spacer
     

Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Critico

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 449
Iscritto il: gio giu 10, 2004 15:31
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Critico » dom gen 01, 2012 22:38


IlCanalone ha scritto:Immagine


Che ignoranti, altro che "L baris", come se perdere le dita di una mano o un occhio non sia una cosa seria. Ma p piacer! Anche gli spagnoli quindi dovrebbero continuare a uccidere i tori nella corrida in nome della tradizione? E allora perchè andiamo a mettere il naso nelle tradizioni del velo delle donne o sulle pratiche di taglio dell'imene da parte di alcune popolazioni africane? Le tradizioni sono nel cibo e nella cultura non in pratiche barbare. Che ignoranti!

Sdreuss

Avatar utente
Cronaca di Bari
Cronaca di Bari
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: sab feb 06, 2010 18:14
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Sdreuss » dom gen 01, 2012 22:49


IlCanalone ha scritto:Immagine


A FOGGIA RISCHIA DI PERDERE UN OCCHIO
Sono una quindicina le persone rimaste ferite, tre delle quali in modo grave, nel foggiano a causa delle esplosioni di grossi petardi.
Sono gravi, in particolare, le condizioni di un uomo di San Severo che rischia di perdere un occhio. A Foggia ad un cittadino romeno di 23 anni, a causa della esplosione di un fuoco d'artificio che aveva appena acceso, sono state amputate due falangi della mano destra. Il giovane guarirà in una quarantina di giorni.
Gravi anche le condizioni di un bambino foggiano che ha riportato ferite alle testa guaribili in 30 giorni.
Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per spegnere cassonetti in fiamme a Foggia e in paesi della provincia, come San Severo e Cerignola.

A TARANTO AMPUTATA MANO A MILITARE
Sono dieci i feriti per i botti di fine anno a Taranto.
Due giovani di 24 e 30 anni sono in prognosi riservata per lesioni al volto e rischiano di perdere la vista.
Un militare di 23 anni ha subito l'amputazione della mano destra, mentre un ventenne ha riportato un trauma all'occhio sinistro e ustioni di secondo e terzo grado al volto.
Altre sei persone hanno riportato ferite giudicate guaribili tra i 7 e i 10 giorni.
Decine le chiamate al centralino dei vigili del fuoco per l'incendio di cassonetti e tende di balconi.
Due le auto distrutte dalle fiamme a causa dell'esplosione di grossi petardi.

CINQUE BAMBINI FERITI NEL SALENTO
Cinque bambini sono rimasti feriti nel Salento, in maniera non grave, a causa dell'esplosione di petardi.
Una bambina di 9 anni di Vernole ha riportato lesioni ad un occhio; un bambino di quattro anni, un altro di 8 e altri due di nove anni, residenti rispettivamente a Casarano, Ruffano e Gallipo, hanno riportato leggere ferite ai volti e alle mani. Tutti guariranno in una decina di giorni.
Complessivamente sono state 11 le persone rimaste leggermente ferite nel Salento a causa dei fuochi d'artificio fatti esplodere nella notte per festeggiare il nuovo anno.

NEL BRINDISINO 18ENNE PERDE DITA DELLA MANO
A causa dell'esplosione di un grosso petardo un ragazzo di 18 anni di San Pancrazio Salentino ha subito nella notte l'amputazione del pollice della mano sinistra e dell'anulare della mano destra. Il ragazzo è stato sottoposto ad intervento chirurgico nell'ospedale 'Perrinò di Brindisi.

I FERITI NEL BARESE
Sono 14 feriti in tutta la provincia di Bari: 4 a Bari città.
Una ragazza del San Paolo è stata ricoverata con un foro alla gamba, probabilmente causato da un proiettile.
A Molfetta un ragazzo di 24 anni rischia di perdere un occhio.
Nessuno dei feriti ha una prognosi superiore a 40 giorni.

Fonte:GdM
.ılı.————Volume————.ılı...Rec ●
:▄ █ ▄ █ ▄ █ ▄ █ ▄ █ ▄ █...➊➋➌
::Min _ ▂ ▃ ▃ ▅ ▆ ▇ ▉ ▉ Max..._➍➎➏


ⓃⒺⓌⓈ ⒷⒶⓇⒾ Clicca Qui


« Ve lo posso giurare, chiedete a chi volete ma io guardo le finali del GF in giacca, cravatta e scarpe eleganti: è un evento importante...»(Cit. Danilo da Bari del GF)

18.43 Dice padovagoal: Ata Executive. Angelozzi con rabbia scalcia una sedia.
Poi si calma: “Non abbiamo fatto nessuno in attacco”.

Mister libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven lug 30, 2010 13:42
Località: BARI
Highscores: 1

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Mister libidine » dom gen 01, 2012 22:52


I botti a capodanno ci possono pure stare,ma nei limiti perché perdere le dita di una mano o addirittura la mano intera se non la vita per "divertirsi" è da stupidi.
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"

Critico

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 449
Iscritto il: gio giu 10, 2004 15:31
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Critico » dom gen 01, 2012 22:57


Mister libidine ha scritto:I botti a capodanno ci possono pure stare,ma nei limiti perché perdere le dita di una mano o addirittura la mano intera se non la vita per "divertirsi" è da stupidi.


Mi dispiace ma non possono stare, per gli animali è una guerra. Centinaia di morti per infarto, traumi, ferite, e migliaia di fuggiti che finiscono chissà dove.

Anonym1908

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3093
Iscritto il: lun set 19, 2011 0:59
Località: UP THE BELTS!
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Anonym1908 » lun gen 02, 2012 1:35


Se Vabbè wagnù ma che ragionamenti sono?. Ho capito che gli animali muiono per lo stress che sono devono subire grazie ai botti però non è che si può vietare a più di mezzo milione di persone (perchè penso che l'appello di Emiliano era riferito anche alla provincia) di non sparare botti.
Niente accordi, niente assensi, niente pace, questa volta si fa sul serio.
L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.

Angiolino

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 548
Iscritto il: sab ago 25, 2007 16:26
Highscores: 1

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Angiolino » lun gen 02, 2012 2:30


Ba' Vnginz ha scritto:ma Con Voi è uNo spasso ogni volta. dalla provincia di Novara 1000 grazie fratelli biancorossi!

Anonym1908

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3093
Iscritto il: lun set 19, 2011 0:59
Località: UP THE BELTS!
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Anonym1908 » lun gen 02, 2012 2:42


Ma c cendr?. :?
Niente accordi, niente assensi, niente pace, questa volta si fa sul serio.
L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda mrbrown » lun gen 02, 2012 2:44


ieri sul balcone di mia suocera si è rintanato un uccellino intimorito e tramortito ,si è imbattuto in mia suocera che forse è peggio della bomba atomica...l'ho salvato prendendolo in mano,nn riusciva a volare,dopo un pò gli ho ridato al libertà facendolo volare su un tetto vicino........mè dspiaciut pù passaridd'!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda alieno » lun gen 02, 2012 2:45


IlCanalone ha scritto:Immagine



dalla scrittura e dai concetti espressi si direbbe che siamo di fronte a un bimbo di 8-9 anni massimo...ma ovviamente non è così.
#ssm addicted

napoli m****

Critico

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 449
Iscritto il: gio giu 10, 2004 15:31
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Critico » lun gen 02, 2012 3:19


Anonym1908 ha scritto:Se Vabbè wagnù ma che ragionamenti sono?. Ho capito che gli animali muiono per lo stress che sono devono subire grazie ai botti però non è che si può vietare a più di mezzo milione di persone (perchè penso che l'appello di Emiliano era riferito anche alla provincia) di non sparare botti.


Non muoiono per lo stress ma per infarto, oppure fuggendo via finiscono sotto una macchina, oppure finiscono su fuochi inesplosi e o muoiono o si feriscono, oppure vengono colpiti direttamente, ecc. ecc......Lo so che molti uomini sono troppo egoisti per preoccuparsi realmente agli animali ma si tratta di migliaia di morti e feriti. In futuro, fra 20 o 30 anni vedrai che non si sparerà più. Ci saranno i festeggiamenti ufficiali di ogni grande città e basta. E non dire che è la stessa cosa. Un fatto è fare i fuochi in un punto preciso per 10/15 minuti, un altra ben diversa e sparare per diverse ore in ogni punto della città.

Pietro ADK

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10674
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
Località: CASA DEL REGNO DI RIPS
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Pietro ADK » lun gen 02, 2012 9:32


Certo che il nostro caro SCERIFFO ne ''spara'' di stronzate !
Ora io per aver acceso TORCE E FUMOGENI devo essere etichettato come m.a.fi.oso o come fiancheggiatore delle famiglie malavitose della città.

MICHELONE prima di SENTENZIARE parole pesanti...pensaci 10 volte !
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda u'mang » lun gen 02, 2012 10:53


DOVETE andare a farvi un giro sulla bacheca di emiliano...è in pieno delirio di onnipotenza!che squallore, veramente...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Pietro ADK

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10674
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
Località: CASA DEL REGNO DI RIPS
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Pietro ADK » lun gen 02, 2012 11:49


A me il sindaco sta simpatico ma non sopporto i LECCA.C..U.L.O che abbondano sulla sua bacheca
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !

Mister libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven lug 30, 2010 13:42
Località: BARI
Highscores: 1

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Mister libidine » lun gen 02, 2012 11:55


Anonym1908 ha scritto:Se Vabbè wagnù ma che ragionamenti sono?. Ho capito che gli animali muiono per lo stress che sono devono subire grazie ai botti però non è che si può vietare a più di mezzo milione di persone (perchè penso che l'appello di Emiliano era riferito anche alla provincia) di non sparare botti.

No ogni città/paese prendeva autonomamente una decisione,io per esempio ero a giovinazzo e li non erano vietati,ma ho sentito che a Bitonto pero lo erano.
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"

Pietro ADK

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10674
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
Località: CASA DEL REGNO DI RIPS
Highscores: 0

Re: Sindaco di Bari «Niente botti a Capodanno»

Messaggioda Pietro ADK » lun gen 02, 2012 12:04


l'anno prossimo vieterà la tombola e la stoppa perchè potrebbe sfociare in gioco d'azzardo...
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti