In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: ***Cosimo Tarallo***

mer set 21, 2011 13:41

COSIMO TARALLO......PER SEMPRE CON NOI!! :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno:

Re: ***Cosimo Tarallo***

mer set 21, 2011 14:30

Cosimo alato del 76

Re: ***Cosimo Tarallo***

ven giu 22, 2012 18:39

Pieriño ha scritto:Leggo solo adesso questo topic e devo ammettere che mi sono commosso profondamente, anche perchè sono consapevole del fatto che quei tempi non torneranno più, a prescindere da ciò che ha dato a questo forum il buon Cosimino (che saluto) :cry:
Per chi non lo ricorda ho non lo sappia, Cosimino fu bannato alla vigilia della partita Brescia - Bari del campionato di serie B 2008/2009.
Le ragioni della sua bannazzione non si sono mai sapute e non si conoscie neanche chi è stato l'infamone.
Quello che posso rivelare, è che stavo vicino ha lui quando è stato ammazzato. Ho fatto pure l'identitik:

Immagine

Vabbè, acqua passata. Però vorrei cogliere l'occasione che questo topic mi dà, per chiedere a chi è preposto, di sbannare Cosimino solo per una settimana: quella preciedente la trasferta di Brescia. Non mi sembra di chiedere tanto.

Chiudo questo mio intervento salutando con clamoroso affetto tutti gli amministratori è i moderatori di questo sito straordinario è bellissimo.

Per non dimenticare.........


Immagine

Re: ***Cosimo Tarallo***

ven giu 22, 2012 18:54

UNO DI NOI TARALLO UNO DI NOI !

Re: ***Cosimo Tarallo***

ven giu 22, 2012 19:30

:fumogeno: :fumogeno: :fumogeno:

Re: ***Cosimo Tarallo***

sab giu 23, 2012 12:36

Vive.

Re: ***Cosimo Tarallo***

sab giu 23, 2012 12:37

taradd

Re: ***Cosimo Tarallo***

sab giu 23, 2012 16:52

taradd cavadd

Re: ***Cosimo Tarallo***

mar lug 22, 2014 16:41

kosimo tornih !

Re: ***Cosimo Tarallo***

mar lug 22, 2014 17:06

Adesso non posso tornare purtroppo, sto ancora in convalescenza......ho sofferto tanto in tutti questi lunghi anni di prigionia perchè sono stato brutalizzato da admin e mods che mi hanno fatto pagare a caro prezzo il fatto di aver postato la pubblicità della Lavanderia da Riccardo di Brescia che aveva una squadra molto più forte della nostra.
Non appena mi sarò rimesso in salute tornerò nella mia sezione della Coldiretti di Quasano che si sta gemellando con il Consorzio di Bonifica Appulo-Lucano, ma questa volta non mi farò prendere da facili entusiasmi.
Ringrazio tutti voi e vi abbraccio fraternamente. Come sempre.

BANNATI, NON SARETE MAI DIMENTICATI!!

Cosimino

:fumogeno:

Re: ***Cosimo Tarallo***

mar lug 22, 2014 17:56

:fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno:


KOSIMO VIVE NEI KUORI DELLE SCIARPATE IMMENSEH !


:fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno:

Re: ***Cosimo Tarallo***

mar lug 22, 2014 18:42

cacio e pepe o alla cipolla??????????

e va cosmin va....

Re: ***Cosimo Tarallo***

mar lug 22, 2014 21:03

Cosimo Tarallo ha scritto:Adesso non posso tornare purtroppo, sto ancora in convalescenza......ho sofferto tanto in tutti questi lunghi anni di prigionia perchè sono stato brutalizzato da admin e mods che mi hanno fatto pagare a caro prezzo il fatto di aver postato la pubblicità della Lavanderia da Riccardo di Brescia che aveva una squadra molto più forte della nostra.
Non appena mi sarò rimesso in salute tornerò nella mia sezione della Coldiretti di Quasano che si sta gemellando con il Consorzio di Bonifica Appulo-Lucano, ma questa volta non mi farò prendere da facili entusiasmi.
Ringrazio tutti voi e vi abbraccio fraternamente. Come sempre.

BANNATI, NON SARETE MAI DIMENTICATI!!

Cosimino

:fumogeno:


le tue parole piovono come le perle di una collana di perle che si spezza in mezzo all'mn di una tettona e noi che ci buttiamo a raccoglierle.
:fumogeno:

Re: ***Cosimo Tarallo***

mer lug 23, 2014 17:05

Mooooo coldiretti quasano

:fumogeno:

Re: ***Cosimo Tarallo***

gio feb 05, 2015 19:46

pìero ha scritto:Leggo solo adesso questo topic e devo ammettere che mi sono commosso profondamente, anche perchè sono consapevole del fatto che quei tempi non torneranno più, a prescindere da ciò che ha dato a questo forum il buon Cosimino (che saluto) :cry:
Per chi non lo ricorda ho non lo sappia, Cosimino fu bannato alla vigilia della partita Brescia - Bari del campionato di serie B 2008/2009.
Le ragioni della sua bannazzione non si sono mai sapute e non si conoscie neanche chi è stato l'infamone.
Quello che posso rivelare, è che stavo vicino ha lui quando è stato ammazzato. Ho fatto pure l'identitik:

Immagine

Vabbè, acqua passata. Però vorrei cogliere l'occasione che questo topic mi dà, per chiedere a chi è preposto, di sbannare Cosimino solo per una settimana: quella preciedente la trasferta di Brescia. Non mi sembra di chiedere tanto.

Chiudo questo mio intervento salutando con clamoroso affetto tutti gli amministratori è i moderatori di questo sito straordinario è bellissimo.

Per non dimenticare.........


Immagine

Piero SEI un grande!
Rispondi al messaggio