spacer
     

L'appuntamendo..

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: R: L'appuntamendo..

Messaggioda CIANURO » sab ott 12, 2013 15:47


giovane ha scritto:
CIANURO ha scritto:Mi è successo le prime volte, le seconde volte e anche le quarte volte... :krnut:
Sicuramente la prima volta non è di prassi, però mi è successo ed è stato bellissimo.

Dall cianù! 8)


D'prim... :krnut:
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: R: L'appuntamendo..

Messaggioda Tuco » sab ott 12, 2013 18:38


pensieriartistici ha scritto:
Tuco ha scritto:
pensieriartistici ha scritto:
giovane ha scritto:no vabbé, nel 100% dei casi non conclude al primo appuntamento, nemmeno al secondo!


Ma io non mi concederei nemmeno al terzo sinceramente... -.-

Vabbe' adesso uno fa prima a finirsi la divina commedia....

Ma no che c'entra.... Non vuoi capire pure tu che persona c'hai di fronte??? Cioè non è che siamo dei robot... mente e core 'ndo li metti?

C'entra,perche' le tabelle di marcia non hanno senso,ha senso invece il tipo di attrazione che c'e'.Se si tratta di persona che ti coinvolge in senso fisico,allora per me non ha senso stare a stilare il programma di appuntamenti per arrivare li' dove entrambi mirano.Se c'e' una attrazione fisica ci puo' stare di farsi coinvolgere da subito,il resto eventualmente verra' strada facendo(spegnete baglioni).Diversamente e' reciprocamente stimolante indugiare quando l'attrazione e' intelletiva oltre ad essere fisica.Li si puo' anche arrivare al quarto/quinto canto del paradiso di Dante soffrendo relativamente,anzi.
Ultima modifica di Tuco il sab ott 12, 2013 19:52, modificato 1 volta in totale.

biancorosso+kemai

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: gio mar 25, 2010 19:47
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: L'appuntamendo..

Messaggioda biancorosso+kemai » sab ott 12, 2013 19:39


mamma mee..........

biancorosso+kemai

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: gio mar 25, 2010 19:47
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: L'appuntamendo..

Messaggioda biancorosso+kemai » sab ott 12, 2013 19:40


il RE della tastiera!

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: L'appuntamendo..

Messaggioda joao-u-megghie » sab ott 12, 2013 21:07


Non tuccare a Tuco!meh!

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: L'appuntamendo..

Messaggioda pensieriartistici » dom ott 13, 2013 23:18


eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vabbe va
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: L'appuntamendo..

Messaggioda Tuco » lun ott 14, 2013 8:36


biancorosso+kemai ha scritto:il RE della tastiera!

Addirittura la monarchia abbiamo scomodato?preferisco Bresci al re...

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: R: L'appuntamendo..

Messaggioda pensieriartistici » lun ott 14, 2013 13:53


Tuco ha scritto:
pensieriartistici ha scritto:
Tuco ha scritto:
pensieriartistici ha scritto:
giovane ha scritto:no vabbé, nel 100% dei casi non conclude al primo appuntamento, nemmeno al secondo!


Ma io non mi concederei nemmeno al terzo sinceramente... -.-

Vabbe' adesso uno fa prima a finirsi la divina commedia....

Ma no che c'entra.... Non vuoi capire pure tu che persona c'hai di fronte??? Cioè non è che siamo dei robot... mente e core 'ndo li metti?

C'entra,perche' le tabelle di marcia non hanno senso,ha senso invece il tipo di attrazione che c'e'.Se si tratta di persona che ti coinvolge in senso fisico,allora per me non ha senso stare a stilare il programma di appuntamenti per arrivare li' dove entrambi mirano.Se c'e' una attrazione fisica ci puo' stare di farsi coinvolgere da subito,il resto eventualmente verra' strada facendo(spegnete baglioni).Diversamente e' reciprocamente stimolante indugiare quando l'attrazione e' intelletiva oltre ad essere fisica.Li si puo' anche arrivare al quarto/quinto canto del paradiso di Dante soffrendo relativamente,anzi.

Tuco ma io proprio quello dico. Cioè x capire se hai un'affinità intellettuale come fai a capirlo se non ci esci un paio di volte almeno?? E soprattutto come fai a capirlo se Gia al primo appuntamento ti metti a fare arte? Ci parli tra un round e l'altro?? Già me l'immagino..''ah cmq piacere io mi chiamo Gino...si lavoro..'' E poi inizio secondo round. Finito secondo round ''..ah si ascolto musica.. Ti piace il cinema?'' ecc ecc

Il tutto torna al mio discorso che x capire se ti trovi al livello mentale o solo fisico con la Ragazza Ci devi uscire! E stai certo che alla prima uscita non capirai un cavolo di chi hai Di fronte nonostante le prime impressioni! Poi boh fate vobis...
E cmq vuoi mettere farlo con una con cui ti prende anche mentalmente rispetto a una con cui hai un'attrazione solo fisica?? Ah scusate, io ragiono da femminucciua :prr:
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: R: L'appuntamendo..

Messaggioda Tuco » lun ott 14, 2013 19:08


pensieriartistici ha scritto:
Tuco ha scritto:
pensieriartistici ha scritto:
Tuco ha scritto:
pensieriartistici ha scritto:
giovane ha scritto:no vabbé, nel 100% dei casi non conclude al primo appuntamento, nemmeno al secondo!


Ma io non mi concederei nemmeno al terzo sinceramente... -.-

Vabbe' adesso uno fa prima a finirsi la divina commedia....

Ma no che c'entra.... Non vuoi capire pure tu che persona c'hai di fronte??? Cioè non è che siamo dei robot... mente e core 'ndo li metti?

C'entra,perche' le tabelle di marcia non hanno senso,ha senso invece il tipo di attrazione che c'e'.Se si tratta di persona che ti coinvolge in senso fisico,allora per me non ha senso stare a stilare il programma di appuntamenti per arrivare li' dove entrambi mirano.Se c'e' una attrazione fisica ci puo' stare di farsi coinvolgere da subito,il resto eventualmente verra' strada facendo(spegnete baglioni).Diversamente e' reciprocamente stimolante indugiare quando l'attrazione e' intelletiva oltre ad essere fisica.Li si puo' anche arrivare al quarto/quinto canto del paradiso di Dante soffrendo relativamente,anzi.

Tuco ma io proprio quello dico. Cioè x capire se hai un'affinità intellettuale come fai a capirlo se non ci esci un paio di volte almeno?? E soprattutto come fai a capirlo se Gia al primo appuntamento ti metti a fare arte? Ci parli tra un round e l'altro?? Già me l'immagino..''ah cmq piacere io mi chiamo Gino...si lavoro..'' E poi inizio secondo round. Finito secondo round ''..ah si ascolto musica.. Ti piace il cinema?'' ecc ecc

Il tutto torna al mio discorso che x capire se ti trovi al livello mentale o solo fisico con la Ragazza Ci devi uscire! E stai certo che alla prima uscita non capirai un cavolo di chi hai Di fronte nonostante le prime impressioni! Poi boh fate vobis...
E cmq vuoi mettere farlo con una con cui ti prende anche mentalmente rispetto a una con cui hai un'attrazione solo fisica?? Ah scusate, io ragiono da femminucciua :prr:

Forse stiamo dicendo cose simili o forse io sto facendo confusione,anche perchè parlo di attrazione e interesse più che di affinità.Sta di fatto che siccome hai straragione quando dici che nemmeno al terzo/quarto appuntamendo vien fuori ciò che realmente sei,perchè un pò tutti tendiamo a prensentarci meglio di quanto non siamo,allora non ha senso avere una tabella di marcia e si segue ciò che è istintivo e che in parte si cerca.Si possono bruciare le tappe,non nel senso di dar fuoco a quelle basse,o indugiare anche per gioco o curiosità,alla fine non credo ci sia alcuna garanzia(solo clausole vessatorie mai lette) su ciò che verrà dopo.Almeno per esperienze personali.

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: L'appuntamendo..

Messaggioda pensieriartistici » lun ott 14, 2013 21:04


Certo che no, una persona non si finisce mai di conoscere, però se già dal primo appuntamento le metti tre km di lingua in bocca e non dai modo di creare un minimo di conversazione non capirai mai cosa ci possa essere tra te e la tipa... Cioè anch'io sono d'accordo a non programmare niente, però nemmeno a bruciare le tappe! Almeno ti dai l'occasione di capirci qualcosa di più! E poi l'attesa, a volte, può rivelarsi anche allettante!
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: L'appuntamendo..

Messaggioda Tuco » lun ott 14, 2013 22:05


D'accordo che anche l'attesa ha il suo fascino.

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: L'appuntamendo..

Messaggioda pensieriartistici » lun ott 14, 2013 22:22


Tuco ha scritto:D'accordo che anche l'attesa ha il suo fascino.
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: R: L'appuntamendo..

Messaggioda giovane » lun ott 14, 2013 22:35


pensieriartistici ha scritto:
Tuco ha scritto:D'accordo che anche l'attesa ha il suo fascino.
Piero... sarai sempre qui tra noi

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: L'appuntamendo..

Messaggioda Tuco » lun ott 14, 2013 23:00


Ma all'appuntamendo come ci si deve presentare?dico,meglio casual,leggermente sottotono,non troppo curato,con la macchina con una leggera patina della solita zella(non troppa ovviamente),o bisogna puntare subito allo sfoggio del top,con il rischio del cartellino che ti sei scordato di togliere dal giubbotto o con la macchina infestata di deodorante nuovo con devastante effetto "popper"?ovviamente la domanda e' doubleface,vale anche per le femminucce,converse o tacco,sapendo che le converse col tacco ancora non esistono perche' oltre ad essere orribili aumenterebbero solo i vostri dubbi.Massimo charme o leggero trucco nella speranza che venga apprezzata la semplicita' e la voglia di sembrare le piu' naturali possibili a patto che comunque resti nascosto il trailer della sveglia mattutina,improponibile per tutti?

AntonioS24

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2603
Iscritto il: dom set 03, 2006 18:30
Località: Telebari - Bari
Highscores: 0

Re: R: L'appuntamendo..

Messaggioda AntonioS24 » mar ott 15, 2013 9:52


Tuco,
contro a pensieri t s miss? non ne esci....è inutile!

giovane ha scritto:
pensieriartistici ha scritto:
Tuco ha scritto:D'accordo che anche la fesa ha il suo fascino.
pezzenti che dopo crotone di 3 anni fà mi ridevate in faccia
ora mi chiedete
"meh qualche volta me ne vengo con te allo stadio"
"IERI INEGGIAVI I TUOI CAMPIONI....OGGI CHIEDI DEI NOSTRI "BIDONI" ...BARESE PENTITO SEI SENZA c******i"

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti