spacer
     

Controllore accoltellato in treno: passeggero ricercato

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Controllore accoltellato in treno: passeggero ricercato

Messaggioda Giuseppe76 » mer lug 19, 2017 12:13


Ha chiesto al passeggero di esibire il biglietto e si è trovato con un coltello conficcato nella mano (la lama ha trapassato il palmo da parte a parte), perché ha cercato di proteggersi l'addome. La vittima è un controllore di Trenord di 45 anni che è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale a Codogno (Lodi). L'aggressore un africano di cui è stato diffusa una descrizione: Polfer e carabinieri gli stanno dando la caccia.

L'aggressione è avvenuta sul Piacenza-Milano, alle 7.30 del mattino. Il controllore stava facendo il suo giro per verificare che tutti i passeggeri avessero il biglietto. Tra un vagone e l'altro ha notato un uomo che cercava di nascondersi. Il controllore ha raccontato di aver esclamato: "E tu cosa fai qui?", di avergli chiesto il biglietto. L'uomo ne era sprovvisto, ma il controllore non avrebbe neppure avuto il tempo di prendere il bloco delle multe quando è stato aggredito.

L'uomo è scappato, riuscendo ad aprire le porte mentre il treno, ancora in movimento, stava per arrivare alla stazione di Santo Stefano. Viene descritto "come una persona di origini africane, magra, alta, che indossa jeans e una maglietta a colori vivaci".

I colleghi del controllore sono già sul piede di guerra. La Filt Cgil Lombardia di Stefano Malorgio è la prima a partire all'attacco e indice "uno sciopero immediato con blocco dei servizi di controlleria, stiamo procedendo alla dichiarazione con le altre organizzazioni". Secondo Malorgio, non si fa abbastanza per garantire più sicurezza sui treni.

Anzi, la Cgil parla di "condizioni di pericolosità e chiede all'azienda, alla Regione Lombardia e alle istituzioni competenti di intervenire". Poi elenca i provvedimenti presi fino a questo momento definenendoli però insufficienti: "La videosorveglianza a bordo non è partita e le guardie giurate particolari effettivamente operative sono totalmente insufficienti".

La Fit Cisl esprime, attraverso il segretario generale Anotnio Piras, "solidarietà al collega di Trenord accoltellato oggi e alla sua famiglia e gli auguriamo che l'operazione alla mano non lasci danni permanenti". E aggiunge: "Esprimiamo solidarietà - prosegue Piras - anche al poliziotto accoltellato ieri alla Stazione centrale di Milano e ci domandiamo perché le misure di sicurezza che riguardano altri segmenti del settore trasporti non siano applicate anche a quello ferroviario".

La sicurezza dei lavoratori a bordo dei treni è un tema caldo, in effetti, almeno a partire dall'episodio
del machete che quasi staccò un braccio a un altro capotreno, sempre di Trenord. L'uomo era incappato in una gang di latinos alla quale aveva chiesto di scendere dal treno, perché senza biglietto. La risposta era stata sfoderare il poderoso coltellaccio e ferire gravemente il capotreno e anche un collega fuori servizio che era intervenuto per difenderlo.

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Controllore accoltellato in treno: passeggero ricercato

Messaggioda betta76 » mer lug 19, 2017 15:28


cmq oggi pomeriggio sono stata abbordata violentemente da un vecchio barese alla posta. prima l'ho ignorato, poi ho dovuto alzare la voce perchè stava per toccarmi e l'unico che è intervenuto è stato un ragazzo di colore alto magro con la maglia colorata.. :| che gli ha detto "ou! vattene!" nessuno tra i presenti si è nemmeno girato a vedere cosa stava succedendo..
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6249
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Controllore accoltellato in treno: passeggero ricercato

Messaggioda koma » mer lug 19, 2017 15:38


:?
God's in his Heaven, All's right with the world

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Controllore accoltellato in treno: passeggero ricercato

Messaggioda edao » mer lug 19, 2017 23:02


betta76 ha scritto:cmq oggi pomeriggio sono stata abbordata violentemente da un vecchio barese alla posta. prima l'ho ignorato, poi ho dovuto alzare la voce perchè stava per toccarmi e l'unico che è intervenuto è stato un ragazzo di colore alto magro con la maglia colorata.. :| che gli ha detto "ou! vattene!" nessuno tra i presenti si è nemmeno girato a vedere cosa stava succedendo..


era meglio se non leggevo
♞

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Controllore accoltellato in treno: passeggero ricercato

Messaggioda betta76 » gio lug 20, 2017 6:16


era meglio... un'altra cosa... :? :roll:

tanto lo farò.. in un modo o nell'altro.. :love:

non dimenticate mai.. : quando uno scoglio e betta si scontrano, è lo scoglio a spaccarsi di testa.. :mrgreen: :| purtroppo
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Controllore accoltellato in treno: passeggero ricercato

Messaggioda Tuco » ven lug 28, 2017 0:31


Oggi il controllore ha confessato,dopo le indagini della procura che lo hanno sgamato, ha ammesso di essersi procurato da solo la ferita chiudendosi in bagno.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Controllore accoltellato in treno: passeggero ricercato

Messaggioda glaber » ven lug 28, 2017 8:53


Tuco ha scritto:Oggi il controllore ha confessato,dopo le indagini della procura che lo hanno sgamato, ha ammesso di essersi procurato da solo la ferita chiudendosi in bagno.


- ungheria + psichiatria
13 dicembre 1981

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Controllore accoltellato in treno: passeggero ricercato

Messaggioda Arizona » ven lug 28, 2017 10:40


Tutto inventato Immagine

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Controllore accoltellato in treno: passeggero ricercato

Messaggioda Giuseppe76 » ven lug 28, 2017 12:45


@Tuco e Arizona
Quindi come funziona? Io apro qualche topic e voi ve ne restate in silenzio fin quando un giorno non arriva una smentita che vi mette su l'adrenalina necessaria per darvi la forza di tornare a farvi sentire? Uau.....non vi invidio proprio.
Dev'essere dura l'attesa.....da mesi non vi sentivo.....e comunque avete tanti di quegli arretrati da far invidia ad alcuni tribunali italiani.....

Meno male che, visto il caos del passato, io posto solo 1/100 di quello che accade, risparmianodovi un'eccessiva mole di notizie da smentire.

Chi simula o si inventa le cose non riscuote il mio apprezzamento. Però siete persone abbastanza intelligenti per leggere tutto e cioè :"L’uomo, ha spiegato Chiaro, si è autoinferto la ferita alla mano con un coltello preso dalla sua cucina di casa. “Si è inventato tutto, la vicenda va letta come segnale di esasperazione per la situazione che stanno vivendoâ€. Il capotreno si sarebbe giustificato spiegando di aver indicato come suo aggressore un ghanese di 25 anni con il quale aveva avuto un alterco il giorno prima e che temeva di rincontrare sul treno. Per questo, ha simulato l’aggressione dando la colpa all’africano, ma la procura sta cercando riscontri a questo alterco che potrebbe non essere mai accaduto."

Io non avrei agito in questo modo e non ho riportato quanto sopra per giustificarlo. Però se scrivete "Oggi il controllore ha confessato,dopo le indagini della procura che lo hanno sgamato, ha ammesso di essersi procurato da solo la ferita chiudendosi in bagno." la notizia va data completa.

Non perchè cosi si va a giustificare il capotreno ma perchè la notizia incompleta provoca tutto un altro effetto e fa esultare di gioia tutti i cuckold dell'invasione. Notizie di attacchi ad autisti, capotreni (anche con i machete!), controllori sono all'ordine del giorno, proca miseria ma dove vivete?

Se mi sbaglio ditelo, ovviamente, anche se da tempo non scrivete più e guardacaso vi fate colpevolmente risentire solo oggi in un rigurgito liberatorio.....ma considerate una cosa: io posto solo una o due notizie, nemmeno ogni giorno, perchè altrimenti il forum sarebbe invaso e sappiamo bene quanti problemi questo abbia creato. Potrei postare centinaia di episodi e non credo che potreste smentirne più di uno o due. Mi chiedo in quale mondo viviate, quali giornali e siti siano la vostra fonte di informazione. Sapete della donna svedese che ha ospitato tre profughi a cui è stata violentata la figlia 14enne? Non ho messo questa notizia così come non ne posto tantissim altre, nè in nuovi topic nè nel topic unico. Se volete informarvi potete farlo anche voi.

Io sono dispiaciuto del fatto che vi siate fatti sentire solo oggi dopo molto tempo e invece sembra che ignoriate completamente quello che sta diventando l'Italia a causa di uno dei peggiori governi della sua storia.

Sono stato in Puglia più volte negli ultimi mesi e pensavo di incontrare più gente "come voi" e invece quello moderato sembravo io.
Addirittura persone che da una vita sono comunisti si sono lamentate tantissimo e quando io provocatoriamente ho chiesto "Eh vabbè ma chi vuoi votare Salvini?" mi hanno risposto "E sì perchè no....."

Quindi state attenti che qualche sorpresa è in arrivo.
E poi c'è l'esercito che sembra stia per muoversi.....lo so siamo l'Italia e amiamo il quieto vivere.....però quando si supera il limite...e siccome carabinieri e poliziotti stanno perdendo ogni dignità non stupitevi se arresteranno qualcuno e prenderanno il potere.....

Altro che svegliarvi dal letargo per un controllore che si è inventata una storia, sbagliando, ma frutto dell'esasperazione che vivono nel loro lavoro.

Io ho stima di voi e so che siete intelligenti, penso solo che siate troppo buoni e che non vediate o non vogliate vedere la realtà.
Però non per questo dovete essere di ostacolo di chi la realtà la vede e vuole salvare gli italiani, voi compresi.

Siete andati tutti a scuola, la storia l'avete studiata, sapete bene come è caduto l'impero romano, no? Se non lo sapete andate a rileggere qualche libro.


Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 83 ospiti