spacer
     

Giustizia? Sì Grazie

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar lug 15, 2003 16:53


Igor sei un caro ragazzo ma un pò sega!

Avevano dato ragione al Catania già prima della fine del campionato, solo che sti benedetti due punti hanno atteso un paio di mesi per darglieli....
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mar lug 15, 2003 16:59


Igor sei un caro ragazzo ma un pò sega!


lo so di essere un po' sega,lo ammetto al contrario di molti(e non faccio nomi,ma dovresti sapere bene a chi mi riferisco),per fortuna ci sono quelli come te,che preferiscono farsela metter in culo!!!

IO LA MIA VOCE LA FARO' SENTIRE SEMPRE,DOVESSE ESSERE ANCHE IN CAPO AL MONDO,L'INGIUSTIZIA NON ME LA TENGO E ANCHE SE SO CHE DALL'ALTRA PARTE C'è QUALCUNO CHE PRENDERA' LA MIA MAIL E CI CACHERA' SOPRA,ALMENO HO FATTO SAPERE A CHI DI DOVERE COME LA PENSO.
#SSM originals

Nobilez

 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab lug 12, 2003 18:50
Highscores: 0

Messaggioda Nobilez » mar lug 15, 2003 17:05


Igor, ti ringrazio tanto per l'appoggio :)

mutala, dato che il Catania aveva avuto ragione ancora prima della fine del campionato, gia si sapeva di dover fare lo spareggio Napoli-Venezia!
Se non è stato fatto è solo per salvare il napoli!!! e si è capito anche con tutti quei rigori nelle ultime partite e le espulsini agli avversarsi! è questa la verità!
cmq se tu la pensi diverasmente, nessun problema, ognuno ha le sue idee e convinzioni !

In ogni caso grazie a tutti voi tifosi del Bari per l'aiuto!

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mar lug 15, 2003 17:15


di niente nobilez,io sono per le giuste cause,e ti assicuro che tempo fa ci fu un tifoso del catania che veniva a pianger qui per la retrocessione(non si era ancora deciso di dare i 2 punti),e gli sono state dette le stesse cose che ho detto a te!!!!

per quanto riguarda mutala mi dispiace che c'è gente chen non capisce che cosi si perde solo il valore del calcio,e sinceramente a me che amo questo sport emi dispiace proprio assai!!!!
#SSM originals

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar lug 15, 2003 17:17


Allora....

A nobilez: ho già detto che lo spareggio è giusto, ma approfittarne per far salire squadre che avevano perso la serie sul campo......

A Igor: a me dispiace che tu non capisci.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mar lug 15, 2003 17:21


a mutala : a me dispiace che fai fatica a non capire!!!!impegnati di piu',dai che c'è la fai!!!

ho già detto che lo spareggio è giusto, ma approfittarne per far salire squadre che avevano perso la serie sul campo......



che c***o significa???
credo che chi sta salendo nonostante abbia perso la serie sul campo mi sembra sia il catania!!!

vuoi la mia???doveva restare tutto cosi,senza creare malumori,e cmq nobilez aveva ragione,visto che avevano deciso di dare i 2 punti molto prima al catania,potevano fare lo spareggio,senza troppe cazzate!!!
#SSM originals

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mar lug 15, 2003 17:37


Igor Protti ha scritto:
Igor sei un caro ragazzo ma un pò sega!


lo so di essere un po' sega,lo ammetto al contrario di molti(e non faccio nomi,ma dovresti sapere bene a chi mi riferisco),per fortuna ci sono quelli come te,che preferiscono farsela metter in culo!!!


Non so quali sono i nomi che non fai e che io dovrei conoscere. Fammi sapere, c'è sempre da imparare.

Io non faccio la pecora, questo riesci a capirlo? Qui qualcuno viene solo per dare visibilità alle sue idee e poco gliene frega del resto.

Facciamo i buonisti, facciamo i paladini, facciamo quel che vogliamo.... ma non venire a fare il professore a me se deviessere saccente.




E poi, conclusione dei tuoi interventi: era da fare lo spareggio..... cavolo, la stessa cosa che dico io!

Beh, statt buun u'frat
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mar lug 15, 2003 17:47


Non so quali sono i nomi che non fai e che io dovrei conoscere. Fammi sapere, c'è sempre da imparare.

Io non faccio la pecora, questo riesci a capirlo? Qui qualcuno viene solo per dare visibilità alle sue idee e poco gliene frega del resto.

Facciamo i buonisti, facciamo i paladini, facciamo quel che vogliamo.... ma non venire a fare il professore a me se deviessere saccente.




E poi, conclusione dei tuoi interventi: era da fare lo spareggio..... cavolo, la stessa cosa che dico io!



uno dei nomi sei tu caro marco,qui non si tratta di fare la pecora,ne tanto meno di fare i paladini,dici una marea di cazzate,dici!!!!

la verita' è che ci sono cose molto m**** nel calcio,e questa è una di quelle,quindi qui nessuno sta facendo il buonista,si cerca solo di farsi sentire,visto che nessuno caca il vero bene del calcio:IL TIFOSO!!!

il resto sono tutte cazzate marco

cmqla mia conclusione ra o fare lo spareggio,o lasciare tutto al suo posto!!!
#SSM originals

Molla il polpo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5692
Iscritto il: mer giu 11, 2003 13:38
Highscores: 0

Messaggioda Molla il polpo » mar lug 15, 2003 18:48


Mi piacciono i contraddittori, e leggere quelli tra Igor e Mutala fa bene al calcio.
Tutti sappiamo che questa porcheria è stata fatta in funzione di evitare che il napoli (m****) andasse in serie c come meritava, dopo un campionato di bassa classifica, dall'inizio alla fine.
Ora, aiutare gli amici salernitani non ci costa davvero nulla, e rientra nei diritti di chi, come tutti noi, pensa che il calcio debba essere pulito e giocato sui campi e non nelle stanze di uffici da manager fregasoldi.
Forse se l'amico avesse usato toni più distesi, o comunque diversi, Mutala non avrebbe avuto nulla da obiettare.
Nessuna giustizia se non si conta nulla.....
Nè in ambito calciomercato, nè durante il campionato con certi arbitraggi scandalosi, nè a fine campionato con decisioni utili a salvare il culo delle società che hanno fallito un'intera stagione, nonostante spese faraoniche.
Secondo me, giocatori in vacanza o no, la soluzione migliore dovrebbe essere uno spareggio, e basta, perchè altrimenti si crea un precedente terrificante che fa male a tutto lo sport, anzi...l'hanno già creato.
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mer lug 16, 2003 9:41


Igor, io sono il primo a dire di essere una sega.

Non come te, però :mrgreen:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mer lug 16, 2003 11:45


QUANTO SEI c******e
#SSM originals

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mer lug 16, 2003 14:28


Sai rispondere solo con parolacce.

Capisci che il tuo modo di fare non serve a darti credibilità?
Faccia di c***a secca! :lol:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

Dread

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19194
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:54
Località: Babylon
Highscores: 0

Messaggioda Dread » mer lug 16, 2003 14:32


ABBAIA...
MA NON MORDE...

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
:smoke: :smoke: :smoke: MILANO BIANCOROSSA :smoke: :smoke: :smoke:
********** mbr@solobari.it **********


**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**

****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Messaggioda mutu » mer lug 16, 2003 15:14


E' solo un lupacchiotto......... un ululele leccese! :mrgreen:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

giuandangnutuzz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun mar 03, 2003 21:06
Località: milano
Highscores: 0

Messaggioda giuandangnutuzz » mer lug 16, 2003 18:20


La Salernitana e' stata ammessa con riserva al campionato di serie B di calcio. Il provvedimento e' stato adottato dal presidente del Tar di Salerno, Alessandro Fedullo. L'ultima parola spettera' pero' al Tribunale, che si pronuncera' il 24 luglio.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti