spacer
     

L'era Trump

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

bariamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6814
Iscritto il: mar mag 20, 2008 20:33
Località: Da Picone al Libertà
Highscores: 0

Re: L'era Trump

Messaggioda bariamo » mer lug 17, 2019 13:23



Fabio Volcano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4708
Iscritto il: sab lug 19, 2003 10:10
Località: Edinburgh (Scotland)
Highscores: 0

Re: L'era Trump

Messaggioda Fabio Volcano » gio lug 18, 2019 7:03


bariamo ha scritto:Ennesimo QED. Non ricordo più quanti anni fa e quante pagine fa scrissi che i laburisti, da consueti traditori della democrazia, avrebbero chiesto un secondo referendum sulla Brexit. Puntuale arriva lui il remainer Corbyn, altra flatulenza della Storia, che farà la fine di quell’altro traditore
https://www.repubblica.it/esteri/2019/0 ... 230788169/

P.S. Speriamo che Epstein non beva nessun caffè in carcere. Per ora è emerso che Clinton ha fatto VENTISEI voli sul Lolita Express. Chissà quanti ne ha fatti il principe Andrew
Corbyn remainer è davvero spassoso da leggere XD. Senti a me torna a discuterne (da solo a quanto vedo) di politica americana ;)

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

bariamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6814
Iscritto il: mar mag 20, 2008 20:33
Località: Da Picone al Libertà
Highscores: 0

Re: L'era Trump

Messaggioda bariamo » ven lug 19, 2019 22:46


Fabio Volcano ha scritto:
bariamo ha scritto:Ennesimo QED. Non ricordo più quanti anni fa e quante pagine fa scrissi che i laburisti, da consueti traditori della democrazia, avrebbero chiesto un secondo referendum sulla Brexit. Puntuale arriva lui il remainer Corbyn, altra flatulenza della Storia, che farà la fine di quell’altro traditore
https://www.repubblica.it/esteri/2019/0 ... 230788169/

P.S. Speriamo che Epstein non beva nessun caffè in carcere. Per ora è emerso che Clinton ha fatto VENTISEI voli sul Lolita Express. Chissà quanti ne ha fatti il principe Andrew
Corbyn remainer è davvero spassoso da leggere XD. Senti a me torna a discuterne (da solo a quanto vedo) di politica americana ;)

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

Un benvenuto e un forte abbraccio al nuovo espertologo
https://www.google.it/amp/s/www.ilfatto ... 11744/amp/

bariamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6814
Iscritto il: mar mag 20, 2008 20:33
Località: Da Picone al Libertà
Highscores: 0

Re: L'era Trump

Messaggioda bariamo » ven lug 19, 2019 22:54


Al nuovo espertologo segnalo questo discorso di Corbyn 2016
https://youtu.be/fDTH6Q_P0Ig

bariamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6814
Iscritto il: mar mag 20, 2008 20:33
Località: Da Picone al Libertà
Highscores: 0

Re: L'era Trump

Messaggioda bariamo » ven lug 19, 2019 23:04


E questo video mostra la triste parabola, comune a tutti i fognatori leuropeisti asinistri, di quest’ennesimo utile idiota al servizio de leuropa
https://youtu.be/KTXpaKfbSlc

Sanno cosa significhi leuropa. Quindi sono i peggiori, perché, confidando nella logica di appartenenza, prendono per il culo i loro elettori. Devono scomparire ed essere consegnati allo sciacquone della Storia.

Fabio Volcano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4708
Iscritto il: sab lug 19, 2003 10:10
Località: Edinburgh (Scotland)
Highscores: 0

Re: L'era Trump

Messaggioda Fabio Volcano » sab lug 20, 2019 15:58


Niente proprio non capisci...
Corbyn è il principale responsabile della vittoria del Leave al referendum. Lo so perché in UK ci vivo dal 2015 e ho vissuto tutta la campagna referendaria.
Tutti qui sanno che:
- Corbyn è sempre stato euroscettico (in senso "sinistro" per adeguarmi al tuo lessico)
- per questo non ha fatto praticamente campagna prima del referendum. Il labour era ufficialmente pro-remain, ma lui non si è mai visto. Un po' per il punto di cui sopra, un po' perché l'elettorato labour è spaccato, con la classe operaia inglese da sempre euroscettica
- ha combattuto fino all'ultimo contro il secondo referendum. Ora ha ceduto per puro opportunismo politico, ma questo non fa di lui un remainer come l'hai definito tu.

È chiaro adesso?

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

bariamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6814
Iscritto il: mar mag 20, 2008 20:33
Località: Da Picone al Libertà
Highscores: 0

Re: L'era Trump

Messaggioda bariamo » mer lug 24, 2019 22:37


“Per mero opportunismo politico...â€
Conosco modi migliori per dire: “avevi ragione, anche perché mi accorgo solo ora che il video della BBC era del 2016...†Hai presente “UK need to stay in Euâ€? Dalle parti mie si dice “remainer†o sbattipugnettisti, ossia gli asinistri che “bisogna sbattere i pugni a Bruxellesâ€, rectius questisti (questa Europa non cinpiace ma la cambiamo dal di dentro) Insomma, fognatori.

Ecco, ai fognatori desinistra segnalo che in questa settimana prima il Ft poi l’Economist hanno cantato il deprofundis per la globalizzazione
Viene meno quindi l’ultimo argomento citato a sostegno della necessità dello Statone leuropeo perché c’e La Ciiina. Ecco, ennesimo QED: essere superati a sx dal Ft ed economist? Fatto.

Chiudo ritornando in topic
Che fine ha fatto hastatoputin?
In America questa
https://www.ft.com/content/f6129198-ae2 ... 0adfa879c2
Qui da noi finge ancora di crederci il Pd (scusate il termine), ossia l’ultima scoria azotata che intaserà lo sciacquone della Storia

bariamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6814
Iscritto il: mar mag 20, 2008 20:33
Località: Da Picone al Libertà
Highscores: 0

Re: L'era Trump

Messaggioda bariamo » mer lug 24, 2019 22:50


Il linguaggio del corpo spiegato facile facile. In cinque minuti
https://twitter.com/jim_jordan/status/1 ... 13504?s=21

bariamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6814
Iscritto il: mar mag 20, 2008 20:33
Località: Da Picone al Libertà
Highscores: 0

Re: L'era Trump

Messaggioda bariamo » gio lug 25, 2019 17:58


bariamo ha scritto:Ennesimo QED. Non ricordo più quanti anni fa e quante pagine fa scrissi che i laburisti, da consueti traditori della democrazia, avrebbero chiesto un secondo referendum sulla Brexit. Puntuale arriva lui il remainer Corbyn, altra flatulenza della Storia, che farà la fine di quell’altro traditore
https://www.repubblica.it/esteri/2019/0 ... 230788169/

P.S. Speriamo che Epstein non beva nessun caffè in carcere. Per ora è emerso che Clinton ha fatto VENTISEI voli sul Lolita Express. Chissà quanti ne ha fatti il principe Andrew


QED. Stanno provando a suicidarlo. Ma lui scrive H.C. Che avrà voluto dire? https://www.repubblica.it/esteri/2019/0 ... ref=search

bariamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6814
Iscritto il: mar mag 20, 2008 20:33
Località: Da Picone al Libertà
Highscores: 0

Re: L'era Trump

Messaggioda bariamo » ven lug 26, 2019 21:16



35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: L'era Trump

Messaggioda 35007 » dom lug 28, 2019 11:59


asinistri....mamma mia termini tipici usati dai troll ed analfabeti funzionali vari che provocano nei vai social network, poi....proprio tu "terrone" che voti lega, dai su fai il serio che sei grandicello
E la destra rappresentata dal tuo capitano, come la vogliamo chiamare allora? Basata essenzialmente sulla becera propaganda politica che mira all'odio ed alla discriminazione razziale. Ormai sono così tante le figuracce collezionate da lui, dalla meloni e dai suoi seguaci che un libro non potrebbe bastare (per stendere un velo pietoso poi sui loro "alleati" pentastellati) vabbè ma non divaghiamo perché poi non finiremo più
Comunque, senza offesa, ho notato come molti altri che tu vuoi aver ragione a tutti i costi, non c'è nessun modo di controbattere perché poi ti rifugi nei vari link per cercare una risposta e dire "hai visto? era come dicevo io,non mi sbaglio mai"....per questo poi ho lasciato la discussione tempo fa. Le cose le devi vivere di persona, come nel caso di Fabio Volcano che conosce meglio di te la realtà anglosassone, e così come nel caso degli USA in cui molti americani hanno riconosciuto di aver commesso una cazzata nel votarlo, ma non perché sono asinistri, usando il tuo gergo, ma perché stanno vivendo sulla loro pelle la vera realtà trumpiana
Postare i link, pagine etc non vuol dire nulla, quegli articoli oltretutto non sono attendibili al 100%....basti pensare che tutti gli articoli italiani ad esempio continuano dicendo che Andrés Manuel López Obrador è il primo presidente di sinistra del Messico...da sputargli in faccia

Comunque parla del Bari ogni tanto su, non stare a scrivere tutto il giorno su questo topic...solobari non è solo nonsolobari, scusami il gioco di parole
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Fabio Volcano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4708
Iscritto il: sab lug 19, 2003 10:10
Località: Edinburgh (Scotland)
Highscores: 0

Re: L'era Trump

Messaggioda Fabio Volcano » dom lug 28, 2019 20:13


No guarda, per me non hai per niente ragione.
È una mia opinione, ci mancherebbe, che rispetto (a differenza tua).
Continua a suonare e cantartele da solo ;)

PS: 35007 ovviamente quoto tutto

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

bariamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6814
Iscritto il: mar mag 20, 2008 20:33
Località: Da Picone al Libertà
Highscores: 0

Re: L'era Trump

Messaggioda bariamo » mer lug 31, 2019 0:16


@35007 Come ho già spiegato, asinistri è alfa privativo. Mai mi sognerei di accostare nobili animali (gli asini sono animali splendidi) a quei traditori di sedicente sinistra, smart o Fucsia che sia.
Non sono io che pretendo di aver ragione. Come ho già detto, parlo di ciò di cui conosco con un’unica stella polare: i dati. Per non incorrere nel fascismo delle opinioni. Tutti hanno diritto alla propria opinione, nessuno ha diritto ai suoi dati. Se Corbyn nel 2016 dichiara che la GB deve restare nell’UE è un remainer. Punto. Non esiste miocugginismo che tenga. Gli eventi successivi, con la, da me prevista, richiesta di un secondo referendum (o gol o rigore) sono solo la conferma di quanto faccia schifo il personaggio, come tutti gli asinistri del continente.
Su Trump, idem. Parlano i dati. Ad oggi no muove guerre, anzi rispetto a quel fango di Obama, una di meno, la Siria. Dati economici: livello record di occupazione e salari per le minoranze, afroamericani e Latinos. È un fatto non un’opinione.
Li avevo previsti, certo. Ma non perché io sia un genio o chissà che. Sono solo uno che dopo aver dato voti per oltre trent’anni a quelli che ritenevo essere di sinistra, ha fatto una cosa semplicissima: ho smesso di ragionare per appartenenze, mi sono messo in discussione ed ho studiato. Come Michele, operaio dell’Ilva (cercatelo, così non metto link)
I legaioli in questa legislatura hanno fatto le seguenti cose di sinistra:
1) Blocco della “riforma†del credito cooperativo con un semplice emendamento alla legge finanziaria
2) Proposta di legge che afferma la proprietà STATALE dell’oro di Bankitalia
3) Proposta di legge di riforma dell’amministrazione (governance mi fa schifo come termine) della stessa Bankitalia. La nomina del cda portata nel perimetro democratico, ossia all’interno del circuito parlamento-governo. Mai più autoreferenzialità e mandarinati.
4) Riduzione dell’immigrazione clandestina, con connessa guerra ai trafficanti di esseri umani ed ai loro complici presentabili (gli ossimori). È un tema di sinistra.
5) istituzione di una commissione d’inchiesta sulla gestione dei minori. Presentata a marzo 2019, ben prima dello scoppio di Bibbiano. Considerato quale fosse il target di questi predatori di bambini, direi che sia un tema di sinistra
6) tutela dell’interesse nazionale. È un tema di sinistra
7) conflitto con Leuropa. Una sinistra decente l’appoggerebbe (in effetti, vi sono alcune voci, ahimè che isolate, che lo fanno, memori della Storia e delle basi di Sinistra). Invece, da Pazzerella in giù è tutto un viva leuropa, forza spredde, viva Carola e autorazzismi assortiti. A proposito, nello stesso periodo in cui Cottarelli e l’asinistra esultavano per lo spredde, è venuta a scadenza, col mutuo, la polizza vita che la banca erogatrice vent’anni fa mi consigliò (eufemismo) di sottoscrivere. Col capitale accumulato (interessi praticamente nulli) ho acquistato BTP. Con i relativi guadagni, ne è uscita la ristrutturazione del bagno di casa. Con buona pace dei forzaspredde. Pensare differente dal pensiero unico, conviene anche.

bariamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6814
Iscritto il: mar mag 20, 2008 20:33
Località: Da Picone al Libertà
Highscores: 0

Re: L'era Trump

Messaggioda bariamo » mer lug 31, 2019 0:20



bariamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6814
Iscritto il: mar mag 20, 2008 20:33
Località: Da Picone al Libertà
Highscores: 0

Re: L'era Trump

Messaggioda bariamo » mer lug 31, 2019 0:29


Dimenticavo. Non ragionando per logiche di appartenenza, l’autonomia differenziata, che vuole la Lega, è m****, m**** purissima. Certo, cavalcata dalla vecchia Lega sfruttando la riforma ad mentulam canis del titolo V del 2001 (Amato), ma sempre Lega. E sempre m**** è. Anche perché puzza di sussidiarietà, concetto leuropeo.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti