spacer

Buongiorno...

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

u d' kkiù

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 0

Re: Buongiorno...

Messaggioda u d' kkiù » lun ago 05, 2019 10:55

betta76 ha scritto:sert la città ti aspetterà in festa!!!! :fumogeno:

io però ho promesso a me stessa che devo iniziare a darmi una regolata.. :roll: :roll: :roll: :roll:
lo dico da quasi un anno, ma oggi è il lunedì in cui ho iniziato seriamente..

ho anche incontrato, rientrando, una compagna di merendine, ho subito cambiato isolato, comunicandole che ho messo la testa a posto e che non mi farò sentire per il momento.. :love: :risata: :love: :risata: :love: :risata: :love:

E anche stavolta non ci siamo beccati.
Dopo pochi giorni nei soliti posti mi sono annoiato assai (neanche la peroni scedeva giù), quindi ho preso il primo traghetto per Durazzo e mi sono girato l'Albania con lo zaino e le gambe in spalla. Lì il tour di DJ SERT è stato il più casto del mondo, epperò ritornato qui alla base, ci si è subito sregolati di nuovo con una 22 ore di maratona dance.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

betta76

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 0

Re: Buongiorno...

Messaggioda betta76 » mar ago 06, 2019 4:42

mannaggia & mannaggia.. qui da agosto 2018 non si è riusciti a fare una settimana di seguito a casa.. :?
è stato un anno accademico micidiale ma vedo la luce in fondo al tunnel e vorrei solo riuscire a riposarmi un po'..

dopo 6 anni invece ho prenotato uno scheletro di viaggio: sarò un'azzurra alle azzorre..
sempre che il famigerato anticiclone sia clemente.. :D
ma manca ancora un po'.. :occhioni:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!