Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: Lo scandalo della carta igienica!

lun feb 04, 2013 21:32

ho pesato il rotolo di cartone della tenderly kilometrica......è biodegradabile e sorpresa delle sorprese non ha peso,la bilancia oscilla tra 1gr e lo 0,alla fine segna zero.......cmq adaver è leggerissimo,non lo senti neanche.........

Re: Lo scandalo della carta igienica!

lun feb 04, 2013 21:39

stiticheria unica via

Re: Lo scandalo della carta igienica!

lun feb 04, 2013 21:40

della stitichezza seguaci.........stitici alati dal 76...........

Re: Lo scandalo della carta igienica!

lun feb 04, 2013 21:45

mrbrown ha scritto:della stitichezza seguaci.........stitici alati dal 76...........


e dal 76' che siamo qua
cagando (è vero!!! :) ) con orgoglio e fedeltà

vieni a cagare con me nel locale de le bulldog mrbrown.... :)

Re: Lo scandalo della carta igienica!

lun feb 04, 2013 22:07

gli stitici fuori da quedto topic!

Re: Lo scandalo della carta igienica!

lun feb 04, 2013 22:19

Fatto di BARIjuana ha scritto:
mrbrown ha scritto:della stitichezza seguaci.........stitici alati dal 76...........


e dal 76' che siamo qua
cagando (è vero!!! :) ) con orgoglio e fedeltà

vieni a cagare con me nel locale de le bulldog mrbrown.... :)

:risata: :risata: :risata: :risata: vabbè bresdent addò agghià cachè ij???

Re: Lo scandalo della carta igienica!

lun feb 04, 2013 22:22

ce l'hai la carta igienica del tifoso??? Altrimenti non puoi venire!!

Re: Lo scandalo della carta igienica!

lun feb 04, 2013 22:33

Re: Lo scandalo della carta igienica!

lun feb 04, 2013 23:10

:risata: :risata: :risata: :risata: topic che sta finendo a schifio...........

Re: Lo scandalo della carta igienica!

lun feb 04, 2013 23:51

Perchè? Titolo cartaigienica e così lo state portando avanti.

Io ovviamente me ne tengo lungi.

Re: Lo scandalo della carta igienica!

mar feb 05, 2013 1:26

nando c'e' ha scritto:Perchè? Titolo cartaigienica e così lo state portando avanti.

a me piacciono i peni lunghi.

Re: Lo scandalo della carta igienica!

mar feb 05, 2013 9:27

mò nientedimeno mi devo andare a comprare una bilancia elettronica perchè altrimenti non posso partecipare al topic??? :shock:

Re: Lo scandalo della carta igienica!

mar feb 05, 2013 14:50

mrbrown ha scritto:ho pesato il rotolo di cartone della tenderly kilometrica......è biodegradabile e sorpresa delle sorprese non ha peso,la bilancia oscilla tra 1gr e lo 0,alla fine segna zero.......cmq adaver è leggerissimo,non lo senti neanche.........


lo hai pesato sulla bilancia elettronica??io avendo una degli anni '70, ne ho dovuti mettere una decina x dedurre che il peso di uno è di 26 grammi......se mi dici che pesa meno di un grammo quello della tenderly questo topi sa da fare!!

Re: Lo scandalo della carta igienica!

mar feb 05, 2013 15:20

si mariano,bilancia elettronica,pensavo non funzionasse e invece ho provato l'operazione con altre cose e ho pesato prima una presa scart senza rotolo e poi con rotolo,non cambia di una virgola...pot ess'????ahahahh bòòòòòòòò,è davvero leggerissimo,non te ne accorgi neanche,effettivamente ha un peso diverso rispetto agli altri rotoli.......io cmq per continaure la tua battaglia aggiungerei un'altra cosa,un particolare non di poco conto,la maggir parte dei rotoli di cartaigienica è soffice,morbido e fatto di cellulosa ecc......alcuni rotoli sono più ingombranti perchè di diverso materiale e durano meno nonostante nella carta possano sembrare identici agli altri......quelli con lo strappo più sottile sono lo stesso buoni e durano di più perchè c'è più carta!

Re: Lo scandalo della carta igienica!

mar feb 05, 2013 20:37

carta igienica Volèe... 4 rotoloni da 500 strappi ciascuno

(scusate la dimensione e la non rotazione delle immagini!)

Immagine
Immagine
Rispondi al messaggio