Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: Parole eterne

ven mag 22, 2015 23:31

"Tycoon?! Io non sono un Tycoon, questa è un azienda italiana... Io mi tengo il 51%!!!

Remo Girone (Interpretando Callisto Tanzi nel film il Gioiellino)

Re: Parole eterne

dom giu 21, 2015 12:27

Re: Parole eterne

dom giu 21, 2015 14:48

Re: Parole eterne

gio ago 20, 2015 14:42

Immagine

Re: Parole eterne

mer dic 09, 2015 3:50

Dalla prossima in poi io la metterei nello spogliatoio del Bari.

Immagine

Re: Parole eterne

sab mag 07, 2022 9:11

CIANURO ha scritto:Dalla prossima in poi io la metterei nello spogliatoio del Bari.

Immagine
Il nostro grande ex aveva già previsto tuttoImmagine

Re: Parole eterne

mar lug 12, 2022 23:10

Immagina un pentolone pieno d’acqua fredda nel quale nuota tranquillamente una rana. Il fuoco è acceso sotto la pentola, l’acqua si riscalda pian piano. Presto diventa tiepida e la rana la trova piuttosto gradevole e continua a nuotare. La temperatura sale e adesso l’acqua è calda. La rana apprezza questo calore però inizia a stancarsi ma non si spaventa. L’acqua adesso è davvero troppo calda e la rana la trova molto sgradevole, ma si è indebolita, non ha la forza di reagire. Allora sopporta e non fa nulla. Intanto la temperatura sale ancora, fino al momento in cui la rana finisce, morta bollita.
Se la stessa rana fosse stata immersa direttamente nell’acqua a 50° avrebbe dato un forte colpo di zampa, sarebbe balzata subito fuori dal pentolone.

Noam Chomsky
Rispondi al messaggio