spacer
     

a Tuco...M5S Distrugge il DEF!

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: a Tuco...M5S Distrugge il DEF!

Messaggioda Tuco » sab mag 25, 2013 9:10


ANONIMO ANDRIESE ha scritto:Credi male Tuco!
I Co.bas. sono una cosa, la Fiom è un'altra(purtroppo)!
La risposta al mio quesito è sbagliata! :(

Stavolta è l'alunno che corregge il prof.,mai detto e scritto che fiom e cobas sono la stessa cosa :wink:

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: R: a Tuco...M5S Distrugge il DEF!

Messaggioda Tuco » sab mag 25, 2013 9:16


saverio67 ha scritto:Gentili. Di tutti quelli che hanno parlato di fiom, landini e addirittura del fondo cometa può alzare la mano chi è metalmeccanico?

Perché sono anni che dei metalmeccanici parlano tutti coloro che non hanno mai preso una busta paga da metalmeccanici...

Sabato scorso alla manifestazione fiom c'era gino strada, dario fo, fiorella mannoia, Flores d'arcais, i centri sociali... tutti notoriamente metalmeccanici...

cosi' giusto di striscio qualcuno di voi sa come funzionano i 4 comparti di cometa?

Qualcuno di voi sa perché il Consiglio di sorveglianza non può influenzare le scelte sugli investimenti dei 4 gestori?

Vi meritate Concita Di Gregorio.

Al bar casablanca...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tu hai ragione Saverio,io ad esempio non conosco nello specifico quello che tu hai precisato,mi sono limitato a commentare ciò che aveva scritto Bariamo.Però non è che la gente debba interessarsi solo del suo orticello,se uno per un X motivo è curioso e vuole seguire una faccenda che non lo riguarda in prima persona e farsi un idea perchè non potrebbe?Poi c'è chi come sempre fa passerella e lì mi trovi d'accordo e chi mette a disposizione la sua notorietà per dar voce ad una causa.
p.s.:la de gregorio ammoscia.

ANONIMO ANDRIESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3390
Iscritto il: mer lug 16, 2003 0:15
Località: ANDRIA PROVINCIA DI BARI E BBASTA
Highscores: 0

Re: a Tuco...M5S Distrugge il DEF!

Messaggioda ANONIMO ANDRIESE » sab mag 25, 2013 11:18


Tuco ha scritto:
ANONIMO ANDRIESE ha scritto:Credi male Tuco!
I Co.bas. sono una cosa, la Fiom è un'altra(purtroppo)!
La risposta al mio quesito è sbagliata! :(

Stavolta è l'alunno che corregge il prof.,mai detto e scritto che fiom e cobas sono la stessa cosa :wink:


io prof e tu alunno?
Per favore non iniziamo con le Baggianate!
:wink: :beer:
Tuco ha scritto:
saverio67 ha scritto:Gentili. Di tutti quelli che hanno parlato di fiom, landini e addirittura del fondo cometa può alzare la mano chi è metalmeccanico?

Perché sono anni che dei metalmeccanici parlano tutti coloro che non hanno mai preso una busta paga da metalmeccanici...

Sabato scorso alla manifestazione fiom c'era gino strada, dario fo, fiorella mannoia, Flores d'arcais, i centri sociali... tutti notoriamente metalmeccanici...

cosi' giusto di striscio qualcuno di voi sa come funzionano i 4 comparti di cometa?

Qualcuno di voi sa perché il Consiglio di sorveglianza non può influenzare le scelte sugli investimenti dei 4 gestori?

Vi meritate Concita Di Gregorio.

Al bar casablanca...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tu hai ragione Saverio,io ad esempio non conosco nello specifico quello che tu hai precisato,mi sono limitato a commentare ciò che aveva scritto Bariamo.Però non è che la gente debba interessarsi solo del suo orticello,se uno per un X motivo è curioso e vuole seguire una faccenda che non lo riguarda in prima persona e farsi un idea perchè non potrebbe?Poi c'è chi come sempre fa passerella e lì mi trovi d'accordo e chi mette a disposizione la sua notorietà per dar voce ad una causa.
p.s.:la de gregorio ammoscia.


Già! :wink:
ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!

ANONIMO ANDRIESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3390
Iscritto il: mer lug 16, 2003 0:15
Località: ANDRIA PROVINCIA DI BARI E BBASTA
Highscores: 0

Re: a Tuco...M5S Distrugge il DEF!

Messaggioda ANONIMO ANDRIESE » sab mag 25, 2013 11:32


Giusto per aggiornarvi sulle PROPOSTE in merito al Ripristino Sovrano Macroeconomico(l'abbiamo svenduta ai vari Van Rompuy,Draghi e via dicendo), teso NON a distruggere l'Unione Europea...ma esattamente il contrario!
Tra i Firmatari Italiani Prof. Alberto Bagnai e Claudio Antonio Borghi

http://european-solidarity.eu/esm.php

Mentre la MMT a livello Nazionale stà Organizzando il Tour Mosler-Barnard
http://memmt.info/site/tour-mosler-barnard-giugno-2013/

Dopo la Semina,a breve inizierà il Raccolto...... 8)
Altro che a Riveder le Stelle....... :smoke:
Di questo, parlavo tempo fà con te Tuco....I Cittadini Italiani si stanno svegliando..e alla grande! :wink:
ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!

GUERRERO85

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3186
Iscritto il: ven gen 13, 2006 1:51
Highscores: 0

Re: a Tuco...M5S Distrugge il DEF!

Messaggioda GUERRERO85 » sab mag 25, 2013 11:51


Tuco ha scritto:
GUERRERO85 ha scritto:tuco come è andata poi a gravina? 8)

io mi son divertito,la ciurma pure,ho portato la piccina a svarionare su al bosco.Il posto e' esattamente alle spalle di quello di cui mi avevi parlato tu,nella stradella sono uno difronte all'altro,si e' mangiato discretamente,poi siam tornati due settimane fa per un altra festa,stavolta alla Madonna d.S. bene anche la.L' unico appunto ma la carne perche' la fanno stracuocere?in tutti e due i posti sia la tagliata che l'angus e' arrivato chiummoso,peccato non doveva essere male.


eh te pensa che mia madre fu capace di dire una volta che eravamo in toscana anni fa....che la fiorentina era poco cotta..... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

GUERRERO85

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3186
Iscritto il: ven gen 13, 2006 1:51
Highscores: 0

Re: a Tuco...M5S Distrugge il DEF!

Messaggioda GUERRERO85 » sab mag 25, 2013 11:53


la disoccupazione giovanile in germania è del 10 per cento...in italia del 38.....ah ma ci vogliono male ecco perchè..... :roll: :roll: :roll:

ANONIMO ANDRIESE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3390
Iscritto il: mer lug 16, 2003 0:15
Località: ANDRIA PROVINCIA DI BARI E BBASTA
Highscores: 0

Re: a Tuco...M5S Distrugge il DEF!

Messaggioda ANONIMO ANDRIESE » sab mag 25, 2013 11:56


Informarti sui Salari Tedeschi dettati dall'"agenda Hartz IV"(Minijob) anzichè farsi ingannare dal dato statistico! :wink:
ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!

GUERRERO85

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3186
Iscritto il: ven gen 13, 2006 1:51
Highscores: 0

Re: a Tuco...M5S Distrugge il DEF!

Messaggioda GUERRERO85 » sab mag 25, 2013 12:24


perchè in italia non abbiamo salari del genere? in germania i disoccupati vengono reinseriti facilmente nel mercato del lavoro aiutandoli a riqualificarsi con corsi specifici dove sono seguiti ecc....vai ad una agenzia del lavoro in italia e trovi quattr cretin...che manco ti cagano di striscio..na presa per culo assurda

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: a Tuco...M5S Distrugge il DEF!

Messaggioda Tuco » sab mag 25, 2013 14:04


GUERRERO85 ha scritto:
Tuco ha scritto:
GUERRERO85 ha scritto:tuco come è andata poi a gravina? 8)

io mi son divertito,la ciurma pure,ho portato la piccina a svarionare su al bosco.Il posto e' esattamente alle spalle di quello di cui mi avevi parlato tu,nella stradella sono uno difronte all'altro,si e' mangiato discretamente,poi siam tornati due settimane fa per un altra festa,stavolta alla Madonna d.S. bene anche la.L' unico appunto ma la carne perche' la fanno stracuocere?in tutti e due i posti sia la tagliata che l'angus e' arrivato chiummoso,peccato non doveva essere male.


eh te pensa che mia madre fu capace di dire una volta che eravamo in toscana anni fa....che la fiorentina era poco cotta..... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

ok ma manco chiedere il tipo di cottura...eppoi quel tipo di carne con il taglio spesso....criminale,la carn iev bon!....cmq su al bosco non cambiano mai,c'era la giostrina su cui andavo io piu' di trent'anni fa :shock:

GUERRERO85

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3186
Iscritto il: ven gen 13, 2006 1:51
Highscores: 0

Re: a Tuco...M5S Distrugge il DEF!

Messaggioda GUERRERO85 » sab mag 25, 2013 20:07


abbiamo altro a cui pensare....tipo lunedi sera povia in concerto per la festa del santissimo crocifisso :risata: :risata: :risata:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27182
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: a Tuco...M5S Distrugge il DEF!

Messaggioda saverio67 » mer set 20, 2017 20:57


ANONIMO ANDRIESE ha scritto:
GUERRERO85 ha scritto:scie chimiche.non aggiungo altro


rilancio.......




























David Icke, Signoraggio Bancario, Nibiru ed infine Rettiliani!!!
si dice che su Nibiru non esiste Google Sbor.ra Adsense!!!
Fra 3 giorni lo verificheremo di persona
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti