spacer
     

Psychiatric help - The Doctor is IN

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6452
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » sab apr 09, 2016 21:38


Apro questo spazio socialmente utile per prestare un servizio alla comunità di Solobari.

Hai un problema con una donna/uomo?
Con un amico?
Sul lavoro?
Con mamma e papà?
Col vicino di casa?
Non ti senti sicuro? Sei un po' giù?
Senti il mondo contro?
Non capisci come Isernia possa essere capoluogo di provincia?

Apriti. Parlane.
Protetti dall'anonimato dei nostri nick possiamo sfogarci e ricevere un aiuto da Doctor Filjordan.
Una parola di conforto.
Un consiglio.
Un v********o che può sempre servire a tirarci su!

Tell me everything.
The doctor is in!

Immagine

Immagine

...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

il_colonnello

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6297
Iscritto il: gio ago 27, 2009 7:57
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda il_colonnello » sab apr 09, 2016 21:47


C'ho un amico, no?, che dice, no?, un sacco di cazzate.
Di solito, no?, è simpaticissimo, no?, tipo che intrattiene gli ospiti, no?, e tutte quelle cose lì.
Oggi però, no?, ha esagerato, no?, tipo che ha detto che Donati, no?, ha perso ogni palla.
Questo amico che c'ho, no?, è tanto un bravo ragazzo, no?, tipo che tifa Napoli quindi non è che, no?, ci capisce tanto, no?, ma a dire una cazzata così grossa, no?, poi uno si preoccupa se sta bene. O no?
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.


“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggioâ€.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda saverio67 » sab apr 09, 2016 21:51


Vorrei capire ad esempio come ti è venuto in mente di intervenire in questo topic...

http://soundersfc.boards.net/thread/954/
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

il_colonnello

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6297
Iscritto il: gio ago 27, 2009 7:57
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda il_colonnello » sab apr 09, 2016 21:55


Capito, dotto', no?
Va pure sui fori degli altri, no?, a scriverci sopra le cose, no?, napolitane.
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.


“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggioâ€.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6452
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » sab apr 09, 2016 22:12


il_colonnello ha scritto:C'ho un amico, no?, che dice, no?, un sacco di cazzate.
Di solito, no?, è simpaticissimo, no?, tipo che intrattiene gli ospiti, no?, e tutte quelle cose lì.
Oggi però, no?, ha esagerato, no?, tipo che ha detto che Donati, no?, ha perso ogni palla.
Questo amico che c'ho, no?, è tanto un bravo ragazzo, no?, tipo che tifa Napoli quindi non è che, no?, ci capisce tanto, no?, ma a dire una cazzata così grossa, no?, poi uno si preoccupa se sta bene. O no?

Caro amico, per mantenere il tuo anonimato ti chiamerò Jennifer, cara Jennifer dicevamo...
Questo tuo amico ha il coraggio di ammettere la grandezza di una compagine calcistica, solitamente invisa alla popolazione che frequenta questo pubblico foro.
Il mio consiglio è di fidarti di questo amico e seguirlo ogni dove, financo fuori la porta dei luoghi di decenza.
Ti consiglio inoltre di mandargli prontamente le 16 cifre della tua carta di credito, corredate da scadenza e CCV. Lui le serberà per te con l'accortezza del buon padre di famiglia.

...inviato dall'altro cellulare!
Ultima modifica di filjordan il sab apr 09, 2016 22:25, modificato 1 volta in totale.
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6452
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » sab apr 09, 2016 22:15


saverio67 ha scritto:Vorrei capire ad esempio come ti è venuto in mente di intervenire in questo topic...

http://soundersfc.boards.net/thread/954/

Caro Saverio, che sarai ribattezzato Pieropelù per la tua privacy, ci sono dei momenti nella vita di un uomo in cui quell'uomo di cui sopra si sente di frecare perché non ha potuto partecipare a un gran festone. Quindi, per sentirsi parte del gruppo, torna sul luogo della festa e festeggia da solo come un casalingodivogheraqualsiasi...
Apri il tuo cuore e accogli quel poveruomo.
Una pacca sulla spalla a volte vale più di mille "tvumdb"!

...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda mrbrown » sab apr 09, 2016 22:31


Ciao dottore, vorrei capire perché non ho ancora il V pallone e perché ce l'ha un utente che per rimanere nell'anonimato. ...lavora nell'esercito ed è un ufficiale, poi ho un amico che da quando è diventato papà è sparito dalla chatta, come si può risolvere?

å‹é”ã€å…ˆã«ãƒ•ãƒ«ã‚¹ãƒ”ードï¼
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6452
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » sab apr 09, 2016 22:50


Caro amico, ti chiamerò GiòPesci, esponi tanti problemi, molte insicurezze che denotano un solo problema di fondo: non sei sicuro che Donati titolare sia la scelta giusta per via di quegli scarpini inguardabili... E questo dilemma ha bloccato la tua attività motoria, soprattutto sessuale.
In verità vi dico che Donati lo usano alla Mater Dei per testare i deambulatori per pazienti di geriatria.

Per il quinto pallone, simbolo di rispetto e potere, ma indice di pene piccolo, l'unica cosa da fare è andare a letto con chi detiene il controllo del foro. Potrebbe apprezzarlo come regalo di compleanno speciale...

Il tuo amico latitante ("o latitante non ten chiù niende" cantava Mario Merola...) ritornerà se lo volete. La condizione è che un utente felice (molto felice... Gayeause proprio!) deve dichiarare che la parmigiana di melanzane che assaggiò all'IKEA di Padova è la migliore che abbia mai degustato.
Lo screenshot di tale dichiarazione è la chiave.

In caso contrario, vogligli bene.
E lui tornerà.



...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda mrbrown » sab apr 09, 2016 23:12


L'utente gaio è fuori al momento, momento di riflessione da un paio di settimane.
Risolvi questo problema.

å‹é”ã€å…ˆã«ãƒ•ãƒ«ã‚¹ãƒ”ードï¼
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6452
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » sab apr 09, 2016 23:17


mrbrown ha scritto:L'utente gaio è fuori al momento, momento di riflessione da un paio di settimane.
Risolvi questo problema.

å‹é”ã€å…ˆã«ãƒ•ãƒ«ã‚¹ãƒ”ードï¼

Anche lui papà?
Il dottore gli aveva consigliato di andare in giro protetto...

...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda giovane » sab apr 09, 2016 23:19


Ciao Dottore, anni fa in quel di London ebbi a pomiciare con una ragazza giapponese (molto bella) in una discoteca. Non mi chieda il nome, glielo chiesi 3 volte e nud, non riuscivo a capire nemmeno le vocali. La domanda che le porgo è: durante un approccio è abitudine in Giappone mostrare un anello e dire "sono fidanzata" per poi andare dal corteggiatore e avvinghiarlo? Perché con una italiana non accade tutto ciò e addirittura vengo guardato storto?
Piero... sarai sempre qui tra noi

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6452
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » dom apr 10, 2016 9:21


giovane ha scritto:Ciao Dottore, anni fa in quel di London ebbi a pomiciare con una ragazza giapponese (molto bella) in una discoteca. Non mi chieda il nome, glielo chiesi 3 volte e nud, non riuscivo a capire nemmeno le vocali. La domanda che le porgo è: durante un approccio è abitudine in Giappone mostrare un anello e dire "sono fidanzata" per poi andare dal corteggiatore e avvinghiarlo? Perché con una italiana non accade tutto ciò e addirittura vengo guardato storto?

Caro Sempronio (nome di fantasia),
le donne del sol levante (che è allo stesso tempo il participio presente di sollevare, nonché la terra di Yamato, il Giappone) sono molto pragmatiche e sanno riconoscere una ghiotta opportunità.

La pulzella in questione deve aver immaginato la sua vita futura con il giappetto che la chiese in sposa e deve essersi detta "最後ã«ãƒ‘ッツィアをã—ãŸã„ãªãƒ¼", e si è lasciata andare.

Oppure era un uomo e si è detta/o "ma sì esploriamo la cavità orale di questo malcapitato...".

Delle due l'una (non il satellite).

P.S.
Consiglio per tutti i fan della nostra rubrica: controllate sempre se c'è il pomo d'adamo!

...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

giugno73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1686
Iscritto il: dom mar 01, 2009 21:46
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda giugno73 » dom apr 10, 2016 9:33


Sappiate anche dove cercarlo ... ;)
«Oh, non puoi farci niente! Sono quasi tutti matti, qui! Anche tu sei matta. E ti sarai accorta che in fondo sono mezzo svanito anch'io!» «Come lo sai che sono matta?» disse Alice. «Per forza,» disse il Gatto: «altrimenti non saresti venuta qui.»
[testo originale di Lewis Carroll; liberamente adattato da giugno73]

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda mrbrown » dom apr 10, 2016 10:14


Caro dottore , hanno appena citofonato i testimoni di Genova, ma questi tutte le domeniche vengono dalla Liguria in puglia per citofonare e lasciare volantini?

å‹é”ã€å…ˆã«ãƒ•ãƒ«ã‚¹ãƒ”ードï¼
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6452
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » dom apr 10, 2016 10:34


mrbrown ha scritto:Caro dottore , hanno appena citofonato i testimoni di Genova, ma questi tutte le domeniche vengono dalla Liguria in puglia per citofonare e lasciare volantini?

å‹é”ã€å…ˆã«ãƒ•ãƒ«ã‚¹ãƒ”ードï¼

Caro GiòPesci,
Trattali bene, quella è gente che era alla Diaz 15 anni fa. Hanno visto tutto.
Accoglili in casa, offri loro da bere e ascolta il loro racconto fantastico.
Nelle allegorie di salvataggi, torri di guardia e "non si fanno trasfusioni" potrai riconoscere i fattacci di quel G8 maledetto.

Non dimenticare di chiedere loro l'iban per sostenerli.

E già che stai controlla se tengono il pomo d'adamo!

...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

Prossimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti