spacer
     

Le scie chimiche non esistono!

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Farabutto

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 317
Iscritto il: gio mar 26, 2009 1:10
Località: Leganes
Highscores: 0

Re: Le scie chimiche non esistono!

Messaggioda Farabutto » mar apr 22, 2014 18:16


Rosencratz ha scritto:
Farabutto ha scritto:Quello che è scritto qui è abbastanza ridicolo per me, altro che scienza:
http://sciechimicheinfo.blogspot.hu/200 ... izino.html




Cosa ci sarebbe di ridicolo nel prendere un campione di queste scie e farlo analizzare??????



Se faccio analizzare un campione (è scritto che costa 2500 euro) poi tu crederesti al risultato ottenuto?

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16850
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Le scie chimiche non esistono!

Messaggioda Rosencratz » mar apr 22, 2014 18:22


Farabutto ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
Farabutto ha scritto:Quello che è scritto qui è abbastanza ridicolo per me, altro che scienza:
http://sciechimicheinfo.blogspot.hu/200 ... izino.html




Cosa ci sarebbe di ridicolo nel prendere un campione di queste scie e farlo analizzare??????



Se faccio analizzare un campione (è scritto che costa 2500 euro) poi tu crederesti al risultato ottenuto?


se avessi letto attentamente ti saresti accorto che il link parla di un protocollo (ovvero procedure) da condividere tra sostenitori e no della tesi delle scie chimiche.

Sent from my GT-S7500 using Tapatalk 2
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Farabutto

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 317
Iscritto il: gio mar 26, 2009 1:10
Località: Leganes
Highscores: 0

Re: Le scie chimiche non esistono!

Messaggioda Farabutto » mar apr 22, 2014 19:24


Rosencratz ha scritto:
Farabutto ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
Farabutto ha scritto:Quello che è scritto qui è abbastanza ridicolo per me, altro che scienza:
http://sciechimicheinfo.blogspot.hu/200 ... izino.html




Cosa ci sarebbe di ridicolo nel prendere un campione di queste scie e farlo analizzare??????



Se faccio analizzare un campione (è scritto che costa 2500 euro) poi tu crederesti al risultato ottenuto?


se avessi letto attentamente ti saresti accorto che il link parla di un protocollo (ovvero procedure) da condividere tra sostenitori e no della tesi delle scie chimiche.

Sent from my GT-S7500 using Tapatalk 2


Si certo che l'ho letto attentamente. Ma chiedevo a te personalmente.
Allora aprirò nei prossimi giorni un blog dove chiederò delle donazioni per raggiungere la fatidica somma di 2500 euro, dopodichè una volta raggiunta farò fare sto test di prelievo di scie nel cielo.

In questi giorni non ho tanto tempo per fare le cose come si deve.....ma lo farò nei prossimi.
Per me è indifferente quale sia il risultato, nonostante tu dica che sono coinvolto emotivamente non mi sentirei affatto sconfitto in caso che risultino seplici scie di condensa.

Anzi sarà il primo a passare dall'altra parte e a difenderla con vigore, cosi come ora lo fai tu.

SognoLaChampions

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1820
Iscritto il: ven mag 21, 2010 17:57
Highscores: 5

Re: R: Le scie chimiche non esistono!

Messaggioda SognoLaChampions » mar apr 22, 2014 20:07


Farabutto ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
Farabutto ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
Farabutto ha scritto:Quello che è scritto qui è abbastanza ridicolo per me, altro che scienza:
http://sciechimicheinfo.blogspot.hu/200 ... izino.html




Cosa ci sarebbe di ridicolo nel prendere un campione di queste scie e farlo analizzare??????



Se faccio analizzare un campione (è scritto che costa 2500 euro) poi tu crederesti al risultato ottenuto?


se avessi letto attentamente ti saresti accorto che il link parla di un protocollo (ovvero procedure) da condividere tra sostenitori e no della tesi delle scie chimiche.

Sent from my GT-S7500 using Tapatalk 2


Si certo che l'ho letto attentamente. Ma chiedevo a te personalmente.
Allora aprirò nei prossimi giorni un blog dove chiederò delle donazioni per raggiungere la fatidica somma di 2500 euro, dopodichè una volta raggiunta farò fare sto test di prelievo di scie nel cielo.

In questi giorni non ho tanto tempo per fare le cose come si deve.....ma lo farò nei prossimi.
Per me è indifferente quale sia il risultato, nonostante tu dica che sono coinvolto emotivamente non mi sentirei affatto sconfitto in caso che risultino seplici scie di condensa.

Anzi sarà il primo a passare dall'altra parte e a difenderla con vigore, cosi come ora lo fai tu.

Ciao pasquale, e ciao Nunzio...dopo una vita riscriviamo insieme :grin:...scusa ma non vedo veramente l'utilitá di questo test, in quanto non so che valenza possano avere i suoi risultati se sul serio ci fosse qualcosa di losco a livello internazionale dietro.
Sinceramente non riesco ad avere un'opinione su queste scie perchè credo fermamente nella scienza, in quanto in maniera empirica riesce a dimostrare le sue teorie.
Ammetto peró che la spiegazione che siano tutte semplicemente scie di condensa non mi convince del tutto....effettivamente qualcosa non quadra, ma con questo non voglio dire che ci stanno avvelenamdo o altro, una spiegazione buttata li ad minchia, potrebbe essere che qualche governo sia riuscito ad inventare qualche motore particolarmente economico che brucia aria e vola senza combustibile...e non vuole che ció si sappia...mo non prendete questo cone reale, ho portato solo un esempio stupido, per far comprendere il mio "stupore" nel vedere questo genere di scie...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Farabutto

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 317
Iscritto il: gio mar 26, 2009 1:10
Località: Leganes
Highscores: 0

Re: Le scie chimiche non esistono!

Messaggioda Farabutto » mar apr 22, 2014 20:12


Ciao!
E' un piacere risentirti e leggerti mio caro grande co-comandante della mitica armata che ha fatto tremare la Grecia antica :)

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16850
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Le scie chimiche non esistono!

Messaggioda Rosencratz » mar apr 22, 2014 23:46


Farabutto ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
Farabutto ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
Farabutto ha scritto:Quello che è scritto qui è abbastanza ridicolo per me, altro che scienza:
http://sciechimicheinfo.blogspot.hu/200 ... izino.html




Cosa ci sarebbe di ridicolo nel prendere un campione di queste scie e farlo analizzare??????



Se faccio analizzare un campione (è scritto che costa 2500 euro) poi tu crederesti al risultato ottenuto?


se avessi letto attentamente ti saresti accorto che il link parla di un protocollo (ovvero procedure) da condividere tra sostenitori e no della tesi delle scie chimiche.

Sent from my GT-S7500 using Tapatalk 2


Si certo che l'ho letto attentamente. Ma chiedevo a te personalmente.
Allora aprirò nei prossimi giorni un blog dove chiederò delle donazioni per raggiungere la fatidica somma di 2500 euro, dopodichè una volta raggiunta farò fare sto test di prelievo di scie nel cielo.

In questi giorni non ho tanto tempo per fare le cose come si deve.....ma lo farò nei prossimi.
Per me è indifferente quale sia il risultato, nonostante tu dica che sono coinvolto emotivamente non mi sentirei affatto sconfitto in caso che risultino seplici scie di condensa.

Anzi sarà il primo a passare dall'altra parte e a difenderla con vigore, cosi come ora lo fai tu.


Ottimo , una volta raccolti i fondi puoi contattare il CICAP o Paolo Altissimo per il protocollo
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Le scie chimiche non esistono!

Messaggioda betta76 » mer apr 23, 2014 6:00


si dovrebbe aprire un topic per dichiarare il tasso alcolico qnd si scrive sul forum... :think:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Le scie chimiche non esistono!

Messaggioda CIANURO » mer apr 23, 2014 9:32


Ragionando per sillogismi Montaigne, l'immenso e realistico Montaigne un giorno arrivò a scrivere: il bere disseta, il salame fa bere, ergo il salame disseta.
C'ha capit, ha capit…



Non scampa fra chi veste da parata, chi veste una risata.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

Farabutto

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 317
Iscritto il: gio mar 26, 2009 1:10
Località: Leganes
Highscores: 0

Re: Le scie chimiche non esistono!

Messaggioda Farabutto » mer apr 23, 2014 11:05


Vi riempite sempre la bocca con le frasi degli altri......magari qualche volta potreste produrre da soli delle citazioni.

E comunque riguardo a "il bere disseta" dipende cosa bevi.
Molte cose che bevi ti danno solo l'illusione di star facendo qualcosa che ti stia dissetando.....in realtà la sete aumenterà.

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Le scie chimiche non esistono!

Messaggioda CIANURO » mer apr 23, 2014 11:18


mitt't a dorm paco io credo di aver scritto qui e nella mia vita parecchie frasi mie, le citazioni servono per rendere un discorso più generale e, allo stesso tempo, comprensibile a tutti. Impara a parlare, ancora prima di imparare a scrivere.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

Farabutto

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 317
Iscritto il: gio mar 26, 2009 1:10
Località: Leganes
Highscores: 0

Re: Le scie chimiche non esistono!

Messaggioda Farabutto » mer apr 23, 2014 20:59


CIANURO ha scritto:mitt't a dorm paco io credo di aver scritto qui e nella mia vita parecchie frasi mie, le citazioni servono per rendere un discorso più generale e, allo stesso tempo, comprensibile a tutti. Impara a parlare, ancora prima di imparare a scrivere.



Mittt a dorm lo dici a tuo fratello.
Mi fa piacere che tu abbia scritto parecchie frasi tue.....continua cosi.

Comprensibile a tutti?
Le usi per fare sarcasmo...io poi una stronzata del genere non l'avevo mai letta.
Altro che realistisco e immenso Montaigne.

Come ho scritto "il bere disseta" dipende cosa bevi.
Molte cose che bevi ti danno solo l'illusione di star facendo qualcosa che ti stia dissetando.....in realtà la sete aumenta.

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Le scie chimiche non esistono!

Messaggioda betta76 » gio apr 24, 2014 7:45


la birra disseta.. :roll:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

uazza

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 31, 2006 0:30
Highscores: 0

Re: Le scie chimiche non esistono!

Messaggioda uazza » lun apr 28, 2014 21:42



pako76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18712
Iscritto il: lun feb 24, 2003 19:15
Highscores: 0

Re: Le scie chimiche non esistono!

Messaggioda pako76 » lun apr 28, 2014 22:11


[youtube]lmT067N2SiU#t=69[/youtube]
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27228
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Le scie chimiche non esistono!

Messaggioda saverio67 » mer set 20, 2017 20:58


Rosencratz ha scritto:
Farabutto ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Dato l'estensione del fenomeno e il numero di persone che sarebbero coinvolte ( piloti, chi lavora alle torri di controllo, chi lavora a costruire aerei, chi la lavora a creare sostanze chimiche etc) come mai dopo quasi 20 anni di irrorazioni ha mai confessato o sottoscritto queste tesi?


Bè le risposte possono essere tante, ne azzardo qualcuna.
Ricordo nella mia vasta esperienza di lavori che la gente sta a pecora perchè ha paura di perdere il lavoro. Altri sono ignari o vengono ingannati. Ad altri non frega nulla, basta che portano lo stipendio e altri possono essere minacciati.

Sono esempi che prendo dalla vita reale. Anche Masiello io credo che non abbia fatto l'autorete per quei pochi mila euro (mica guadagna come un operaio), ma perchè minacciato.

O se non lui molti sono minacciati.
Magari lo stesso Meggiorini ha ritrattato la sua confessione perchè minacciato.
Guarda Di Bella che veniva picchiato per strada.....

E dobbiamo parlare del raid di un aereo israeliano in Ungheria che uccise un uomo?


Il tuo ragionamento non regge, Credo che Snowen coinvolto in qualcosa di molto piu' piccolo sia la dimostrazione che qualcosa trafila sempre. Nel caso delle scie chimiche parliamo di qualcosa che coinvolge migliaia di persone, che mette in pericolo la vita stessa dei piloti e dei propri famigliari. Inoltre questa gente puo' trovare sempre rifugio in altri paesi come il caso Snowen (e altri) dimostrano.

Farabutto ha scritto:E poi la tattica suprema per eccellenza: se qualcuno proprio riesce a parlare...basta ridicolizzarlo, fargli perdere credibilità.....molto più semplice di quello che ho detto prima.


Molta gente si ridicolizza da se. Sulle scie chimiche ho letto veramente di tutto, roba da comiche.

Farabutto ha scritto:E poi in ultimo c'è il grande impegno a smontare punto per punto ogni impressione della gente, esattamente come fai tu.


COme spiegato dagli articoli postati:

Il problema non è tanto lo sciachimismo in sé, quanto l'antiscienza sempre più diffusa (cancro curato col bicarbonato, giocattoli da merendina presentati come UFO, 2012, Nibiru, eccetera) di cui credenze come le “scie chimiche†sono un sintomo. Come se la scienza fosse un male da cui fuggire: come se fosse meglio tornare ai tempi delle erbe, delle streghe e della Santa Inquisizione.

È questo che mi preoccupa: questa voglia strisciante di oscurantismo, di paranoia e di catastrofi. Non voglio che la mia vita, e quella dei miei figli e dei miei parenti e amici, sia decisa da chi crede a oroscopi o cartomanti o scie chimiche o a qualsiasi cosa detta dal primo i*******e che apre un blog su Internet e pensa di saperne di più di tutti i tecnici di settore.

Perché i primi risultati di questa paranoia sono le leggi idiote che cercano di imbavagliare Internet. Sono Voyager e Mistero in prima serata su una rete nazionale. Di questo passo si cresce una nazione di idioti.

gli uomini tendono a cercare una risposta esterna ai fenomeni del mondo, e se un tempo per le cose negative c’erano gli dei capricciosi e potenti dell’Olimpo, oggi ci sono sinistri gruppi di potere fatti da personaggi misteriosi che non possono smettere di tormentarci solo perché nessuno li ha mai visti. Non è un argomento sufficiente. Non solo: immaginarsi un grande complotto ci deresponsabilizza e ci offre una spiegazione facile per fatti, talvolta anche dolorosi, a cui è difficile trovare un senso.

La malattia di una persona cara, per esempio, può essere consolatorio attribuirla alla cattiveria delle multinazionali del farmaco che terrebbero per sé i rimedi davvero efficaci (perché dovrebbero? Con quello che ci guadagnerebbero, poi). Si tratta di un pensiero molto umano, ma quantomeno cedevole di fronte a certe spiegazioni scientifiche che oggi siamo in grado di dare a molte delle cose intorno a noi.
Ma le teorie del complotto non sono sempre innocue. L’idea che l’Aids non esista o che sia un complotto dei bianchi contro i neri (idea diffusa in certi paesi africani) ha portato tanti a rinunciare alla prevenzione. La voce che i vaccini siano portatori di malattie terribili, e non il contrario, ha portato troppi genitori a rinunciare a somministrarli ai propri figli. E proprio adesso nella civile Gran Bretagna si sta assistendo alla recrudescenza di malattie gravi ed evitabili come la parotite e il morbillo.

Infine chi propugna le teorie del complotto tende a pensarsi più furbo del popolo bue, e infatti lo apostrofa con vigore e forse anche scarso rispetto: sveglia!! Tende a non ammettere i propri errori, a non accettare il dialogo con la scienza che, lei sì, si nutre di dubbi. È esso stesso influenzabile, come tutti noi, ma più cinico: cita solo le fonti che confermano la sua idea noncurante delle eventuali contraddizioni, pone sempre le stesse domande, avanza sempre gli stessi sberleffi. E a volte decide di scrivere una mail. Dimenticandosi che dall’altra parte della posta elettronica c’è un altro essere umano, incidentalmente di sesso femminile, senza squame verdi e senza branchie o antenne, che sta soltanto cercando, come tanti, di fare bene il proprio mestiere.

Farabutto ha scritto:Tanta meticolosità non è casuale.
Eppur vi chiedo: sei davvero convinto che sia tutto normale?

Il fatto che una scia, poi una 2a, poi una 3a, ecc. si espanda a tal punto da formare insieme alle altre un perenne scudo davanti al sole, lasciando a chi non alza gli occhi al cielo l'impressione che sia una giornata di sole.....perchè vede la sua ombra....ma che in realtà non è il sole che conoscevamo fino a qualche anno fa.....questo per te è normale?

Io questo ti voglio far vedere se vieni a Budapest.
Ci sdraiamo su un prato e ti faccio vedere tutta la trasformazione delle scie in veri schermi davanti al sole.

Vieni davvero, sarò lieto di parlare con te e osservare insieme quello che ti sto descrivendo.


Si tutto normale e ampiamente spiegato in termini scientifici basta leggere quello che ho postato fino ad ora.Nulla di strano. Non ho bisogno di venire a Budapest per vedere scie di condenza creata da aerei.
N'aldun che non crede a Nibiru. Sabato voglio vedere la tua faccia
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti