spacer
     

Topic Unico

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68694
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Topic Unico

Messaggioda calamaro » sab dic 23, 2017 17:54


Immagine
Immagine
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68694
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Topic Unico

Messaggioda calamaro » mer dic 27, 2017 20:22


Immagine
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68694
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Topic Unico

Messaggioda calamaro » lun gen 01, 2018 20:47


Immagine
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68694
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Topic Unico

Messaggioda calamaro » sab gen 06, 2018 15:52


Immagine
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68694
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Topic Unico

Messaggioda calamaro » lun gen 15, 2018 20:31


Immagine
PIERO PRESENTE

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2352
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: Topic Unico

Messaggioda u d' kkiù » gio gen 25, 2018 10:07


R.I.P. Mark E. Smith.
DJ SERT ti onorerà, come ha sempre fatto, anche nella prossima serata.
Grazie per le tue dissonanze.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Topic Unico

Messaggioda betta76 » lun gen 29, 2018 23:17


sert come stai? va un po' meglio? anche se si sa.. le albe seguenti spesso sono più amare delle fitte di dolore...
ti dirò, per queste circostanze.. sono anni ormai, che non penso di morire di crepacuore.. e un po' mi manca.. :D quindi viviiti questo malessere come il più grande inno alla vita..

poi se decidi di ridere fatti raccontare bene bene da laura la cena che stiamo organizzando.. tutto è nato perchè quella solita infamediffidente dell'amica tua.. non credeva che antonino cannavacciuolo ed io fossimo in comunicazione intima e profonda.. appena ne ha avuto la prova.. le è partito il cervello, ma credimi quello che ha pensato è troppo complicato da scrivere.. fatti dire e poi fammi sapere..

ti lascio la mia forse preferita canzone di toto e saluto l'amico mio, ika..
la scelta del link è solo per il look :think:

dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Topic Unico

Messaggioda betta76 » mar gen 30, 2018 8:24




a momenti inizierà ufficialmente questa mia giornata.. eppure avrei solo voglia di karaoke e vodka.. :love:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2352
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: Topic Unico

Messaggioda u d' kkiù » mar gen 30, 2018 12:19


betta76 ha scritto:sert come stai? va un po' meglio? anche se si sa.. le albe seguenti spesso sono più amare delle fitte di dolore...
ti dirò, per queste circostanze.. sono anni ormai, che non penso di morire di crepacuore.. e un po' mi manca.. :D quindi viviiti questo malessere come il più grande inno alla vita..
poi se decidi di ridere fatti raccontare bene bene da laura la cena che stiamo organizzando.. tutto è nato perchè quella solita infamediffidente dell'amica tua.. non credeva che antonino cannavacciuolo ed io fossimo in comunicazione intima e profonda.. appena ne ha avuto la prova.. le è partito il cervello, ma credimi quello che ha pensato è troppo complicato da scrivere.. fatti dire e poi fammi sapere..
ti lascio la mia forse preferita canzone di toto e saluto l'amico mio, ika..
la scelta del link è solo per il look :think:


Cara Bettatarattattà97, qui si va avanti eroici dopo un weekend post ex incontro in cui mi hanno detto (perché non ricordo nulla) che mi sono fulminato almeno 16 wodke in sequenza. Dopodik ho perso una felpa, semidistrutto un bagno, allevato moscerini, più qualche altro disastro su cui sorvolo pietosamente.
Insomma tutto nella norma del gioco dell'oca, tipo che dopo tre anni ricominci dal via.
Sinceramente di inni alla vita ne preferisco altri... per esempio i giocherelli con cui la trinacriese mi consola con tenacia e focosa calma meridionale. Sempre sia lodata.
Per quanto riguarda la nostra comune amica Lallallerollallà72, ella si fa uccellina di bosco e mi fa penare per avere sue notizie, ma appena possibile indagherovvi sulla vs. cena accavacciuolata.
In fine saluto alla quale pure io I(l)ka(moscio) distintamente da Toto, perché mi sa che non siamo più in Kansas (cit.)
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Topic Unico

Messaggioda betta76 » mar gen 30, 2018 17:53


nel mago di Oz.. mi immedesimavo sempre nell'uomo di latta, prevedendo forse già dalla tenera età, l'importanza dell'alluminio nella mia vita.. :love:
in Ameliè e nel suo mondo der ca**o, infatti l'unico personaggio che ho salvato, è l'uomo di vetro, per le stesse ragioni..
e nella bella e la bestia, ero la bestia.. (e ti assicuro che la storia è ancora più struggente per noi povere bestie) sempre per gli stessi fatti..

ho raccontato un po' del tuo gioco dell'oca e di quello che penso di aver capito a laurallelolallalà.. vedrai che a breve si farà sentire.. nel frattempo bevi per dimentare che bevi? come l'alcolista di quell'altro str***etto del piccolo principe?

forza e coraggio, pensa a me che nemmeno rientrata dall'uffffficio sto per riscendere per buttare l'immondizia, fare la spesa, rientrare passare l'aspirapolvere, rifare il letto e pulire il bagno...
senza avere voglia di morire.. :fumogeno:
incredibile la scorza che si fa in questa vita in cui almeno mi riconosco come unico eroe vivente :love:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2352
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: Topic Unico

Messaggioda u d' kkiù » mer gen 31, 2018 10:34


betta76 ha scritto:nel mago di Oz.. mi immedesimavo sempre nell'uomo di latta, prevedendo forse già dalla tenera età, l'importanza dell'alluminio nella mia vita.. :love:
in Ameliè e nel suo mondo der ca**o, infatti l'unico personaggio che ho salvato, è l'uomo di vetro, per le stesse ragioni..
e nella bella e la bestia, ero la bestia.. (e ti assicuro che la storia è ancora più struggente per noi povere bestie) sempre per gli stessi fatti..

ho raccontato un po' del tuo gioco dell'oca e di quello che penso di aver capito a laurallelolallalà.. vedrai che a breve si farà sentire.. nel frattempo bevi per dimentare che bevi? come l'alcolista di quell'altro str***etto del piccolo principe?

forza e coraggio, pensa a me che nemmeno rientrata dall'uffffficio sto per riscendere per buttare l'immondizia, fare la spesa, rientrare passare l'aspirapolvere, rifare il letto e pulire il bagno...
senza avere voglia di morire.. :fumogeno:
incredibile la scorza che si fa in questa vita in cui almeno mi riconosco come unico eroe vivente :love:

Il Wizard of Ozzy mi è sempre stato sulle palle (W la strega dell'est o dell'ovest). L'ho dovuto analizzare nel completamento del mio libro (che avrai sicuramente letto).
Di Amelié mi ricordo solo i nanetti, ma mi è piaciuta.
Il piccolo principe mi fa venire voglia di diventare un terrorista.
Direi piuttosto "La Betta e la Bestia", dunque.
Per il resto sono in fase di disintossicazione: solo birra (a litrate).
Evviva la scorza e tutto, quindi, e speriamo che dopo il lavoro si riesca ad annegare le amarezze in dolci battaglie di Venere.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Topic Unico

Messaggioda betta76 » mer gen 31, 2018 19:00


bestia vs bestia è il mio gioco mentale preferito con me stessa e alla fine muore sempre la parte migliore della bestia che perisce..

aaaaaaaaaah, quale e quanta pazienza devo portare ogni giorno con me...
qui dalla torretta aspettiamo laurellellulà.. non è uscita di casa oggi ed ora punteremo sullo stonamento come motivo di amicizia.. :love:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2352
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: Topic Unico

Messaggioda u d' kkiù » mer gen 31, 2018 21:14


betta76 ha scritto:bestia vs bestia è il mio gioco mentale preferito con me stessa e alla fine muore sempre la parte migliore della bestia che perisce..
aaaaaaaaaah, quale e quanta pazienza devo portare ogni giorno con me...
qui dalla torretta aspettiamo laurellellulà.. non è uscita di casa oggi ed ora punteremo sullo stonamento come motivo di amicizia.. :love:

Allora ti propongo il titolo "Bestia e + Bestia" oppure "Altrimenti c'imbestialiamo".
Eccomunque tieni a ragione pure tu: quante e quande ne dobbiamo sentire, signora mia!
Saluti alla torre di controllo anche per Lallelujah707 e che Stonehenge sia con voi.
Passo e chiudo... che sto aspettando fanciulla disinibita per trascorrere insieme ore liete.
Astenersi perditempo.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Topic Unico

Messaggioda betta76 » gio feb 08, 2018 17:11


aaaaaaaaah si! bene, benissimo... ho chiuso la mia parte di progetto, l'ho inserita in piattaforma e pace. mi è arrivata la mail di conferma e tutto va bene... infatti sono a casa.. ho un tremuizzo alle mani da stamattina.. sarà che mi è scesa tutta la pressione.. sarà che mi sento davvero stanca ed affaticata.. difatti è già di dominio pubblico, in tutta la città ne parlano..domani mattina me ne vado in campagna ed addio alle armi ed a tutti fino a domenica. stasera devo costringermi ad un aperitivo di quarant'anni ma va bene.. penso che arriverò già abbastanza ubriaca perchè laura sta arrivando qui e ci conosco abbastanza per non sapere come andrà a finire.. mannaggia agli yankeeeeee... :|
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2352
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: Topic Unico

Messaggioda u d' kkiù » ven feb 09, 2018 12:40


betta76 ha scritto:aaaaaaaaah si! bene, benissimo... ho chiuso la mia parte di progetto, l'ho inserita in piattaforma e pace. mi è arrivata la mail di conferma e tutto va bene... infatti sono a casa.. ho un tremuizzo alle mani da stamattina.. sarà che mi è scesa tutta la pressione.. sarà che mi sento davvero stanca ed affaticata.. difatti è già di dominio pubblico, in tutta la città ne parlano..domani mattina me ne vado in campagna ed addio alle armi ed a tutti fino a domenica. stasera devo costringermi ad un aperitivo di quarant'anni ma va bene.. penso che arriverò già abbastanza ubriaca perchè laura sta arrivando qui e ci conosco abbastanza per non sapere come andrà a finire.. mannaggia agli yankeeeeee... :|

Visto che vai in cambagna DJ SERT ti dedicherebbe il pezzo dei Presidents of U.S.A. "Peaches" però non sa come si fa a postare.
Ieri alla serata del kollega Psycho Johnes ci siamo fatti di grappa alle prugne, ma sono uscito dal tunnel prima del black out.
Saluti alla comune amica Desaparecida72.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti