Pino ha scritto:Quanto siete giovani!!!!
a me come da nick name...53 anni fa...

![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
BariCatanzaro1972 ha scritto:Pino ha scritto:Quanto siete giovani!!!!
a me come da nick name...53 anni fa...![]()
![]()
Pino ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:Pino ha scritto:Quanto siete giovani!!!!
a me come da nick name...53 anni fa...![]()
![]()
Mi sa che te lo scrissi tempo fa.
La partita, Bari-Catanzaro, si giocò in quello che sarebbe dovuto essere il primo giorno di scuola, ovvero il primo ottobre. Oltre ad averla ascoltata per radio (Tutto il calcio...) la ricordo perchè andai in classe (facevo la seconda media) con il Corriere dello Sport.
BRIGANTE ha scritto:Pino ha scritto:Quanto siete giovani!!!!
Quello che tu eri, io sono. Quello che tu sei, io sarò.![]()
![]()
viafiorino ha scritto:Bari Paganese della Coppa Italia di serie C '74-'75...gli interventi di BA-CZ1972 e di viafiorino hanno "alzato la media" direi..(purtroppo,aggiungo..)
BariCatanzaro1972 ha scritto:viafiorino ha scritto:Bari Paganese della Coppa Italia di serie C '74-'75...gli interventi di BA-CZ1972 e di viafiorino hanno "alzato la media" direi..(purtroppo,aggiungo..)
Dai qualcuno prima del 72 starà! vi prego!
Pino ha scritto:BRIGANTE ha scritto:Pino ha scritto:Quanto siete giovani!!!!
Quello che tu eri, io sono. Quello che tu sei, io sarò.![]()
![]()
Io sono nato skassakazzoPino ha scritto:saverio67 ha scritto:Incredibile...che ricordi mi fate tornare.....
La mia prima è stata un Bari-Campobasso in serie C girone C negli anni 70. Pareggiammo 0-0. Aveva segnato Penzo per il Bari ma il goal fu annullato per fuorigioco. Quel giorno il Bari fu promosso in serie B con 3 giornate di anticipo in quanto la Paganese (che era seconda) perse fuori casa... allora veniva promossa solo una squadra per girone dalla C alla B. Mio padre mi comprò una bandiera in cui era raffigurato un galletto (diverso dal logo di oggi del Bari) che tirava un pallone che finiva in rete....
Magica Bari......
Visto che ti piace riesumare tutto... questo è il tuo primo messaggio, 22 anni fa. Allora eri nella culla e già skassavi la minkia su solobari
grande fratello ha scritto:La malattia è sopraggiunta il 12 marzo 1989 Bari - Catanzaro 0-0
BariCatanzaro1972 ha scritto:viafiorino ha scritto:Bari Paganese della Coppa Italia di serie C '74-'75...gli interventi di BA-CZ1972 e di viafiorino hanno "alzato la media" direi..(purtroppo,aggiungo..)
viafiorino ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:viafiorino ha scritto:Bari Paganese della Coppa Italia di serie C '74-'75...gli interventi di BA-CZ1972 e di viafiorino hanno "alzato la media" direi..(purtroppo,aggiungo..)
Guarda u frà, io ricordo (purtroppo) benissimo la cronaca dell'atterraggio sulla Luna,e la finale Brasile Italia del 1970 (vista a casa di mio nonno),e su questo posso competere solo con Pino (per l'anzianità)
Purtroppo mio padre non era assolutamente interessato al calcio e quindi, prima di poter andare allo Stadio da solo (da Corso Mazzini non era lontano) ho dovuto aspettare i miei 11 o 12 anni
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)