Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Chi è peroni3/4?

Una dama dell'8cento
2
13%
Uno scacco dell'otto100
0
Nessun voto
La versione panciuta della bottiglia da 2/3
0
Nessun voto
Il doppio nick di zio RIPS
1
6%
Carella del forum onlisiattol.com
1
6%
Un effetto delle scie chimiche di Pako76night
2
13%
Un immigrato
1
6%
Uno che lavora alla Cremeria della Motta
0
Nessun voto
Galano
2
13%
La fidanzata di Joao Silva
2
13%
La signora Contini
1
6%
Slaiervale in attesa della Coppa Italia
3
19%
Puffato
1
6%
 
Voti totali : 16

Re: Chi è Peroni3/4?

sab mag 20, 2017 10:00

ma il trim0ne mo chi è? Io mi ero perso nella ricerca di Per0nitrequarti..... e mi tirate fuori un trim0ne a bbuono a buuono..... bah

Re: Chi è Peroni3/4?

dom mag 21, 2017 16:15

Sono un trim0ne perche mia moglie mi a buttato fuori da casa peso 104 chili e I mie figli tifano per la juventus

Re: Chi è Peroni3/4?

dom mag 21, 2017 19:12

peronitrequarti ha scritto:Sono un trim0ne perche mia moglie mi a buttato fuori da casa peso 104 chili e I mie figli tifano per la juventus


e ovviamente la cosa che più ti intristisce è che le tue figlie tifano juve.....

Re: Chi è Peroni3/4?

dom mag 21, 2017 20:12

chewing cum ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Sono un trim0ne perche mia moglie mi a buttato fuori da casa peso 104 chili e I mie figli tifano per la juventus


e ovviamente la cosa che più ti intristisce è che le tue figlie tifano juve.....

Ma vedi femmine dappertutto?

Re: Chi è Peroni3/4?

dom mag 21, 2017 20:31

Cio' due maschi.la cosa che m fasc abbtta' e che gli o dato 400 euro per andare oggi a torino

Re: Chi è Peroni3/4?

lun mag 22, 2017 7:03

Scusa Peroni, ma quando gosta una cremazzione fatta bene?

Re: Chi è Peroni3/4?

lun mag 22, 2017 7:57

giugno73 ha scritto:Scusa Peroni, ma quando gosta una cremazzione fatta bene?

Una cosa bella bella su I 1000 una cosa normale da 400.
Per I fratelli biancorossi fazz u prizz

Re: Chi è Peroni3/4?

lun mag 22, 2017 8:19

La questione mi apphashina. Mi spieghi la differenza tra cosa bella bella e cosa normale, per oriendare meglio la mia scelta?
PS: grazie per le aggevolazioni dovute alla fratellanza, non vedo lora

Re: Chi è Peroni3/4?

lun mag 22, 2017 8:33

giugno73 ha scritto:La questione mi apphashina. Mi spieghi la differenza tra cosa bella bella e cosa normale, per oriendare meglio la mia scelta?
PS: grazie per le aggevolazioni dovute alla fratellanza, non vedo lora

U fra apparte che devi scrivere bene non s capisc nudd :risata: comunque non posso fare la pubblicita hai prezzi miei sul sito.mandami il tuo telefono e ti chiamo

Re: Chi è Peroni3/4?

lun mag 22, 2017 8:46

peronitrequarti ha scritto:
giugno73 ha scritto:La questione mi apphashina. Mi spieghi la differenza tra cosa bella bella e cosa normale, per oriendare meglio la mia scelta?
PS: grazie per le aggevolazioni dovute alla fratellanza, non vedo lora

U fra apparte che devi scrivere bene non s capisc nudd :risata: comunque non posso fare la pubblicita hai prezzi miei sul sito.mandami il tuo telefono e ti chiamo

Scusa, cerchieró di scrivere meglio. Ma dove te lo mando il telefono? Non è meglio che ti chiamo direttamente? Se mi chiami col mio come posso risponderti?

Re: Chi è Peroni3/4?

lun mag 22, 2017 8:50

giugno73 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
giugno73 ha scritto:La questione mi apphashina. Mi spieghi la differenza tra cosa bella bella e cosa normale, per oriendare meglio la mia scelta?
PS: grazie per le aggevolazioni dovute alla fratellanza, non vedo lora

U fra apparte che devi scrivere bene non s capisc nudd :risata: comunque non posso fare la pubblicita hai prezzi miei sul sito.mandami il tuo telefono e ti chiamo

Scusa, cerchieró di scrivere meglio. Ma dove te lo mando il telefono? Non è meglio che ti chiamo direttamente? Se mi chiami col mio come posso risponderti?

Mandami un messaggio privato dove metti il tuo numero e io ti chiamo.
Si nu muers test u fra :risata:
A giocare tranguill lasciami il telefono ti chiamo veloce

Re: Chi è Peroni3/4?

lun mag 22, 2017 9:17

Comunque non è per me, m'ha per la mia bisnonna, che contribbuisce al reddito famigliare con la penzione, ma da qualche anno produce tanto cattivo odore

Re: Chi è Peroni3/4?

lun mag 22, 2017 10:07

giugno73 ha scritto:Comunque non è per me, m'ha per la mia bisnonna, che contribbuisce al reddito famigliare con la penzione, ma da qualche anno produce tanto cattivo odore

Vabbe dai mi stai ha prendere a la chigghiona.ciao

Re: Chi è Peroni3/4?

lun mag 22, 2017 11:46

No no, credimi, secerne un odore insopportabbile, ma non è colpa sua, poverina.
Pensavo di "stabbilizzarla", per non chiamare l'immortezzaro ...

Re: Chi è Peroni3/4?

lun mag 22, 2017 12:45

giugno73 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
giugno73 ha scritto:La questione mi apphashina. Mi spieghi la differenza tra cosa bella bella e cosa normale, per oriendare meglio la mia scelta?
PS: grazie per le aggevolazioni dovute alla fratellanza, non vedo lora

U fra apparte che devi scrivere bene non s capisc nudd :risata: comunque non posso fare la pubblicita hai prezzi miei sul sito.mandami il tuo telefono e ti chiamo

Scusa, cerchieró di scrivere meglio. Ma dove te lo mando il telefono? Non è meglio che ti chiamo direttamente? Se mi chiami col mio come posso risponderti?

Hahaagga hahaahahahahh t*****i

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio