In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Meglio la "Bologna Presente" o la "Milano Biancorossa"?

la Bologna Presente
1
17%
la Bologna Presente
5
83%
 
Voti totali : 6

Meglio la MBR o la BP?

lun lug 07, 2003 12:22

:twisted:

lun lug 07, 2003 12:23

la mbr...checco con baresità estrema ke si porta i leccesi dove vuoi andare?????

lun lug 07, 2003 12:28

:twisted:

non c'è nessun leccese nel nostro gruppo, io sono di Noja ma nato a Bari, gli altri tre di Bari....

non verrà nessun leccese

lun lug 07, 2003 12:28

e quello ke ha conosciuto quel minkione di marco?????

lun lug 07, 2003 12:31

:twisted:

fuoco di paglia, nel nostro gruppo c'è il diritto di veto, io ho detto no, quindi non si fa niente con i leccesi, nè con i foggiani, nè con i tarantini, nè coi brindisini

BOLOGNA PRESENTE, DEI LECCESI CHE TIFANO BARI NON CE NE FREGA NIENTE

AUG

lun lug 07, 2003 12:37

bravo kekko fatti valere...

lun lug 07, 2003 12:42

c'stat'frkat.............e volete paragonarvi a noi............mo c' t'pigghik....a te e a cudd culruttt d bestreem...........villakiat!

lun lug 07, 2003 12:46

:twisted:

jerry sei un amore quando parli

lun lug 07, 2003 12:55

a da vde' quannn'ammmeng'!

lun lug 07, 2003 12:59

:twisted:

dai su parliamone, vieni qui a bologna la dotta, non fare il burbero,
ci sediamo al tavolino con due bicchieroni di birra, da persone civili, con lo stesso bicchierone di birra che ti fracasserò in testa....

...sei un amore

lun lug 07, 2003 13:08

scusa checcofrancesco, ma cosa parli se non hai inserito nemmeno correttamente il sondaggio????

6 solo 1 carico a chiacchiere!!!

lun lug 07, 2003 13:12

DIFATTI HANNO 4 VOTI QUANTI SONO........... :oops:

Tutte chiacchiere e distintivo.......... :wink:

lun lug 07, 2003 13:14

ualio qui è guerra!!!checco nn c'è nessuno ke ti difende????e poi l'avete trovata la makkina x fare le trasferte??? baresità nn ha la patente,zio bello ha la makkina scassata mi raccontava!!!

lun lug 07, 2003 13:28

mariottobiancorossa ha scritto:scusa checcofrancesco, ma cosa parli se non hai inserito nemmeno correttamente il sondaggio????

6 solo 1 carico a chiacchiere!!!


scusami tu, ma devi essere un buon ritardato mentale, il fatto di mettere solo la Bologna Presente come alternativa ERA VOLUTO, mamma mia, tu stai male, fatti svegliare da quel burbero di jerry

@kekkodamodena

noi non ci conosciamo ancora, però mi sembri uno sveglio, si vede che l'aria emiliana serve a qualcosa....comunque c'è barinord che ha la macchina o in alternativa c'è la macchina di ziobello che l'ha appena aggiustata.....

lun lug 07, 2003 13:44

l'importante è ca' sta' bun' tu'
Rispondi al messaggio