spacer
     

Cosa accade quando si accorgono che sono clandestini?

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Cosa accade quando si accorgono che sono clandestini?

Messaggioda Giuseppe76 » lun lug 17, 2017 12:13


Sapete cosa accade quando, dopo averli prelevati in Libia, scaricati in Italia, si accorgono che sono clandestini? Non li riportano indietro per il pericolo della ‘movida libici’ che impazza in questa estate e danno loro solo un ‘foglio di espulsione’. In pratica li "liberano" lasciandoli per le strade delle città italiane. Che si arrangino.

Avete capito? Ricevono un pezzo di carta. Non so quale uso ne facciano, di sicuro non lasciano il paese di propria volontà per tornarsene in Africa. Cosi restano da clandestini a circolare in Italia con un decreto di esplusione (forse) in tasca.

Siamo veramente al fallimento totale di uno Stato in disfacimento. Se questo è un governo.....

Mi spiace solo per quella gente che essendo dotata di un grande cuore, si lascia ingannare da questo governo credendo davvero che tutto quello che sta accadendo sia per solidarietà.

Immagine

Centro urbano invaso da migranti espulsi: è emergenza

Alcuni immigrati nella notte si sarebbero aggirati nella zona di Piazzale Rosselli, cercando un passaggio di fortuna


Centocinquanta migranti in giro per il centro città. Nella zona di piazzale Rosselli gli immigrati si sono aggirati per tutta la notte. Hanno dormito sotto i portici, sperando in qualche passaggio di fortuna o anche dei pullman che li portasse nelle loro destinazioni preferita.

Probabilmente gli immigrati erano nella tensostruttura di Porto Empedoclina, con firmato il decreto di espulsione. Alcuni agrigentini hanno fatto sapere di avere visto anche dei migranti aggirarsi nella zona di Villaseta.

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 70 ospiti