spacer
     

La puzza

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda Happy77 » ven feb 24, 2012 9:18


betta76 ha scritto::D

aveva il cappello da controllore :lol:


Dimmi un po' ma... ti ha fatto un controllo accurato?

Comunque è confermo... Quella tratta l'ho fatta spesso durante il militare fino a la spezia e di notte. E' la linea peggiore... Roma Torino Milano...
ESPRESSO... mentalità
Havrai...

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: La puzza

Messaggioda u'mang » ven feb 24, 2012 9:19


poco prima di partire per una settimana, svuotai il bidone dell'immondizia per andarlo a buttare...c'era un uovo rotto che aveva sgocciolato nel bidone (non so chi cazzz ce lo mise), e colava tutto dalla busta!misi la busta da buttare dentro un'altra busta per non sporcare in casa nel tragitto immondizia-porta e scesi a buttare tutto, avrei pulito il bidone appena risalito...
mentre risalivo a casa, una telefonata che mi tenne al cel mezz'ora, dopodichè quando chiusi era tardissimo, finìì la valigia in fretta e furia e uscii correndo da casa DOPO AVER SPRANGATO TUTTE LE FINESTRE...ovviamente, nella fretta avevo dimenticato di ripulire il bidone!
dopo una settimana, al ritorno a casa, cominciai a sentire una puzza tremenda già fuori dalle scale, e c'era un vicino fuori a cui chiesi "ma che c***o è?"...mi rispose che non lo sapeva, che sta puzza si sentiva già da 2-3 gg così forte...entrai in casa e l'aria era irrespirabile, annusai meglio per capire da dove veniva sta puzza e prima di riuscire a rendermene conto ero in bagno a vomitare!
fu arduo arrivare alla fonte di quello schifo...ripulii tutto e lasciai le finestre aperte per 2-3 gg...solo allora la puzza andò via!eppure solo a ripensarci mi sembra di risentirla...mamma mia come stetti male!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda Happy77 » ven feb 24, 2012 9:24


Un mio amico partì in vacanza e tolse tensione. Nel Freezer aveva della carne e lo sportello non chiudeva neanche bene. Al suo rientro c'ero anch'io. Non credo che esistano odori più forti e sgradevoli della puzza di cadavere! Io non ce la feci ad entrare. Pulì con l'aceto
Havrai...

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: La puzza

Messaggioda u'mang » ven feb 24, 2012 9:29


Happy77 ha scritto:Un mio amico partì in vacanza e tolse tensione. Nel Freezer aveva della carne e lo sportello non chiudeva neanche bene. Al suo rientro c'ero anch'io. Non credo che esistano odori più forti e sgradevoli della puzza di cadavere! Io non ce la feci ad entrare. Pulì con l'aceto

già...successe anche a me una cosa simile...che schifo di puzza e quanti vermi non ti dico!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda spigola70 » ven feb 24, 2012 9:39


Ero al cimitero di Bitonto a trovare mia nonna, era fine giugno di 2 anni fa.
Non voglio entrare nello specifico, ma un tipo morto 2 mesi prima era stato messo in un loculo a muro, ma la cassa si era sfondata da sotto e la cassa di zinco non c'era perché in un primo momento lo dovevano mettere sotto terra...
Un odore atroce, solo il ricordo mi provoca vomito.
Per alcuni giorni misi il vicks vaporub ma fu terribile, non scherzo!

errino

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar apr 12, 2011 10:40
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda errino » ven feb 24, 2012 10:09


concordo con gli ultimi post. gli odori più terribili per me:
- carne putrida (una volta uno str.onzo di garzone del macellaio buttò un involto di carne giù nel vano ascensore e per settimane c'era sta puzza orrenda in ascensore che nessuno sapeva da dove c.azzo veniva! nessuno usava più l'ascensore :lol: )
- cadaveri in decomposizione (al cimitero mo.rtacci loro, un loculo non era stato sigillato e colava un liquido che puzzava come poche cose al mondo) immaginiamo in un campo di guerra che c.azzo dev'essere :|
- puzza di uomini :mrgreen: quando facevo il pendolare prendevo la mattina il mitico espresso che partiva da Torino il giorno prima. Una volta entrando in uno scompartimento vuoto fui investito da un fetore allucinante che non ho mai più sentito, un misto di piedi in decomposizione, ascelle commosse e mutande deteriorate. mi venne u scitt....

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10699
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda giovane » ven feb 24, 2012 14:08


moh, mi avete ricordato la puzza della busta d'organico dell'estate scorsa, buttata prima di tornare a casa... c'era un liquido dentro la busta e anche dentro il bidoncino... non so come ma riuscii a trattenermi dal vomitare.
Piero... sarai sempre qui tra noi

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68827
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda calamaro » ven feb 24, 2012 19:48


anche la puzza di quando si cucina il cavolo...
PIERO PRESENTE

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: La puzza

Messaggioda u'mang » ven feb 24, 2012 20:03


madò, altra schifezza... :?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

randagio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7004
Iscritto il: ven mar 30, 2007 20:34
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda randagio » ven feb 24, 2012 20:05


ricordo anche ai più la famigerata puzza di starnuto che solo alcuni riescono a sentire. io sono tra questi sfortunati. menomale però ci sono altri che la avvertono.
solo alcuni starnuti però puzzano, non tutti. dipende da alcune ghiandole infiammate o no.

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re: La puzza

Messaggioda IlCanalone » ven feb 24, 2012 20:17


Quest'estate dovevo smaltire delle banane che mi ero quasi dimenticato di avere si vedevano che non iev'n tant bun però decisi di sfidare la sorte e farmi un frullato ma non avendo altri frutti non mi andava di farlo solo con le banane per di più ammiquate cercai su google qualcosa da fare e trovai na cosa che diceva di frullarle con un pò di limone e mettere a in frigo per un pò...mah provam non vi dico u fet che usci quando ho aperto il frullatore mamma me volevo buttare pure il frullatore
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: La puzza

Messaggioda mrbrown » ven feb 24, 2012 20:20


randagio ha scritto:ricordo anche ai più la famigerata puzza di starnuto che solo alcuni riescono a sentire. io sono tra questi sfortunati. menomale però ci sono altri che la avvertono.
solo alcuni starnuti però puzzano, non tutti. dipende da alcune ghiandole infiammate o no.

:respect: :respect: :respect: odiosissima,è una puzza simile alla pelle che si usa per tappezzare alcuni bonghi.....avete presente???forse pelle di capra......
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10699
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda giovane » ven feb 24, 2012 20:44


IlCanalone ha scritto:Quest'estate dovevo smaltire delle banane che mi ero quasi dimenticato di avere si vedevano che non iev'n tant bun però decisi di sfidare la sorte e farmi un frullato ma non avendo altri frutti non mi andava di farlo solo con le banane per di più ammiquate cercai su google qualcosa da fare e trovai na cosa che diceva di frullarle con un pò di limone e mettere a in frigo per un pò...mah provam non vi dico u fet che usci quando ho aperto il frullatore mamma me volevo buttare pure il frullatore

quoto i tre puntini di sospensione, l'unico segno di punteggiatura in 4 righe di frase! :respect:
Piero... sarai sempre qui tra noi

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: La puzza

Messaggioda 69arsura » ven feb 24, 2012 20:52


Mi ha suggerito guugle adscence che che la puzza peggiore è quella di Borra rancida.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

baresealnord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1794
Iscritto il: dom lug 03, 2011 12:44
Località: a 958 km da n'der al la lanz
Highscores: 15

Re: La puzza

Messaggioda baresealnord » ven feb 24, 2012 20:54


erba del giardino chiusa in una busta, senza areazione

ho vomithato

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti