spacer
     

Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Tuco » sab set 09, 2017 11:39


Non ho mai ne pensato ne detto che bisogna tacere o far finta di nulla tantomeno minimizzare episodi del genere.Sto dicendo invece che è vomitevole utilizzarli a fini elettorali e propagandastici ed è evidente come in realtà chi li utilizza non ha alcun interesse verso le vittime di questi episodi e verso le donne in generale.Un amara conferma la si riscontra nei commenti tanto dei politici quanto dei loro commentatori/elettori.Qualcuno forse si è mai interessato alla donna polacca durante quei giorni, qualcuno ha forse verificato se gli fossero state date subito tutte le cure e le assistenze del caso?No, nessuno, a nessuno dei commentatori seriali di questi episodi frega nulla delle vittime, ma gli frega solo il poter utilizzare questo episodio per la sua propaganda.Fa ancor pi specie leggere i commenti relativi invece all'episodio di firenze dove le due ragazze americane vengono già accusate di essere delle "puttanelle strafatte e ubriache....che è tutto un complotto fatto ad arte in risposta ai fatti di rimini....che vogliono incassare i soldi dell'assicurazione e che vogliono sputtanare i caabinieri...che sono mandate da soros....che la colpa è loro che bevono e fumano...".Ecco, siamo arrivati al punto che ci sono gli stupri politici.Continuate pure a cavalcare l'onda tanto come hai detto in maniera onesta, non è ceto delle persone che nemmeno conosci che ti ineressa.....già ma se non ti ineressa delle persone che nemmeno conosci appunto, perchè tanto impegno ed interesse per queste notizie?Ah già, salviini,il pd e tutto il circo...

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Giuseppe76 » sab set 09, 2017 11:58


Non penso che tu voglia tacere o minimizzare ma chiedevo quale sarebbe l'alternativa del non parlarne? Sono perfettamente cosciente che molti utilizzino per scopi elettorali questi episodi ma so pure che se i bravi immigrati richiedenti asilo, protezione e quant'altro si comportassero bene ci sarebbe poco da cavalcare.

Hai scritto "Qualcuno forse si è mai interessato alla donna polacca durante quei giorni, qualcuno ha forse verificato se gli fossero state date subito tutte le cure e le assistenze del caso?"
Ma scusa a questo ci ha pensato lo Stato, la ragazza e il ragazzo sono stati ricoverati. Se, per dirne una, Salvini fosse andato a trovarli in ospedale, cosa si sarebbe detto se non che lo faceva per scopi elettorali?

Diciamo la verità siamo nel caos totale. Mica sono contento di quello che avviene. Questi vengono traghettati in Italia e bloccano strade, protestano per cibo, wifi, sono liberi di circolare e non sappiamo quali malattie abbiano (sto leggendo la campagna mediatica sui migranti che non portano malattie mentre i viaggiatori europei di ritorno da certe terre si, cosa alquanto ridicola secondo me visto che il viaggiatore europeo ha molta più cultura e informazione sull'argomento e sopratutto viaggia da decenni, mentre gli sbarchi di massa sono un fenomeno nato con mare nostrum).

Per quanto riguarda i carabinieri sinceramente ho pensato anche io a un complotto, poi ho pensato che magari non è stata violenza (comunque deprecabile approfittare di ragazze ubriache) e non ho aperto il topic ma non perché io giustifichi in alcun modo i carabinieri se colpevoli. Però vedi che succede? Poi mentre voi tacete delle violenze degli immigrati invece rinfacciate quele commesse da italiani. Ma nessuno ha mai detto che gli italiani non stuprino. Io stesso ho postato le statistiche che parlano di 60% di violenze da parte di italiani e 40% da parte di stranieri. Lo so bene che anche gli italiani violentano.

La differenza fra me e te, fra noi e voi, che io non concepisco minimamente il fatto che chi viene qui cercando aiuto si permetta di rubare, stuprare o commettere altri reati.
Sei ospite, hai un tetto e cibo che molti italiani non hanno e devi fare il bravo. Punto.

E ovviamente non ce l'ho con l'immigrato ma con il governo che prende ordini da Soros e va a prendere gli africani direttamente in Libia. Perché lo fa, dimmelo? Perché ha a cuore la sorte di queste povere persone? Ma non ci credo manco se lo dice.....

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Tuco » sab set 09, 2017 12:31


Mi sembra di aver scritto in modo chiaro e comprensibile per cui stavolta non scriverò che forse mi sono espresso male.Tu non puoi accusare me di fare distinzioni quando a farle sei tu.Io ho solo messo in risalto la differenza dei commenti da parte degli stessi commentatori su due episodi a seconda dei protagonisti.Tu stesso lo confermi candidamente.È il tuo modo di ragionare non il mio.Quanto al discorso sulle vittime non è certo la visita in ospedale a favore di telecamera che cambia le cose, io mi riferisco ai commentatori, non una parola su quella come sulle altre donne.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Giuseppe76 » sab set 09, 2017 13:07


Tuco ha scritto:Mi sembra di aver scritto in modo chiaro e comprensibile per cui stavolta non scriverò che forse mi sono espresso male.Tu non puoi accusare me di fare distinzioni quando a farle sei tu.Io ho solo messo in risalto la differenza dei commenti da parte degli stessi commentatori su due episodi a seconda dei protagonisti.Tu stesso lo confermi candidamente.È il tuo modo di ragionare non il mio.Quanto al discorso sulle vittime non è certo la visita in ospedale a favore di telecamera che cambia le cose, io mi riferisco ai commentatori, non una parola su quella come sulle altre donne.


Parliamo in numeri assoluti di violenze sessuali, nello specifico di quelle commesse da richiedenti asilo, protezione, ecc.
Le statistiche sulle violenze sessuali commesse in Italia riguardavano quelle denunciate ed erano suddivise fra italiani e stranieri. Quindi le distinzioni già sono fatte a livello istituzionale, non le ho fatte nè io nè Salvini anche se immagino che prima o poi questo tipo di statistiche saranno vietate.

Però non so quante di queste sono quelle commesse da profughi e altri arrivati negli ultimi due anni (io mi riferisco sempre come periodo temporale da Mare Nostrum in poi da quando cioè molte carceri sono state svuotate per inviare i giovani maschi africani in Europa).

Parliamo in numeri assoluti di violenze sessuali, non percentuali e gruppi.
Non so a quanto ammonti il numero di violenze sessuali commesse da richiedenti asilo, protezione, ecc. ma posso affermare che se queste persone non si fossero trovate in Italia quelle violenze (mettiamo pure 100 per esempio) non ci sarebbero state.

E' sbagliata come affermazione? Puoi contestarla?

Il fatto che a commettere reati siano persone che chiedono aiuto, fossero pure pochi i reati, crea un comprensibilissimo sdegno da parte degli italiani. E ma non puoi prendertela con tutti? E accidenti ma hai visto le proteste per il wifi, per il cibo, i blocchi stradali, la polizia assalita? Le fanno in pochi?
E le violenze di Roma? Si muovono in gruppo, agiscono in gruppo. Voi ste cose non le vedete?

La colpa non è loro ovviamente ma del Governo.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda baresedoc85 » sab set 09, 2017 16:11


Se il carnefice è straniero vai con i peggiori insulti, se è italiano allora è tutto inventato... Se non è razzismo questo cosa è razzismo?

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Giuseppe76 » sab set 09, 2017 18:59


baresedoc85 ha scritto:Se il carnefice è straniero vai con i peggiori insulti, se è italiano allora è tutto inventato... Se non è razzismo questo cosa è razzismo?


Forse ti riferisci a qualcun altro, non mi pare di aver insultato qualcuno con i peggiori epiteti. Anzi ho più volte ribadito che la colpa è del governo che dovrebbe garantire ai cittadini (italiani e stranieri) cose che non garantisce affatto.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda baresedoc85 » sab set 09, 2017 19:02


Perché ti senti chiamato in causa?

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Giuseppe76 » sab set 09, 2017 19:31


baresedoc85 ha scritto:Perché ti senti chiamato in causa?


Ah scusa, ho frainteso, evidentemente ce l'avevi con Tuco :)

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Will Kane » sab set 09, 2017 22:41


La vicenda di Firenze che vede coinvolti 2 carabinieri accusati di aver stuprato due ragazze americane sta sollevando innumerevoli polemiche. Si sono schierati come per incanto due fazioni. Al momento non sembra opportuno spalleggiare nessuno su questa faccenda perché non c'è da stabilire con chi stare se non accertare solamente come sono andate le cose. Solo allora si può prendere una posizione. Adesso si muove solo il tifo. E qui mi pare di notare un fenomeno interessante. Pure le istituzioni, da sempre garanti nei confronti dell'Arma, hanno dato la sensazione di prendere le distanze dai due militari. Dalla Pinotti al sindaco Nardella per finire alla Boschi il coro è unanime. In altre occasioni si avvertiva una sostanziale fiducia a prescindere e qualunque malefatta veniva commentata a primo approccio come un abbaglio. Pure il silenzio toglieva dagli imbarazzi. Ma in questo caso mettere voce, mettere becco, era inevitabile. Perché mostrare, ostentare la propria opinione su questa sporca faccenda?
Pure sulla vicenda dei due marò l'Italia è apparsa nella sua solita inettitudine di forza politica praticamente inerme difronte alle controversie internazionali, ma pur genuflettendosi col governo indiano a parole, in Italia, si sottolineava la volontà di difendere i militari. Poi nei fatti non era così. Ma a parole sì. Invece le dichiarazione dei politici sul comportamento dei due carabinieri sono apparse subito di condanna. E siamo a poche ore dalla denuncia, non si sa ancora come stanno le cose. Ma già sappiamo che le istituzioni questa volta hanno mostrato una severità non registrata in passato. E i due militari sono già stati sospesi. Pure l'Arma è spaventata e li abbandona senza sapere ancora se sono colpevoli o no. Non è un atto dovuto la sospensione e poi insolita così celere.
In attesa della verità è interessante osservare la reazione intorno a questo episodio.
Potrebbe incidere non poco l'interlocutore. L'interlocutore che in questo momento osserva interessato da una posizione distante: l'America.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Giuseppe76 » sab set 09, 2017 22:56


Nell'ultima parola che hai scritto c'è la risposta a tutto: l'America.
Non dimentichiamo che le ragazze sono statunitensi quindi la situazione è per forza di cose diversa da altre simili cosi come le reazioni di cui parlavi. Alla fine sarà l'America a decidere.

Per quanto riguarda l'episodio c'è ancora tanta confusione. Ho letto che i carabinieri non hanno trascritto nel verbale di aver caricato le ragazze in auto e questo già sarebbe un reato. Non so se si tratta di violenza o di rapporto consenziente (con due ubriache e drogate?) ma in entrambi i casi anche se in modo diverso sarebbe lesa l'integrità morale dell'Arma dei carabinieri perciò non ci saranno sconti. Il fatto che le ragazze siano statunitensi servirà ad impedire che quanto accaduto sia "coperto" in qualche modo.

In pratica l'unica salvezza per i due carabinieri è che le ragazze si fossero inventate tutto, ma uno dei carabinieri ha già confessato anche se per un rapporto consenziente e non per la violenza.

Ovviamente condanno l'episodio, sopratutto perché indossavano la divisa, quindi punizione doppia. Se non è violenza sessuale ma rapporto consenziente comunque non andava fatto, perchè le ragazze erano ubriache e drogate e loro uomini in divisa.
E di regola non andrebbe fatto nemmeno senza divisa.....ma quella della divisa è un'aggravante.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Will Kane » dom set 10, 2017 0:22


Giuseppe76 ha scritto:Nell'ultima parola che hai scritto c'è la risposta a tutto: l'America.
Non dimentichiamo che le ragazze sono statunitensi quindi la situazione è per forza di cose diversa da altre simili cosi come le reazioni di cui parlavi. Alla fine sarà l'America a decidere.

Per quanto riguarda l'episodio c'è ancora tanta confusione. Ho letto che i carabinieri non hanno trascritto nel verbale di aver caricato le ragazze in auto e questo già sarebbe un reato. Non so se si tratta di violenza o di rapporto consenziente (con due ubriache e drogate?) ma in entrambi i casi anche se in modo diverso sarebbe lesa l'integrità morale dell'Arma dei carabinieri perciò non ci saranno sconti. Il fatto che le ragazze siano statunitensi servirà ad impedire che quanto accaduto sia "coperto" in qualche modo.

In pratica l'unica salvezza per i due carabinieri è che le ragazze si fossero inventate tutto, ma uno dei carabinieri ha già confessato anche se per un rapporto consenziente e non per la violenza.

Ovviamente condanno l'episodio, sopratutto perché indossavano la divisa, quindi punizione doppia. Se non è violenza sessuale ma rapporto consenziente comunque non andava fatto, perchè le ragazze erano ubriache e drogate e loro uomini in divisa.
E di regola non andrebbe fatto nemmeno senza divisa.....ma quella della divisa è un'aggravante.


Il Maresciallo Rocca, la Squadra, Don Matteo... il quadro delle forze dell'ordine è sempre stato dipinto senza macchie per indurre il cittadino a riporre fiducia nella divisa. Molti bravi operatori lavorano dentro a questi organi e vanno avanti nonostante non tutto sia cristallino. Ci sono tanti, troppi, abusi di potere. Ma siamo in Italia e pure in questi ambienti si specchia il paese corrotto. Appunto, tanta corruzione. Ma l'immagine da proporre è quella di forze di polizia oneste e operose. Cinematograficamente il bellissimo Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, film italiano del '70, filmò la polizia mostrandone un lato oscuro. Ma poi solo film accomodanti, specie quelli per la tv. Aspettiamo le sentenze, tuttavia non mi stupirei se i due carabinieri fossero condannati di aver stuprato le due americane. Visto alcuni precedenti è evidente che circolano li dentro troppe teste calde arruolate con troppa leggerezza. Le selezioni dovrebbero essere molto più selettive e riverificate periodicamente con visite psichiatriche perché non ci possiamo permettere come comunità che chi ha in dotazione delle armi possa uscire di senno. Non solo verso gli altri è rivolto il pericolo, ma pure verso sé stessi se consideriamo il numero di caduti tra le forze dell'ordine avvenute per suicidio spinto il più delle volte dalla depressione.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Giuseppe76 » lun set 11, 2017 14:09


Continuano a emergere i dettagli dell'interrogatorio al più anziano di due carabinieri accusati di stupro dalle due studentesse statunitensi (21 e 19 anni) a Firenze.

Se già nei giorni scorsi l'appuntato 40enne, sposato e con un figlio, aveva confermato di avere avuto un rapporto sessuale con una delle ragazze, sostenendo però la tesi del "rapporto consenziente", oggi un'altra dichiarazione ribadisce la sua versione dei fatti.

"Ci siamo lasciati bene", ha detto agli inquirenti l'appuntato, secondo il quale la studentessa gli avrebbe anche dato il numero di telefono. Un particolare che va ad aggiungersi a quanto c'è nel fascicolo delle indagini, in attesa degli esiti dell'esame del dna sulle prove biologiche raccolte nel palazzo del centro dove i fatti sono avvenuti.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 40150.html

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Giuseppe76 » lun set 11, 2017 19:06


Roma, ragazza finlandese rapinata, picchiata e violentata in centro: arrestato giovane di 23 anni

È successo all'alba di sabato: il responsabile, originario del Bangladesh, individuato e bloccato alcune ore dopo in piazza Fiume.

Il cittadino bengalese è in possesso di un regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/ ... 175215798/

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Tuco » lun set 11, 2017 20:37


Eloquenti i commenti on line su Il Giornale e Libero sugli episodi di Rimini,Firenze e adesso Roma.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Le violenze commesse quasi sempre da vermi italiani

Messaggioda Giuseppe76 » mar set 12, 2017 1:22


Il bengalese arrestato a Roma per aver pestato con una pietra, stuprato e derubato una ragazza finlandese, è in possesso di un regolare permesso di soggiorno per ragioni umanitarie. Come Butungu. Un profugo dal Bangladesh, noto paese in guerra.

Il governo del PD ha riempito l’Italia di stupratori col permesso umanitario.

Il permesso umanitario viene concesso a chi non è definibile come profugo, e ha una durata di due anni, è rinnovabile e può essere convertito in permesso di soggiorno per lavoro. Ideale per regolarizzare clandestini con il trucco. Esiste soltanto in Italia.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti