!!!!!!!

non fai che confermare che classico personaggio "alla barese" tu sia...del tipo io sono il piu fico e il resto del mondo non conta un c***o...
e comunque ci tengo a precisare che:
1- che tu abbia 2 cani o un "allevamento" a me non interessa...è la vendita di animali che non mi piace
2- la ragazza ce l ho e mi ci diverto pure molto...

FIERO DI ESSERE BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: sab gen 10, 2009 1:33
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda FIERO DI ESSERE BARESE » mer ago 24, 2011 5:44


picone c'è ha scritto:
FIERO DI ESSERE BARESE ha scritto:
picone c'è ha scritto:questa è stata la serie di messaggi privati inviatami da Fiero ecc... ovviamente da leggere in ordine cronologico (dal basso verso l alto)
addirittura mi dice pure che ci pagherà l affitto con i soldi dei cani...quindi per lui è differente pagare l affitto o l' Ipad...è meno grave...io non lo so come si fa a ragionare cosi...cioe uno che campa sugli animali deve solo vergognarsi altro che...
ah e volevo far notare a chi diceva che il prezzo di vendita del cane serve solo a ripagarsi le spese mediche e del cibo che evidentemente non è proprio così se ci si puo pagare l affitto...e con questo spero che il discorso si chiuda...

la giri e la volti la storia come vuoi tu...ma alla fine a me non interssa....tu sei convinto che io campo dalla vendita dei cani?????allora ti lascio alle tue convinzioni.....cmq per tua informazione non ho un allevamento ho solo 2 cani sani che vengono seguiti dal veterinario una volta al mese e quando anno voglia scopano e fanno cuccioli.....
ti consiglio di trovarti una ragazza e fare lo stesso.....scopa ragazzino ka la SMEND T'èRRVET O CRVIDD!!!!!!!!

non fai che confermare che classico personaggio "alla barese" tu sia...del tipo io sono il piu fico e il resto del mondo non conta un c***o...
e comunque ci tengo a precisare che:
1- che tu abbia 2 cani o un "allevamento" a me non interessa...è la vendita di animali che non mi piace
2- la ragazza ce l ho e mi ci diverto pure molto...

un personaggio alla barese?????il piu' fico del mondo???????
tu sei un ragazzino che ancora della vita reale non ha capito un c***o.....
sei di bari allora ama tutto quello che lo circonda altrimenti vai insieme ai tarantini o leccesi se la bari non tanto ti piace....ti dico una cosa incontriamoci ti pago da bere mi conosci .... poi giudica prima di emettere sentenze tu e l'altro i*******e di paz perchè solo cosi' posso definirvi....per una semplice vendita stiamo facendo una tragedia ma vi rendete conto almeno delle puttanate che scrivete......
ma poi spiegami tu che personaggio sei???? visto che non sei alla barese????
tu sei milanista interista juventino o altro illuminami..e grazie alla gente come te che ha bari non ci sara' una mentalita' unica.......SOLOBARI.....RICORDALO NEL BENE E NEL MALE SONO BARESE E NON ME NE VERGOGNO A DIFFERENZA TUA PEZZO DI m**** VATTENE A f*****o TU E TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME TE.......
Mai Nessuno Puo' Distruggere Il Mio Sogno..................
Bari Grande Amore.......Bari Unica E Sola.......Bari nel Nostro Cuore..........
Non Ti Lasceremo Da Sola............................MAI.........

Gianni vive nei nostri cuori

IO CI CREDO

picone c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: lun ago 31, 2009 14:07
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda picone c'è » mer ago 24, 2011 6:44


ma tu stai scherzando...io tifo SOLO BARI...non è questione di tifoseria, è questione che bisogna avere le banane agli occhi per dire che in questa città tutto è bello e che tutta la gente è il massimo che si possa avere...cos è che devo amare di bari, i topini? la mancanza di lavoro? la mancanza di verde? la gente? ma p'piacer...
anzi secondo me è proprio per colpa di chi dice che a bari è tutto bello che la città rimane arretrata (ed insieme ad essa, la societa di calcio)...
detto questo stiamo andando proprio fuori tema...io cerco di essere un ragazzo di 24 anni con una mentalita piu moderna...in un mondo in cui ognuno pensa per se io cerco di comportarmi e di vivere rispettando cio che c è nel mondo e non vivendo sfruttandolo o facendo il furbacchione "alla barese"...
io non ho ancora capito niente della vita...tu invece che hai capito? che bisogna arraffare il piu possibile? che i soldi sono la prima cosa nella vita? che gli animali sono di nostra proprieta?...vatt' a fa nu gir và...la gente come te rende questa citta e il mondo una m****
ricordati che anche io sono barese, ma cerco di non portarmi dietro tutti i difetti del barese...e soprattutto se ce li ho, non ne vado orgoglioso...altro che nel bene e nel male!!!

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti