spacer
     

Psychiatric help - The Doctor is IN

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda betta76 » mar apr 19, 2016 13:22


è un periodo che non mi sopporto.. e con tutto che mi dico di lasciarmi in pace, non mi ascolto e continuo a mettermi in croce da sola.. :love:

:fumogeno:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6490
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » mar apr 19, 2016 13:25


betta76 ha scritto:è un periodo che non mi sopporto.. e con tutto che mi dico di lasciarmi in pace, non mi ascolto e continuo a mettermi in croce da sola.. :love:

:fumogeno:

Ditti (è italiano?!) di trovarti dimagrita...
Di solito funziona.

(dovrei iniziare a chiedere la parcella qua per tutti i problemi che risolvo!)

...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

rio purus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6923
Iscritto il: ven lug 14, 2006 14:36
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Highscores: 3

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda rio purus » mar apr 19, 2016 13:46


Gent.le Dottore,

pur non essendo un medico, esattamente come Lei, credo di aver capito di cosa soffro, difatti sono piuttosto convinto di soffrire di una forma acutissima di delirio di onnipotenza.
Il problema però nasce dopo: ritenendomi onnipotente, e lo sono, ho desiderato creare un macigno così grande ma così grande che nemmeno io fossi capace poi di alzarlo. Il fatto è che se io sono capace di creare un macigno del genere allora significa che sono limitato nella mia potenza poiché non sono capace ad alzarlo mentre, banalmente, se non sono capace di creare un macigno così grande da non permettermi di alzarlo, allora significa che non tutto mi è possibile e sono limitato nella mia potenza.
Dunque soffro di illogicità da delirio di onnipotenza.
Lei cosa ne pensa? Lo so ma glielo lascio dire.

Nella speranza di non aver creato confusione con tutti questi riferimenti semantici adâ€alzarlo†e alla “potenzaâ€, La saluto,

Figlio di un dio minore
07-03-2014

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6490
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » mar apr 19, 2016 13:59


rio purus ha scritto:Gent.le Dottore,

pur non essendo un medico, esattamente come Lei, credo di aver capito di cosa soffro, difatti sono piuttosto convinto di soffrire di una forma acutissima di delirio di onnipotenza.
Il problema però nasce dopo: ritenendomi onnipotente, e lo sono, ho desiderato creare un macigno così grande ma così grande che nemmeno io fossi capace poi di alzarlo. Il fatto è che se io sono capace di creare un macigno del genere allora significa che sono limitato nella mia potenza poiché non sono capace ad alzarlo mentre, banalmente, se non sono capace di creare un macigno così grande da non permettermi di alzarlo, allora significa che non tutto mi è possibile e sono limitato nella mia potenza.
Dunque soffro di illogicità da delirio di onnipotenza.
Lei cosa ne pensa? Lo so ma glielo lascio dire.

Nella speranza di non aver creato confusione con tutti questi riferimenti semantici adâ€alzarlo†e alla “potenzaâ€, La saluto,

Figlio di un dio minore

Caro Thor Avengersageofultron,

Ti prego di smetterla di giocare col manico del tuo martelletto e di concentrarti sui popponi della Vedova Nera!

Ossequi! (certo che sono qui, dove voleva che fossi?! - Cit.)

The doc

...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda betta76 » mar apr 19, 2016 14:00


:? :?

sono già sotto peso.. :x :x :x :x

a chi posso rivolgermi per i danni? la presente come ringraziamento..
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6490
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » mar apr 19, 2016 14:03


betta76 ha scritto::? :?

sono già sotto peso.. :x :x :x :x

a chi posso rivolgermi per i danni? la presente come ringraziamento..

E allora prova a farti i complimenti per le scarpe che diomioddio sono una favola con quella borsa... Con mia zia funziona.

Per querele e richieste di risarcimento danni, progo rivolgersi al mio legale:

Mr. Purus Rio, via Amazzonia 56, Concorezzo
Chiamare ore pasti.
Ultimamente ha problemi col fisco, ma se lo chiami la mattina presto, magari è distratto e risponde...

...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda betta76 » mar apr 19, 2016 14:06


odio le borse.. sono scomode.. ed anche le scarpe.. le tolgo appena posso ed è anche capitato che le scordassi e/o perdessi..

"solo tu puoi perdere le scarpe con cui esci" (paternale)
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

il_colonnello

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6297
Iscritto il: gio ago 27, 2009 7:57
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda il_colonnello » mar apr 19, 2016 14:15


filjordan ha scritto:Elemosinerebbe un minimo di attenzioni che più si confanno alla sua natura animale.

Gentile dottore,
questa sua mi ricorda qualcosa. O qualcuno.

Rivolgendomi al suo paziente, il Magnifico rettore Cristiano Senzadio, vorrei eccellentissimo Magnifico proporre la mia candidatura per la presidenza della Facoltà di Scienze Antisociali.

Di modo da non gravare sul bilancio di un Ateneo neocostituito, mi offro per organizzare e guidare corsi di:

- Taumaturgia politica
- Teologia applicata
- Teoria e prassi della disinformazione
- Misantropologia culturale
- Socioingegneria zen
- Nonscienze della costruzione surreale
- Biochimica ricreativa
- Divinazione economica e della finanza

Tante care cose,

Arnolfo Arcidecano
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.


“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggioâ€.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’

rio purus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6923
Iscritto il: ven lug 14, 2006 14:36
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Highscores: 3

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda rio purus » mar apr 19, 2016 14:55


Gent.le Arnolfo Arcidecano,

in qualità di Magnifico Rettore Le conferisco la Presidenza della Facoltà di Scienze Asociali.
Pur non desiderando dare un’immagine sbagliata del neonato Ateneo, Le chiedo cortesemente di istituire per questioni di convenienza politica i seguenti corsi monografici:
- L’empirismo onirico ed astrologico nell’approccio neopositivista e fisicalista della scuola di Chicago
- La rilevanza del principio erga omnes nelle relazioni bilaterali Andorra-San Marino
- La cromoterapia come metodo di propagazione del carisma nelle dinastie dittatoriali mormoni
Non esiti a proporre nuove idee poiché, come sosteneva Max Weber, il dubbio più radicale è padre della conoscenza.

Il Magnifico Rettore
07-03-2014

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6490
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » mar apr 19, 2016 15:14


betta76 ha scritto:odio le borse.. sono scomode.. ed anche le scarpe.. le tolgo appena posso ed è anche capitato che le scordassi e/o perdessi..

"solo tu puoi perdere le scarpe con cui esci" (paternale)

"Dove attacco i miei vestiti, quella è casa mia..." (cit.)

...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6490
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » mar apr 19, 2016 15:19


Magnifico, bellissimo Rettore,
Egr. Dott. Arcidecano,

Mi sento repentinamente escluso dal vostro dissertire di antimateria universitaria.
Rivendico un ruolo per la mia persona nella nascente università, possibilmente in materia di Psicologia del Tifoso Medio, Ginecologia delle Attrici di Baywatch, Economia e Finanza della provincia di Tempio-Pausania.

Vi invito altresì ad abbassare la voce e a togliervi le scarpe (stanno le pattine là, dietro il portaombrelli), in modo da non arrecare eccessivo disturbo ai miei fedeli pazienti (o pazienti fedeli), che mal digeriscono scarpe e borse...

Cordialità.
The doc

...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2359
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda u d' kkiù » gio apr 21, 2016 8:49


Cara Lucy (nome di fantasia) che chiamerò "filjordan" per rispettare la privacy,

più che ho un problema (le donne) ho un dilemma (le donne). Addivengo al punto (le donne).
Secondo te?

Grazie per la cortese attenzione e, in attesa di un riscontro, ora vado a farmi massaggiare.

UDK (scusa l'anonimato)
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6490
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » gio apr 21, 2016 11:45


u d' kkiù ha scritto:Cara Lucy (nome di fantasia) che chiamerò "filjordan" per rispettare la privacy,

più che ho un problema (le donne) ho un dilemma (le donne). Addivengo al punto (le donne).
Secondo te?

Grazie per la cortese attenzione e, in attesa di un riscontro, ora vado a farmi massaggiare.

UDK (scusa l'anonimato)

Caro ciarlibbraun,

Ti accolgo e ti lascio allo stesso tempo con un monito della saggezza contadina.

Le fèmene sò còme alle castàgne, bèlle d'affòre, caruàte da nìnde.

Uomo avvisato, dilemma evitato.
Con rispetto e un filino di misoginia,

The doc

...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2359
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda u d' kkiù » gio apr 21, 2016 12:31


filjordan ha scritto:
u d' kkiù ha scritto:Cara Lucy (nome di fantasia) che chiamerò "filjordan" per rispettare la privacy,

più che ho un problema (le donne) ho un dilemma (le donne). Addivengo al punto (le donne).
Secondo te?

Grazie per la cortese attenzione e, in attesa di un riscontro, ora vado a farmi massaggiare.

UDK (scusa l'anonimato)

Caro ciarlibbraun,

Ti accolgo e ti lascio allo stesso tempo con un monito della saggezza contadina.

Le fèmene sò còme alle castàgne, bèlle d'affòre, caruàte da nìnde.

Uomo avvisato, dilemma evitato.
Con rispetto e un filino di misoginia,

The doc

...inviato dall'altro cellulare!

Buonasera Dottore (cit.),

la ringrazio per la presta e illuminante risposta, però non ho capito nulla.
Ovvero second'Ella (rispetto biunivoco) dovrei fornicare con delle castagne... ma Le faccio notare che esse sono scomode una volta nel talamo (anche se sgusciate) e poi (non lo dico per vantarmi) il mio fattapposta ha una misura più grossa di quelle che ho cercato finora di ingroppare.
Mi faccia capire, ordunque.

Con inalterata stima.

DJ SERT (nome d'arte di fantasia per rispettare la privacy dell'anonimato di prima)
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6490
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Psychiatric help - The Doctor is IN

Messaggioda filjordan » gio apr 21, 2016 12:51


u d' kkiù ha scritto:
filjordan ha scritto:
u d' kkiù ha scritto:Cara Lucy (nome di fantasia) che chiamerò "filjordan" per rispettare la privacy,

più che ho un problema (le donne) ho un dilemma (le donne). Addivengo al punto (le donne).
Secondo te?

Grazie per la cortese attenzione e, in attesa di un riscontro, ora vado a farmi massaggiare.

UDK (scusa l'anonimato)

Caro ciarlibbraun,

Ti accolgo e ti lascio allo stesso tempo con un monito della saggezza contadina.

Le fèmene sò còme alle castàgne, bèlle d'affòre, caruàte da nìnde.

Uomo avvisato, dilemma evitato.
Con rispetto e un filino di misoginia,

The doc

...inviato dall'altro cellulare!

Buonasera Dottore (cit.),

la ringrazio per la presta e illuminante risposta, però non ho capito nulla.
Ovvero second'Ella (rispetto biunivoco) dovrei fornicare con delle castagne... ma Le faccio notare che esse sono scomode una volta nel talamo (anche se sgusciate) e poi (non lo dico per vantarmi) il mio fattapposta ha una misura più grossa di quelle che ho cercato finora di ingroppare.
Mi faccia capire, ordunque.

Con inalterata stima.

DJ SERT (nome d'arte di fantasia per rispettare la privacy dell'anonimato di prima)

Buonasera a te "ciaosonoioamoremio",
Per fare prima ti chiamerò Fritz.

La castagna altro non è che una metafora, caro amico Fritz.
Immaginala. Chiudi gli occhi.
La parte esterna, il guscio, è pelosa e in taluni casi punge.
Una volta rimosso il pelo superfluo, noterai un'apertura dalla forma peculiare che serba un frutto succoso.

Le metafore, come tutti i piatti tipici della Valtellina, vanno consumate con una certa dose di consapevolezza.
Ti suggerisco di lasciar perdere le caldarroste e di concentrarti su altri obiettivi.
Un volgare tubero...
Un comune volatile cittadino...
La Lisa del dipinto "La Gioconda"...

...una purchiacca insomma!

Con effetto (alla Roberto Carlos)
The doc



...inviato dall'altro cellulare!
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 116 ospiti