spacer
     

E' giusto vendere gli animali si o no?

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18478
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda grande fratello » mar ago 16, 2011 23:37


nicoilbiondo88 ha scritto:ANDATE A PRENDERVELA CON CHI
I CANI LI VENDE PER MESTIERE....
I NEGOZI NE POSSONO VENDERE 300 AL MESE E LUI
DOPO AVER PAGATO I PRIMI 2 NON NE PUò VENDERE UNO?????
MA STIAMO SCHERZANDO??????????????????????
ROBA DA PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


biondo, qualcuno per caso sta dicendo che i negozi fanno bene e lui no?

A me chi lucra sugli animali fa venire il votomaco, siano essi privati, negozi, o quant'altro.

FIERO DI ESSERE BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: sab gen 10, 2009 1:33
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda FIERO DI ESSERE BARESE » mer ago 17, 2011 1:24


SCUSATE MA ALLORA è MEGLIO QUELLI CHE VENDONO ANIMALI E LI FANNO ARRIVARE IN CASSE CHIUSE DA CHI SA DOVE O IO CHE LI CRESCO COME DIO COMANDA E POI LI VENDO????
POI CHE C'ENTRANO I CANI DEL CANILE QUELLO è UN'ALTRO DISCORSO!!!!
UN CARLINO IN UN CANILE NON LO TROVI....
Mai Nessuno Puo' Distruggere Il Mio Sogno..................
Bari Grande Amore.......Bari Unica E Sola.......Bari nel Nostro Cuore..........
Non Ti Lasceremo Da Sola............................MAI.........

Gianni vive nei nostri cuori

IO CI CREDO

PAZ

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7895
Iscritto il: mer apr 28, 2004 23:23
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda PAZ » mer ago 17, 2011 2:10


Infatti il mio discorso era in senso generale sulla vendita degli animali, non solo riferito a questo caso specifico.
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda emigor » mer ago 17, 2011 10:20


ma scrivere in un topic solo se siete interessati no?sapete dell'esistenza degli mp?uno sarà libero di vendere il c***o che vuole?
SOLO BARI

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18478
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda grande fratello » mer ago 17, 2011 21:12


emigor ha scritto:ma scrivere in un topic solo se siete interessati no?sapete dell'esistenza degli mp?uno sarà libero di vendere il c***o che vuole?


e io non sono libero di dare la mia opinione? o non cred?

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda emigor » gio ago 18, 2011 8:51


grande fratello ha scritto:
emigor ha scritto:ma scrivere in un topic solo se siete interessati no?sapete dell'esistenza degli mp?uno sarà libero di vendere il c***o che vuole?


e io non sono libero di dare la mia opinione? o non cred?

si ma puoi fare le tue critiche al venditore in mp..è una sezione che serve x vendere,non x discutere..ad ogni topic sta sempre qualcuno che dà la sentenza..quando entri nel negozio dai sentenze al negoziante?no..lui fà il prezzo e decide cosa vendere,se non ti sta bene esci dal negozio senza comprare..bene,questa sezione è un negozio,seppur virtuale,quindi se non vi piace ciò che si vende o il prezzo basta cliccare col mouse e uscire dal topic IN SILENZIO come ci siete entrati..sta sezione è invivibile,fossi io il moderatore pulirei i topic di tutti quei commenti che non sono attinenti con una vendita o con un acquisto,ad ogni cosa che si vende c'è qualcuno che pur non essendo interessato all'oggetto deve scrivere la sua puttanata..avast!
SOLO BARI

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18478
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda grande fratello » gio ago 18, 2011 13:14


emigor ha scritto:
grande fratello ha scritto:
emigor ha scritto:ma scrivere in un topic solo se siete interessati no?sapete dell'esistenza degli mp?uno sarà libero di vendere il c***o che vuole?


e io non sono libero di dare la mia opinione? o non cred?

si ma puoi fare le tue critiche al venditore in mp..è una sezione che serve x vendere,non x discutere..ad ogni topic sta sempre qualcuno che dà la sentenza..quando entri nel negozio dai sentenze al negoziante?no..lui fà il prezzo e decide cosa vendere,se non ti sta bene esci dal negozio senza comprare..bene,questa sezione è un negozio,seppur virtuale,quindi se non vi piace ciò che si vende o il prezzo basta cliccare col mouse e uscire dal topic IN SILENZIO come ci siete entrati..sta sezione è invivibile,fossi io il moderatore pulirei i topic di tutti quei commenti che non sono attinenti con una vendita o con un acquisto,ad ogni cosa che si vende c'è qualcuno che pur non essendo interessato all'oggetto deve scrivere la sua puttanata..avast!


Io faccio le mie critiche in privato, o in pubblico; non dimentichiamo che, sebbene in sezione mercatino, si tratta di un forum pubblico. Altrimenti ci sono ebay annunci o altri siti. E stai sicuro che se entro in un negozio e vedo qualcosa che non va, lo segnalo al negoziante o quantomeno ad altri potenziali aquirenti.
Se poi qualche moderatore ha qualcosa da dire a riguardo lo faccia....

PAZ

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7895
Iscritto il: mer apr 28, 2004 23:23
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda PAZ » ven ago 19, 2011 2:32


Io ho scritto qui di modo che gli amministratori potessero leggere ciò che ho esposto.

E comunque no, per me uno non è libero di vendere ciò che vuole. Che ragionamento è? Allora da domani apriamo post in cui si vendono i bambini o droga? Va sempre bene?

La libertà di espressione o di altro genere teniamola per le cose più importanti in cui è realmente deficitaria.
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.

FIERO DI ESSERE BARESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1157
Iscritto il: sab gen 10, 2009 1:33
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda FIERO DI ESSERE BARESE » ven ago 19, 2011 6:01


ma tu vuoi mettere la vendita di un cane con la vendita di droga o meglio ancora di bambini...
MA TU STAI FUORI DI CAPOCCIA......
vedi che non c'è niente di male nel vendere un piccolo cucciolo di cane e ti ripeto:
COME IO TEMPO FA HO PAGATO CON SOLDI MIEI LAVORATI IL PAPA' E LA MAMMINA ORA STO FACENDO LA STESSA COSA DI CHI ME LI HA VENDUTI........
CMQ SE NON SEI INTERESSATO PUOI ANCHE EVITARE DI ENTRARE A LEGGERE VISTO CHE TI DA TANTO FASTIDIO......
STAMMI TANTO TANTO BENE
Mai Nessuno Puo' Distruggere Il Mio Sogno..................
Bari Grande Amore.......Bari Unica E Sola.......Bari nel Nostro Cuore..........
Non Ti Lasceremo Da Sola............................MAI.........

Gianni vive nei nostri cuori

IO CI CREDO

PAZ

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7895
Iscritto il: mer apr 28, 2004 23:23
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda PAZ » ven ago 19, 2011 13:13


Non capisco perchè ti infervori tanto.

Entro e scrivo proprio perchè sono contrario a queste cose.
Ovviamente il mio intervento precedente era un'esasperazione del concetto generale di cui discutiamo ma in linea di principio per me vale lo stesso.
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.

Sedh

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio gen 15, 2009 0:49
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda Sedh » ven ago 19, 2011 15:15


PAZ ha scritto:Io ho scritto qui di modo che gli amministratori potessero leggere ciò che ho esposto.

E comunque no, per me uno non è libero di vendere ciò che vuole. Che ragionamento è? Allora da domani apriamo post in cui si vendono i bambini o droga? Va sempre bene?

La libertà di espressione o di altro genere teniamola per le cose più importanti in cui è realmente deficitaria.

PAZ, la differenza fondamentale è che la compravendita di bambini e droga è illegale, quella di cuccioli di cane no.
Capisco che a te possa sembrare immorale, scorretto, ingiusto, ma è così.
Anch'io sono spesso in disaccordo con quello che mi circonda; se posso esprimo il mio dissenso, se è lecito lo segnalo ma, in questo caso specifico, l'atto non rappresenta alcun illecito, dunque ci stiamo a sgolare (a consumare le falangi, più propriamente) per nulla! Non trovi? :wink:

P.S. E' paradossale, poiché immagino che tutti coloro che s'acciaffano in questo topic, come il sottoscritto, hanno di base grande affetto e rispetto per gli animali!

picone c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: lun ago 31, 2009 14:07
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda picone c'è » sab ago 20, 2011 6:19


i problema è chi si prende due cani di razza come il nostro caro, con il progetto futuro di farli accoppiare e lucrare sui cuccioli...altro che amante dei carlini...vallo a raccontare da un altra parte...

Sedh

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio gen 15, 2009 0:49
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda Sedh » sab ago 20, 2011 10:24


picone c'è ha scritto:i problema è chi si prende due cani di razza come il nostro caro, con il progetto futuro di farli accoppiare e lucrare sui cuccioli...altro che amante dei carlini...vallo a raccontare da un altra parte...

Francamente mi pare un po' assurdo... non credo che il costo, economico, nel mantenimento in salute di due cani di razza, possa essere ripagato semplicemente dalla vendita di qualche cucciolo.
Potrei anche sbagliarmi, ma non mi pare proprio che l'utente sia un "trafficante" di animali!!! :shock:

picone c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: lun ago 31, 2009 14:07
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda picone c'è » sab ago 20, 2011 13:40


Sedh ha scritto:
picone c'è ha scritto:i problema è chi si prende due cani di razza come il nostro caro, con il progetto futuro di farli accoppiare e lucrare sui cuccioli...altro che amante dei carlini...vallo a raccontare da un altra parte...

Francamente mi pare un po' assurdo... non credo che il costo, economico, nel mantenimento in salute di due cani di razza, possa essere ripagato semplicemente dalla vendita di qualche cucciolo.
Potrei anche sbagliarmi, ma non mi pare proprio che l'utente sia un "trafficante" di animali!!! :shock:

mica una cagna puo partorire solo una volta eh...e poi in questo caso sono carlini...mangeranno 100grammi di cibo al giorno...e i cuccioli li vendi subito dopo lo svezzamento...cioe spese 0

Sedh

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio gen 15, 2009 0:49
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: VENDO CUCCIOLI DI CARLINO

Messaggioda Sedh » sab ago 20, 2011 19:39


picone c'è ha scritto:
Sedh ha scritto:
picone c'è ha scritto:i problema è chi si prende due cani di razza come il nostro caro, con il progetto futuro di farli accoppiare e lucrare sui cuccioli...altro che amante dei carlini...vallo a raccontare da un altra parte...

Francamente mi pare un po' assurdo... non credo che il costo, economico, nel mantenimento in salute di due cani di razza, possa essere ripagato semplicemente dalla vendita di qualche cucciolo.
Potrei anche sbagliarmi, ma non mi pare proprio che l'utente sia un "trafficante" di animali!!! :shock:

mica una cagna puo partorire solo una volta eh...e poi in questo caso sono carlini...mangeranno 100grammi di cibo al giorno...e i cuccioli li vendi subito dopo lo svezzamento...cioe spese 0

Amico mio, va benissimo tutto quello che dici, ma ribadisco che è tanto evidente il tuo ed il mio affetto per gli animali, quanto l'inconsistenza del reato che volete attribuire al "venditore" in questione.
Come ho già scritto, a voi potrà anche non andar giù questa operazione, ma la legge non lo vieta, e non è questo il luogo dove denunciarlo! Non credete???

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti