spacer
     

Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufala]

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufa

Messaggioda sanderm » mar dic 16, 2014 9:30


la scopa della befana ...
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27212
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufa

Messaggioda saverio67 » mer set 20, 2017 20:59


betta76 ha scritto:ma la fine del mondo è sempre collegata all'impatto della terra con nibiru? o arriverà a sorpresa?
Betta, come sempre, aveva già capito tutto
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufa

Messaggioda betta76 » gio set 21, 2017 5:05


questo forum vi servirà per trovare i miei "aforismi" e ad ammettere in assoluto la mia lungimiranza esistenziale.
saverio, so che sarai tra i miei più attenti bioforumgrafi, mi raccomando :fumogeno:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27212
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufa

Messaggioda saverio67 » ven set 22, 2017 17:35


Il sito del quotidiano britannico Daily Star ha svelato un retroscena.

Ciccio Bombo cannoniere ci salverà. Kim non è rimasto inerte e non si è asservito ai voleri delle superpotenze americana, russa e cinese. Questi 3 regimi imperialistici sono perfettamente a conoscenza della sorte che dovrebbe toccare domani alla terra, con l'impatto con Nibiru.

Kim invece ha deciso di reagire e di salvare l'umanità. Ha fatto progredire il programma missilistico e nucleare nordcoreano a tappe forzate con un ben preciso.

Ecco cosa ha scoperto il Daily Star (riporto alcuni estratti in inglese e in italiano, tradotti con Goggle):

"Is Kim Jong-un planning to nuke NIBIRU? Signs North Korea to stop 23 September apocalypse
NORTH Korea may be preparing to launch a nuclear missile at a giant mythical planet heading for Earth.

theorists are convinced a long-fabled alien world known as Nibiru or Planet X is hurtling across space towards Earth.

Many believe it will become visible this Saturday – September 23, 2017 – before wiping us out with a direct hit or catastrophic near miss.
ome people have noticed the hermit kingdom has ramped up its nuclear missile programme just as Nibiru is said to be approaching.

Earlier this month, the North threatened to detonate a nuke in space.

And – unbelievably – sources close to the trigger-happy and unpredictable regime say Kim is getting ready to blast Nibiru out of the sky.

But mankind may have an unlikely saviour – Kim Jong-un.

Kim has certainly been pushing his rocket scientists to develop devastating new toys at a speed that suggests he thinks an urgent deadline is approaching.

No one has been able explain why the tubby tyrant is so hellbent on getting his fat fingers on a viable nuke, when his actions risk World War 3 and international sanctions are starving his people.

David Meade – one of the leading voices in the so-called “Nibiru Cataclysm” movement – told Daily Star Online: “As Trump calls him, ‘Rocket Man’ is capable of anything.

“It is an eerie coincidence.”

North Korea is one of the poorest countries in the world, yet Kim has insisted it has a space programme.

The hermit state has successfully launched two satellites into space.

The UN questioned the real purpose of its last launch in February 2016 – coincidentally a month after its sixth nuclear bomb test.

The US claims the space rocket was really a prototype weapon – and maybe its target was in outer space.

North Korea said it could knock out the electrical power grid of its enemies by exploding a nuclear weapon in space – a so-called electro-magnetic pulse (EMP) attack.

Before its most recent H-bomb test earlier this month, Kim was pictured inspecting a two-stage hydrogen bomb warhead for its new Hwasong-14 inter-continental ballistic missile (ICBM).

It said the warhead was “a multi-functional thermonuclear nuke with great destructive power which can be detonated even at high altitudes for a super-powerful EMP attack”.

site someonesbones.com ran a story last year claiming an anonymous source close to the North's secretive government said Kim wanted to "find a means to save his people from the dark star and its seven orbiting planets".

According to the site, Kim's obsession with taking out Planet X cemented his "resolve to accelerate his country's nuclear weapons programme".

It added: "Kim Jong-un has no desire to provoke the West or launch a devastating nuclear strike against the US.

“That is all a well-crafted smokescreen concealing the primary reason North Korea opted to enter the nuclear arena: It wants to nuke Nibiru."

Respected astronomers from the California Institute of Technology announced they had found evidence of a real planet up to 10 times the mass of Earth lurking in the outer reaches of the Solar System.

Mr Meade then matched Bible verses about the End of Days with the movement of the stars and planets to predict Nibiru would arrive on September 23, 2017.

This Saturday, Jupiter, the moon and the constellation Virgo will align as the New Testament book of Revelation said they would before the end of the world, he said.

Nibiru will then appear – before the collision with Earth or devastating near miss next month."


È Kim Jong-un che sta progettando di far rientrare NIBIRU? Segni di Corea del Nord per fermare l'apocalisse del 23 settembre
La Corea del Nord si sta preparando a lanciare un missile nucleare in un pianeta mitico gigante che si dirige verso la Terra.

i teorici sono convinti di un mondo alieno lunga favola conosciuto come Nibiru o il pianeta X sta attraversando lo spazio verso la Terra.

Molti credono che diventerà visibile questo Sabato - 23 Settembre 2017 - prima di spazzar via con un colpo diretto o una catastrofica prossima miss.
le persone hanno notato che il regno dell'eroe ha ramped up il suo programma di missili nucleari proprio come dice Nibiru ad avvicinarsi.

All'inizio di questo mese, il Nord minacciò di detonare una nuke nello spazio.

E - incredibilmente - fonti vicine al regime grilletto facile e imprevedibile dicono Kim si prepara a saltare Nibiru dal cielo.

Ma l'umanità può avere un salvatore improbabile - Kim Jong-un.

Kim ha certamente spinto i suoi scienziati a razzo per sviluppare nuovi giocattoli devastanti a una velocità che suggerisce di pensare che si sta avvicinando una scadenza urgente.

Nessuno è stato in grado di spiegare perché il tiranno di tubby è talmente incantevole di avere le dita grasse su una mutabile vita, quando le sue azioni rischiano la guerra mondiale 3 e le sanzioni internazionali stanno affamando il suo popolo.

David Meade - una delle voci principali nel cosiddetto movimento "Nibiru Cataclysm" - ha dichiarato Daily Star Online: "Come Trump lo chiama," Rocket Man "è in grado di niente.

"È una vera coincidenza".

La Corea del Nord è uno dei paesi più poveri del mondo, ma Kim ha insistito sul fatto che abbia un programma spaziale.

Lo stato di eremita ha lanciato con successo due satelliti nello spazio.

Le Nazioni Unite hanno messo in discussione lo scopo reale del suo ultimo lancio nel febbraio 2016 - coincidente con un mese dopo la sua sesta prova di bomba nucleare.

Gli Stati Uniti affermano che il razzo spaziale era veramente un'arma prototipale - e forse il suo obiettivo era nello spazio esterno.

La Corea del Nord ha detto che potrebbe colpire la griglia elettrica dei suoi nemici esplodendo un'arma nucleare nello spazio - un attacco elettromagnetico (EMP) detto cosiddetto.

Prima della sua più recente prova di bomba a H prima di questo mese, Kim è stato descritto come ispezionare una bomba a due stadi a bomba a idrogeno per il suo nuovo missile balistico Hwasong-14 (ICBM).

Ha affermato che la testata è stata "una nucleare nucleare multifunzionale dotata di grande potenza distruttiva che può essere detonata anche ad altitudini elevate per un attacco potente dell'EMP".

site someonesbones.com ha eseguito una storia l'anno scorso sostenendo una fonte anonima vicina al governo segreto del Nord che Kim voleva "trovare un mezzo per salvare il suo popolo dalla stella oscura ei suoi sette pianeti orbitanti".

Secondo il sito, l'ossessione di Kim a togliere Planet X ha cementato la sua "decisione di accelerare il programma di armi nucleari del suo paese".

Ha aggiunto: "Kim Jong-un non ha il desiderio di provocare l'Occidente o lanciare un attacco nucleare devastante contro gli Stati Uniti.

"Tutto questo è un ottimo fumo che nasconde la ragione primaria che la Corea del Nord ha scelto di entrare nell'arena nucleare: vuole nemmeno Nibiru".

Gli astronomi rispettati dell'Istituto di Tecnologia della California hanno annunciato di aver trovato prove di un vero pianeta fino a 10 volte la massa di Terra che si nasconde nelle estensioni esterne del Sistema Solare.

Il signor Meade ha quindi abbinato i versetti biblici sulla fine dei giorni con il movimento delle stelle e dei pianeti per prevedere che Nibiru arriverebbe il 23 settembre 2017.

Questo sabato, Giove, la luna e la costellazione Virgo allineeranno come il libro del Nuovo Testamento di Rivelazione ha detto che avrebbero fatto prima della fine del mondo, ha detto.

Nibiru apparirà - prima della collisione con la Terra o devastante prossima miss prossimo mese ".
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27212
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufa

Messaggioda saverio67 » ven dic 08, 2017 7:04


Il calendario Maya aveva in realtà predetto la fine del mondo nel dicembre 2017, non nel 2012 come si riteneva in precedenza, segnala il giornale russo online "Dialogo russo."

https://it.sputniknews.com/mondo/201712075373160-apocalisse-Nibiru-Maya-Terra-vita/
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27212
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufa

Messaggioda saverio67 » gio mar 05, 2020 17:35


Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23653
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufa

Messaggioda viafiorino » ven mar 06, 2020 8:23


Maya una volta scriveva su Nonsolobari. ..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufa

Messaggioda u d' kkiù » ven mar 06, 2020 10:40


viafiorino ha scritto:Maya una volta scriveva su Nonsolobari. ..

E tutto torna...

May the circle remain unbroken
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23653
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufa

Messaggioda viafiorino » ven mar 06, 2020 13:08


Brian Maya
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27212
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufa

Messaggioda saverio67 » dom giu 14, 2020 9:07


News dal Nuovo Mondo

Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27212
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufa

Messaggioda saverio67 » dom giu 14, 2020 9:11


Anche The Sun confermaImmagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68735
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufa

Messaggioda calamaro » dom giu 14, 2020 12:57


È finita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufa

Messaggioda u d' kkiù » lun giu 15, 2020 11:21


calamaro ha scritto:È finita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi metto comodo.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27212
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufa

Messaggioda saverio67 » sab giu 20, 2020 20:32


Fra poco è
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68735
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Da mò è iniziata la fine del mondo [Mi sa che è una bufa

Messaggioda calamaro » dom giu 21, 2020 14:22


Quando manga?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti