spacer
     

Psychiatric help - The Doctor is IN

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiositĂ  di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19134
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda betta76 » mar lug 16, 2019 5:34


21 gr, dice la bilancia..
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » mar lug 16, 2019 5:39


Così poca?
Dev’essere un blocco psicologico.
Il poeta Mark Hoppus e il suo collega Tom deLonge dicevano: “Non trattate il vostro colon come non volete che il vostro colon tratti voi”.
E mi trovano d’accordo, dal punto di vista epistemologico ed empirico.
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19134
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda betta76 » mar lug 16, 2019 5:49


il mio colon sta bene e ti manda a dire che lo tratto molto bene..

sono il fegato e il cuore che stanno sempre a rompermi il ca**o..
per non parlare della testa,
quella piccola impertinente cocciuta è davvero il mio più grande problema..

eppure polanski lo fa dire al suo "le locatataire"...

dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » mar lug 16, 2019 5:58


Come ci insegnavano gli antichi (quelli che si alzavano le vesti e si grattavano gli ombelichi, proprio loro!), non puoi scindere le stanze dell’appartamento corporeo.

L’olismo è dappertutto (anche nei frantoi).
Se una stanza è in ottimo ordine, ma le altre sono sottosopra, sarà l’immagine olistica a risentirne.

My head is a jungle, cantavano gli sciamani del Borneo.

Ti lascio immaginare come sta preso il mio stomaco dopo il pranzo coreano che sono stato costretto a mangiare fino a poco fa.
Sembra Carbonara Due la domenica mattina ad agosto...
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19134
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda betta76 » mar lug 16, 2019 6:08


ci penserò dottore.. ale sue parole e al suo stomaco..

nel frattempo con movimento ondulatorio e sussultorio.. comincia un'altra giornata da perfetti comuni mortali..
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda saverio67 » dom apr 11, 2021 8:06


Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » dom apr 11, 2021 10:52


Comunicazione di servizio.
Il dottore è finito in psicanalisi egli stesso andando appresso a una squadra di serie C di cui non può fare il nome, visto che siamo su NSB.
A presto.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda Alessio76 » dom apr 11, 2021 10:52


saverio67 ha scritto:Immagine

:lol:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda saverio67 » mar nov 23, 2021 9:54


Dottore, dottore, ma una che crede che prendendolo in culo in hotel da un ginecologo viene bonificata, che patologia ha?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » mar nov 23, 2021 10:24


Caro discepolo,
Trattasi di sindrome di Huvudsta.
Huvudsta, ridente cittadina sobborgo di Stoccolma, è famosa nel mondo per le esportazioni di barbabietola e per le sabbie bianche delle sue spiagge.
Così come la sindrome di Stoccolma comporta un'infatuazione contestualizzata nei confronti di un soggiogatore, quella di Huvudsta ne ripercorre i tratti, puntando più sul mondo della medicina OBGYN.
Gli esperti danno la colpa alla barbabietola e alle spiagge bianche; tuttavia su una nota chat di mamme di Huvudsta si mormora che è colpa dei vaccini a del 5G che non ce lo dicono, che proprio!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

u d' kkiĂą

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
LocalitĂ : Berlino / via Sagarrita
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda u d' kkiĂą » mar nov 23, 2021 10:39


saverio67 ha scritto:Dottore, dottore, ma una che crede che prendendolo in culo in hotel da un ginecologo viene bonificata, che patologia ha?

Di quella sporca storia per ora stanno uscendo solo le cose più superficiali, lì sotto c'è, da quasi 3 decenni, un letamaio di cui non hai idea (tra protezioni e insabbiamenti). E non è un caso che il fetore stia uscendo fuori dopo che la m**** è andata in pensione.
E chiedo scusa al vero Doctor di questo spazio per l'interruzione seria.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » mar nov 23, 2021 10:49


u d' kkiĂą ha scritto:
saverio67 ha scritto:Dottore, dottore, ma una che crede che prendendolo in culo in hotel da un ginecologo viene bonificata, che patologia ha?

Di quella sporca storia per ora stanno uscendo solo le cose più superficiali, lì sotto c'è, da quasi 3 decenni, un letamaio di cui non hai idea (tra protezioni e insabbiamenti). E non è un caso che il fetore stia uscendo fuori dopo che la m**** è andata in pensione.
E chiedo scusa al vero Doctor di questo spazio per l'interruzione seria.
Ego te absolvo et benedico, dalla capa all'ombelico.
Dall'ombelico in giù, vidatìlle tu.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti