spacer
     

Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Higuain88 » mer set 13, 2017 4:27


sulla vicenda dei carabinieri: SONO COLPEVOLI. anche se le ragazze fossero state consenzienti (e non è questo il caso), perchè sono 2 militari IN SERVIZIO e quando sei in servizio non puoi scopare manco con tua moglie. seconda questione: quella morale... se fai sesso con 2 ragazze ubriache a ciuccio sei una m****, perchè lo sai che non sono in grado di intendere e volere. quindi saranno processati militarmente e civilmente... saranno cacciati dai carabinieri e finiranno in galera... tutto per una chiavata.. poveri c******i
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda u'mang » mer set 13, 2017 11:10


Giuseppe76 ha scritto:La differenza fra me e te, fra noi e voi, che io non concepisco minimamente il fatto che chi viene qui cercando aiuto si permetta di rubare, stuprare o commettere altri reati.
Sei ospite, hai un tetto e cibo che molti italiani non hanno e devi fare il bravo. Punto.

io parto esattamente da qui. perché su questo punto io sono d'accordissimo. anzi secondo me questo dovrebbe essere l'assioma fondante di qualsivoglia discorso che si vada ad affrontare in tema di immigrazione.
io non sono razzista, non lo sono mai stato. e sono sicuro che, tranne poche eccezioni, gli italiani in generale (e noi meridionali in particolare) non siano razzisti come in molti vogliano far pensare. o meglio, che non ce ne siano così tanti come sembra.
se posso aiutare una persona, se posso regalare anche un semplice sorriso, lo faccio ben volentieri e me ne sbatto del colore della pelle. ma la politica deve avere una visione più ampia. deve pensare alla collettività. e deve farlo in maniera lungimirante.
l'immigrazione, se ben gestita, potrebbe portare vantaggi sia ai migranti che al Paese che li ospita. a condizione, però, che l'integrazione esista e sia vera. altrimenti non se ne potrà mai generare nulla di buono. e perché questa integrazione esista, occorrono regole FERREE. non solo per garantire lo Stato ospitante e i suoi cittadini, ma anche per garantire i migranti "buoni", ossia coloro che davvero hanno voglia di studiare, lavorare, realizzarsi qui in Italia, piuttosto che quelli "cattivi", che vedono questo nostro Paese semplicemente come una fonte di sostentamento a costo zero. una vacca da mungere.
vogliamo accogliere chiunque, nei limiti del possibile? ebbene, facciamolo. ma chi arriva in Italia deve sapere che deve comportarsi in una certa maniera. che non sono ammessi sgarri. quando arrivi in Italia io ti offro un tetto, un letto, cibo e telefono. te li offro per tot tempo, fino a che in teoria non sei in grado di sostenerti da solo. questo tempo deve essere ben definito. dopodiché: sei stato in grado di trovarti un lavoro? sei in grado di pagarti un affitto? sei in grado di mantenerti autonomamente? bene, io sono più che felice di farti rimanere nel mio Paese per tutto il tempo che vuoi. ma se in questo periodo chiamiamolo di "prova" io ti trovo a mendicare, spacciare, stuprare, e tutta una serie di cose che porcogiuda non si possono fare, io non ti metto in carcere, perché tu non sei degno nemmeno delle spese che io dovrei sostenere per mantenerti dietro le sbarre. molto più semplicemente io ti sbatto fuori dal mio Paese. perché TU non sei stato degno dell'accoglienza che ti ho riservato. io sono consapevole che purtroppo, ancora oggi, esistano angoli di mondo in cui la gente soffre, non riesce a mettere insieme due pasti al giorno, in cui esiste la guerra. a questa gente va data una possibilità, senza dubbio alcuno. si tratta di essere umani. e questa possibilità dobbiamo dargliela noi e tutti gli Stati del mondo che "possono permetterselo". ma a condizione che chi viene a chiedermi una mano non si senta autorizzato a prendersi il braccio e farsi beffe della mia Nazione e delle mie regole. io non voglio che nel mio Stato ci siano "ospiti", perché l'ospite dopo 3 giorni puzza. io voglio gente che venga qui e venga a integrarsi nel mio tessuto sociale. che venga qui e lavori, produca. insomma, se vuoi star qui io ti accolgo a braccia aperte, ma devi meritartelo.
fate la prova a trasferirvi negli USA. provate a star lì senza far niente. provate a commettere anche il crimine più stupido. verrete arrestati, assaggerete le galere per pochi giorni, dopodiché verrete espulsi e messi sul primo aereo in partenza per Fiumicino senza che nemmeno ve ne accorgiate. e io questa cosa la trovo giustissima. sembrerà dura, sembrerà una cosa poco "umana". me ne fotto. alla base di una qualunque pacifica convivenza (e anzi oltre: di una totale e vera integrazione), devono esserci regole. e non deve esserci tolleranza alcuna per chi le infrange.

ps: quanto ai carabinieri accusati. io me ne fotto se le ragazze andavano in giro mezze nude. me ne fotto se quella sera avevano deciso di fare le "puttanelle". me ne fotto anche se erano fatte o ubriache. quei due uomini in divisa non dovevano permettersi nemmeno di pensare di fare quello che hanno fatto mentre indossavano la divisa dell'Arma dei Carabinieri. mi auguro che per loro la pena sia esemplare. mi auguro che non indossino mai più una divisa, e questo mi sembra il minimo. e mi auguro con tutto il cuore che abbiano la possibilità di redimersi. pulendo i cessi magari, non mi interessa. la vita hanno deciso di rovinarsela loro, e certi errori si pagano.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Giuseppe76 » mer set 13, 2017 11:32


Grande u'mang, intervento da incorniciare.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27199
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda saverio67 » mer set 13, 2017 13:40


Che dolore. Che dolore immenso. Leggo ora che la ragazzina leccese scomparsa è stata trovata morta. Ammazzata dal fidanzato. A 16 anni. Maledizione. Queste cose mi fanno molto male. Ne soffro fisicamente. Ecco. Quello è uno che va rinchiuso per sempre. Perché uno che ammazza la fidanzata di 16 anni non potrà reintegrarsi nella società. La violenza è nel suo DNA. Davvero sto dicendo una cosa di pancia. Senza riflettere. Magari fra un paio di giorni ci ripenso. Ma penso che questo ragazzo vada chiuso in cella per sempre. Avrà, lì, la possibilità di pentirsi e fare un percorso di fede, al riparo anche da se stesso e dai suoi istinti. Vi sono persone che sono giunte alla Santità vivendo in clausura volontaria; direi che per questo qui la clausura è una necessità per la società e per lui stesso.
Quanto mi fa male questa notizia.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda alato76 » gio set 14, 2017 11:41


Escluso l'ergastolo, il nostro ordinamento cosa prevede come pena massima per i minorenni in caso di omicidio volontario?

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda u'mang » gio set 14, 2017 13:07


sempre troppo poco
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Giuseppe76 » ven set 15, 2017 20:20



Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Tuco » ven set 15, 2017 21:05


saverio67 ha scritto:Che dolore. Che dolore immenso. Leggo ora che la ragazzina leccese scomparsa è stata trovata morta. Ammazzata dal fidanzato. A 16 anni. Maledizione. Queste cose mi fanno molto male. Ne soffro fisicamente. Ecco. Quello è uno che va rinchiuso per sempre. Perché uno che ammazza la fidanzata di 16 anni non potrà reintegrarsi nella società. La violenza è nel suo DNA. Davvero sto dicendo una cosa di pancia. Senza riflettere. Magari fra un paio di giorni ci ripenso. Ma penso che questo ragazzo vada chiuso in cella per sempre. Avrà, lì, la possibilità di pentirsi e fare un percorso di fede, al riparo anche da se stesso e dai suoi istinti. Vi sono persone che sono giunte alla Santità vivendo in clausura volontaria; direi che per questo qui la clausura è una necessità per la società e per lui stesso.
Quanto mi fa male questa notizia.

ho l'impressione che la vicenda sia piu tragica di quel che appare

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Giuseppe76 » sab set 16, 2017 18:27


Donna di 56 anni violentata in Germania da 4
http://www.mz-web.de/dessau-rosslau/fla ... n-28401168

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Giuseppe76 » mer set 20, 2017 16:05


Operatrice centro violentata da richiedente asilo.

L’allarme alle 10 del mattino in una struttura che ospita immigrati in attesa del parere della commissione sul loro status. Immigrato chiude ragazza in bagno e la aggredisce, altri due sfondano la porta e danno l’allarme. Fermato in campagna.

http://bergamo.corriere.it/notizie/cron ... 72e1.shtml

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Will Kane » mer set 20, 2017 21:14


Catania, aggredisce e violenta la dottoressa della guardia medica
A Trecastagni arrestato un giovane di 26 anni che aveva chiesto di essere curato. L'allarme scattato grazie a un passante che ha sentito le urla della donna. La vittima in osservazione in ospedale

Catania, aggredisce e violenta la dottoressa della guardia medica
Ha ventisei anni, è di Santa Venerina, nella vita è nullafacente, si chiama Alfio Cardillo ed ha piccoli precedenti penali, il giovane che ieri notte ha violentato una dottoressa di 51 anni in servizio alla guardia medica di Trecastagni nel Catanese. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato mentre, seminudo, ha tentato di sottrarsi alla cattura da parte di un equipaggio del nucleo radiomobile dei carabinieri della compagnia di Acireale, allertati da un anonimo telefonista che aveva udito delle strane grida all’interno della struttura sanitaria.

• LA DINAMICA DELLO STUPRO
La vittima risiede in un paese della cintura dell’Etna: adesso si trova in osservazione nell’ospedale di Acireale. Cardillo ieri sera ha iniziato intorno alle 23 a molestare la dottoressa della guardia medica: inizialmente solo con dei complimenti, poi invece è diventato sempre più pesante sino a quando non ha ha messo a soqquadro l’intera astanteria, rompendo suppellettili che si trovavano nello studio del medico. Poi ha sequestrato e violentato la dottoressa che era in servizio.

Un passante, sentendo urla di donna provenire dallo stabile della guardia medica, ha avvisato i carabinieri che sono subiti intervenuti. La dottoressa, che sarebbe riuscita a fuggire, è stata soccorsa da militari dell'Arma che hanno fatto irruzione nella guardia medica e arrestato il 26enne. Sull'accaduto ha aperto un'inchiesta la Procura di Catania.

Alfio Cardillo per impedire che la dottoressa potesse dare l'allarme, appena entrato nella guardia medica ha rotto il telefono fisso dell'ufficio e disattivato il pulsante che fa scattare l'emergenza alla sala operativa del 112. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la dottoressa sarebbe rimasta sequestrata dall'uomo nella guardia medica per 2-3 ore e sarebbe stata violentata più volte.

L'allarme è scattato quando la donna è riuscita a liberarsi e urlare e un vicino di casa che ha sentito le sue grida ha fatto intervenire i carabinieri. “L'ho sentita gridare 'aiuto, aiuto' e ho immaginato che cosa stesse accadendo, per questo ho chiamato i carabinieri che sono arrivati in pochissimo – racconta la signora Michela Lombardo che abita dinanzi la guardia medica – ho svegliato mio marito che si è affacciato dal balcone - ha aggiunto – abbiamo visto la dottoressa uscire urlando assieme a un uomo con i pantaloni ancora abbassati. Sono arrivati i carabinieri che hanno soccorso la donna chiamando un’ambulanza e arrestato l'uomo".



http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... 175886173/
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Giuseppe76 » mer set 20, 2017 21:41


Giusto, però oggi ci sono stati diversi stupri da parte di profughi.....perchè posti solo quelli di italiani?
Puoi fare a me la stessa domanda?
Ma nella domanda che mi fai c'è già la risposta.

Comunque che parlo a fare, ha ragione chi dice che dovrei fregarmene.
Se sta bene a voi quello che succede in Italia, se a ogni violenza di profugo rispondete con una violenza di italiani.....

Solo che 1000 violenze italiane + 1000 di profughi sono 2000 violenze sessuali
Senza profughi le violenze sarebbero 1000.....non è una differenza da poco.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Will Kane » mer set 20, 2017 22:21


Alla luce di quanto successo pure a Foggia nelle ultime ore, la donna deve guardarsi dall'uomo e a questa sua incapacità di sapersi congedare bene da donne che non desiderano più la sua compagnia. Se guardiamo le vittime, davvero un bollettino di guerra.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27199
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda saverio67 » mer set 20, 2017 22:22


Giuseppe76 ha scritto:Giusto, però oggi ci sono stati diversi stupri da parte di profughi.....perchè posti solo quelli di italiani?
Puoi fare a me la stessa domanda?
Ma nella domanda che mi fai c'è già la risposta.

Comunque che parlo a fare, ha ragione chi dice che dovrei fregarmene.
Se sta bene a voi quello che succede in Italia, se a ogni violenza di profugo rispondete con una violenza di italiani.....

Solo che 1000 violenze italiane + 1000 di profughi sono 2000 violenze sessuali
Senza profughi le violenze sarebbero 1000.....non è una differenza da poco.
Hai ragione. Se cacciassimo tutti i profughi ed esiliassimo la metà degli italiani le violenze sarebbero solo 500.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Giuseppe76 » mer set 20, 2017 23:01


saverio67 ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:Giusto, però oggi ci sono stati diversi stupri da parte di profughi.....perchè posti solo quelli di italiani?
Puoi fare a me la stessa domanda?
Ma nella domanda che mi fai c'è già la risposta.

Comunque che parlo a fare, ha ragione chi dice che dovrei fregarmene.
Se sta bene a voi quello che succede in Italia, se a ogni violenza di profugo rispondete con una violenza di italiani.....

Solo che 1000 violenze italiane + 1000 di profughi sono 2000 violenze sessuali
Senza profughi le violenze sarebbero 1000.....non è una differenza da poco.
Hai ragione. Se cacciassimo tutti i profughi ed esiliassimo la metà degli italiani le violenze sarebbero solo 500.


Non puoi cacciare un italiano, ma puoi metterlo in prigione (poi vabbè discorso a parte sulle pene ridotte, riti abbreviati e stupratori seriali).
Un "profugo" puoi cacciarlo dal tuo paese. Basta vedere come funziona in Svizzera.
Con lo ius soli faremmo la fine di Belgio e Francia, dove i terroristi sono nati lì e non li possono nemmeno espellere.
Poi c'è l'Italia da cui sono passati ben 11 terroristi sbarcando dai barconi.....

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti