Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: Ciao Piero..Riposa In Pace.

mer feb 04, 2015 22:30

le lacrime continuano a scendere, ma si fermano su un sorriso... non credo esista un modo più bello per ricordare una persona... mi sembra di sentire la tua voce che grida dal cielo "METTETE IMPORTANTE!"

sei un grande piero! e grazie! grazie davvero di ogni singolo momento di divertimento e amicizia che ci hai regalato!

NON TI DIMENTICHEREMO!

Re: Ciao Piero..Riposa In Pace.

mer feb 04, 2015 22:31

....un giorno triste...un amico e un tifoso in meno...non ti dimenticheremo...un abbraccio alla figlia Serena che personalmente conosco...riposa in pace amico mio...

Re: Ciao Piero..Riposa In Pace.

mer feb 04, 2015 22:34

...il giorno del suo funerale presentiamoci numerosi ad onorare un fratello...un amico con cui abbiamo condiviso la nostra passione...

Re: Ciao Piero..Riposa In Pace.

mer feb 04, 2015 22:35

Uno degli utenti che valeva la pena leggere e soprattutto scambiarci battute... Una notizia assurda :(

Ciao Piero!

Quoto chi chiedeva la chiusura del forum x oggi in segno di rispetto per un utente storico!

Condoglianze a tutta la famiglia

Re: Ciao Piero..Riposa In Pace.

mer feb 04, 2015 22:35

Ciao amico mio. Riposa In Pace

Re: Ciao Piero..Riposa In Pace.

mer feb 04, 2015 22:38

Tristezza immane

Re: Ciao Piero..Riposa In Pace.

mer feb 04, 2015 22:38

assurdo, non ci credo...

le amicizie che si creano qui sul forum sono particolari, spesso non si riesce nemmeno a collegare un volto a quel nick eppure diventano membri della propria quotidianità. E' una perdita che mi colpisce davvero.

parafrasando un suo motto: bruttis'm :cry:

Re: Ciao Piero..Riposa In Pace.

mer feb 04, 2015 22:38

Non ci credo, non è lui, non può essere lui, non deve essere lui....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Dio miooooooo
edifici dimmi che nn è lui.

Re: Ciao Piero..Riposa In Pace.

mer feb 04, 2015 22:43

Ma che c***o dite...........
Non ci posso credere... uno dei miei utenti preferiti di sempre. Da quando leggevo il forum da quando mi sono registrato da sempre uno dei più simpatici. Non ci posso credere davvero mi viene da piangere

Re: Ciao Piero..Riposa In Pace.

mer feb 04, 2015 22:45

PIERO RIP

Re: Ciao Piero..Riposa In Pace.

mer feb 04, 2015 22:46

Non so che dire. Se cortesemente anche in mp vorrei essere ragguagliato in merito alle esequie, grazie.

Re: Ciao Piero..Riposa In Pace.

mer feb 04, 2015 22:48

toroacuna ha scritto:Non so che dire. Se cortesemente anche in mp vorrei essere ragguagliato in merito alle esequie, grazie.
domani, appena ho notizie certe lo scriverò in questo topic

Re: Ciao Piero..Riposa In Pace.

mer feb 04, 2015 22:48

sconforto e dolore...cercherò di ricordarti sorridendo! adesso non ci riesco. un abbraccio da parte mia alla sua famiglia...ciao!

Re: Ciao Piero..Riposa In Pace.

mer feb 04, 2015 22:50

è lui?

memberlist.php?mode=viewprofile&u=12368

Re: Ciao Piero..Riposa In Pace.

mer feb 04, 2015 22:50

si :cry:
Rispondi al messaggio