Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

SDM

dom ago 16, 2015 16:17

Immagine
Oggi 16 Agosto 2015 nasce ufficialmente il gruppo SDM SeguaciDiMimmo. Il gruppo avrà una valenza sociale, artistica e sportiva. Ci saranno dei rappresentanti in tutti i settori dello stadio e della società. Lo scopo è quello di sostenere Mimmo in tutte le sue attività e di fare proseliti in tutto il globo terracqueo. L'idea è nata durante una serata conviviale dopo un pellegrinaggio al Beato Giacomo. Io, edi, betta76 e Enzo mrbrown abbiamo pensato che diffondere il verbo di Mimmo (Mimmare) attraverso un'associazione sia il naturale completamento del nostro essere seguaci. Aderite numerosi, presto avrete delle anticipazioni sugli eventi.

Re: SDM

dom ago 16, 2015 16:26

ovviamente sono aderente......ma per noi vecchi soci sta quacche agevolazzione sopra a regina?

Re: SDM

dom ago 16, 2015 16:32

chewing cum ha scritto:ovviamente sono aderente......ma per noi vecchi soci sta quacche agevolazzione sopra a regina?

Ci stiamo lavorando, c'è molta carne al fuoco...

Re: SDM

dom ago 16, 2015 16:33

Aderite numerosi e iniziate dalle basi, dimenticate l'italiano.
Calamaro stambate gli adesivi da attaccare negli autogrill o panchine di tutti i giardini di italia.

Re: SDM

dom ago 16, 2015 16:37

calamaro ha scritto:
chewing cum ha scritto:ovviamente sono aderente......ma per noi vecchi soci sta quacche agevolazzione sopra a regina?

Ci stiamo lavorando, c'è molta carne al fuoco...


ok ottimo,se sta da dare una cosa di soldi a disposizione...

Re: SDM

dom ago 16, 2015 17:39

confermo è ufficiale. la sede sarà ha canto al cleb della mbn che conferma i buoni rapporti con i ragazzi del cvn. da adesso in poi ogni trasferta si faranno due pulmann partendo insieme si andrà anche ad apparire in trasmissioni tipo amici e una delegazzione andrà in trasmissione al gingol anche con le sciarpe della juve. questa cosa non è ancora ufficiale, enzo chiedi a mimmo su facebook se si può fare e se si può fare anche con le ragazze già che stiamo.

Re: SDM

dom ago 16, 2015 18:26

Magari ha fare con le ragazze.
Comunque mimmo è irreperibile e irreprensibile, sta in vacanza .

Re: SDM

dom ago 16, 2015 19:36

mrbrown ha scritto:Magari ha fare con le ragazze.
Comunque mimmo è irreperibile e irreprensibile, sta in vacanza .

Riva dei Tessali

Re: SDM

lun ago 17, 2015 6:44

calamaro ha scritto:
mrbrown ha scritto:Magari ha fare con le ragazze.
Comunque mimmo è irreperibile e irreprensibile, sta in vacanza .

Riva dei Tessali

Io quest'anno neanche Riva dei Còzzali ... :cry:

Re: SDM

lun ago 17, 2015 7:57

Se accettate anche noi vips della Est, io mi iscrivo

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Re: SDM

lun ago 17, 2015 8:10

Al grido di ALLA QUALE mi aderisco anche io, se avete bisognio di soldi datemeli

Re: SDM

lun ago 17, 2015 12:06

ALLA QUALE PER VOI FINISCE MALE

Re: SDM

lun ago 17, 2015 12:59

cerchiamo di mantenere un certo haplomb per cortesia...

Re: SDM

lun ago 17, 2015 13:24

To be mimmo..
Rispondi al messaggio