spacer
     

Video incredibile di uno sbarco

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Video incredibile di uno sbarco

Messaggioda Giuseppe76 » sab set 09, 2017 20:55


Lo denuncia, con un video, l’associazione ambientalista Mareamico che ha diffuso il video di uno sbarco di migranti lo scorso 7 settembre nella spiaggia di Ribera (Ag). Nel video si vede il barcone di clandestini seguito da una motovedetta arenarsi e poi le 60 persone fuggire in varie direzioni sulla costa.

https://www.facebook.com/83580897312211 ... 941185480/

Alla faccia dei controlli sanitari. Questi sbarcano e si sparpagliano. E la barca della capitaneria di porto che fa?
Chi sono quelli sbarcati? Ci sono terroristi in mezzo? Sono giovani usciti dalle carceri africane? Hanno malattie?

Ma che dico, tutto a posto, tutto regolare!

E' ora che anche chi grida al razzismo cominci ad aprire gli occhi.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Video incredibile di uno sbarco

Messaggioda Giuseppe76 » sab set 09, 2017 20:59


ok

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Video incredibile di uno sbarco

Messaggioda Will Kane » sab set 09, 2017 23:53


Che i migranti che approdano sulle nostre coste vengono poi abbandonati anziché seguiti passo a passo... bhè, non è una novità. Fa parte del nostro stile italiano e qui si continua a restare coerenti sulla incapacità di gestire la patata bollente dell'immigrazione. Abbiamo fatto ridere con la ricostruzione de L'Aquila. Abbiamo fatto ridere con quella di Amatrice. In Emilia hanno fatto senza il governo, da soli, se no stavano ancora come in Abruzzo. Politici e imprenditori che ridevano coi morti ancora caldi per gli affari sporchi che fiutavano il terremoto avrebbe offerto loro.
Menefreghismo con le vite degli italiani si registrano su tutti i settori: nella sanità, nell'urbanistica, nella scuola, nel lavoro. Attenzioni bassissime verso problemi di importanza sociale che sottolineano come il valore e l'interesse per il bene comune non esista. Il politico pensa ai suoi interessi personali e li antepone a quelli degli altri. Come puoi pretendere che appena sbarcano i migranti vengano svolti normali controlli, come vuole il protocollo, se in tutto il resto la macchina Italia ha mostrato di non saper fare bene il suo lavoro? E perché dovrebbe seguire con maggior impegno questo tema dei migranti? Per evitare che i neri possano mischiarsi con la razza italiana? Per le malattie? Per i disordini sociali? Se non hanno affrontato con serietà le altre catastrofi (gli ospedali, le scuole...) , questa della migrazione sta semplicemente ricevendo la coerenza di negligenza della nostra classe dirigente già messa in luce tanti altri campi.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Video incredibile di uno sbarco

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » dom set 10, 2017 7:57


Ieri (a ben 3 anni e mezzo dal fatto) sentenza d'appello per l'omicidio di Ciro Esposito, pena ridotta a 16 anni dai 26 decretati in primo grado. Non fu agguato ma "una scomposta azione dimostrativa". Questa è la giustizia italiana. Questo è il paese Italia che non funziona per tutti, sia italiani che immigrati, e che cerca la causa dei propri problemi all'esterno invece di fare mea culpa e cercare di migliorare imparando dai propri errori. Ma ora si preparano le nuove elezioni con nuove allegre coalizioni e ricomincia il circo...

Se qualcuno ha tempo dia un'occhiata a questo rapporto sulla giustizia italiana confrontata con altri paesi europei (rapporto del Ministero della Giustizia). C'è da vergognarsi di essere italiani, altro che stare a pensare a quanto sono brutti e sporchi gli immigrati http://www.italiadecide.it/public/docum ... _v_2.0.pdf

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Video incredibile di uno sbarco

Messaggioda Giuseppe76 » dom set 10, 2017 11:15


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:C'è da vergognarsi di essere italiani, altro che stare a pensare a quanto sono brutti e sporchi gli immigrati http://www.italiadecide.it/public/docum ... _v_2.0.pdf


Ma attenzione è proprio quello che dico io da 2 anni. Solo che fin da subito il governo si è difeso accusando di razzismo che denunciava l'invasione programmata. E oggi criticare il governo sull'argomento immigrazione (che non è l'ultimo problema ma rischia di scatenare guerre civili inimmaginabili) è tabù per tutti quelli che non sono razzisti e hanno paura di essere cosi definiti.

Io non ho paura ma si può vedere quotidianamente quanto mi costa denunciare l'incapacità del governo (senza voler aggiungere il dolo).

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Video incredibile di uno sbarco

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » dom set 10, 2017 12:24


Secondo me si fa un gran favore al Governo e a tutti i politici continuando a focalizzarsi su sta cacchio di immigrazione invece di parlare di altri argomenti e manchevolezze più centrali e difficili da risolvere. Il problema immigrazione è uno degli effetti del malgoverno pluridecennale che ha ridotto l'Italia in queste condizioni, non la causa come potrebbe sembrare leggendo tanti giornali e commenti in giro. Ci si concentra sull'effetto e non sulla causa, pazzesco e garanzia di non risolvere il problema a mio parere

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Video incredibile di uno sbarco

Messaggioda Giuseppe76 » dom set 10, 2017 13:23


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Secondo me si fa un gran favore al Governo e a tutti i politici continuando a focalizzarsi su sta cacchio di immigrazione invece di parlare di altri argomenti e manchevolezze più centrali e difficili da risolvere. Il problema immigrazione è uno degli effetti del malgoverno pluridecennale che ha ridotto l'Italia in queste condizioni, non la causa come potrebbe sembrare leggendo tanti giornali e commenti in giro. Ci si concentra sull'effetto e non sulla causa, pazzesco e garanzia di non risolvere il problema a mio parere


Io la penso diversamente da te. L'immigrazione c'è sempre stata, quello che non c'era era l'immigrazione di Stato che è iniziata con Mare Nostrum a Gennaio 2015. Denunciai subito sul forum questa cosa e a due anni di distanza le cose sono peggiorate come avevo previsto (non che servisse chissà quale facoltà paranormale per riuscirci).

Sulle manchevolezze su tutti gli altri argomenti invece mi trovi d'accordo, sono pluridecennali e riguardano trasversalmente tutti i Governi. Ma per l'immigrazione è solo opera del PD che poi non è altro che uno dei tanti tentacoli di Soros che a sua volta riceve ordini dai Rothschild. Ma so che dire queste cose mi rende qualche specie di pazzo visionario o simili.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Video incredibile di uno sbarco

Messaggioda Will Kane » dom set 10, 2017 13:33


Giuseppe76 ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Secondo me si fa un gran favore al Governo e a tutti i politici continuando a focalizzarsi su sta cacchio di immigrazione invece di parlare di altri argomenti e manchevolezze più centrali e difficili da risolvere. Il problema immigrazione è uno degli effetti del malgoverno pluridecennale che ha ridotto l'Italia in queste condizioni, non la causa come potrebbe sembrare leggendo tanti giornali e commenti in giro. Ci si concentra sull'effetto e non sulla causa, pazzesco e garanzia di non risolvere il problema a mio parere


Io la penso diversamente da te. L'immigrazione c'è sempre stata, quello che non c'era era l'immigrazione di Stato che è iniziata con Mare Nostrum a Gennaio 2015. Denunciai subito sul forum questa cosa e a due anni di distanza le cose sono peggiorate come avevo previsto (non che servisse chissà quale facoltà paranormale per riuscirci).

Sulle manchevolezze su tutti gli altri argomenti invece mi trovi d'accordo, sono pluridecennali e riguardano trasversalmente tutti i Governi. Ma per l'immigrazione è solo opera del PD che poi non è altro che uno dei tanti tentacoli di Soros che a sua volta riceve ordini dai Rothschild. Ma so che dire queste cose mi rende qualche specie di pazzo visionario o simili.


No. Lo schifo con la migrazione lo ha combinato pure la destra di Alfano, Berlusconi e Salvini.
Devo argomentare o ne sei già a conoscenza? Magari mi appresto a scrivere cose che già fanno parte della tua banca dati e prima di farlo e sentirmi dire che le sapevi già preferisco verificare che hai completato interamente il tuo intervento.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Video incredibile di uno sbarco

Messaggioda Giuseppe76 » dom set 10, 2017 13:44


KLAS INGESSON ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Secondo me si fa un gran favore al Governo e a tutti i politici continuando a focalizzarsi su sta cacchio di immigrazione invece di parlare di altri argomenti e manchevolezze più centrali e difficili da risolvere. Il problema immigrazione è uno degli effetti del malgoverno pluridecennale che ha ridotto l'Italia in queste condizioni, non la causa come potrebbe sembrare leggendo tanti giornali e commenti in giro. Ci si concentra sull'effetto e non sulla causa, pazzesco e garanzia di non risolvere il problema a mio parere


Io la penso diversamente da te. L'immigrazione c'è sempre stata, quello che non c'era era l'immigrazione di Stato che è iniziata con Mare Nostrum a Gennaio 2015. Denunciai subito sul forum questa cosa e a due anni di distanza le cose sono peggiorate come avevo previsto (non che servisse chissà quale facoltà paranormale per riuscirci).

Sulle manchevolezze su tutti gli altri argomenti invece mi trovi d'accordo, sono pluridecennali e riguardano trasversalmente tutti i Governi. Ma per l'immigrazione è solo opera del PD che poi non è altro che uno dei tanti tentacoli di Soros che a sua volta riceve ordini dai Rothschild. Ma so che dire queste cose mi rende qualche specie di pazzo visionario o simili.


No. Lo schifo con la migrazione lo ha combinato pure la destra di Alfano, Berlusconi e Salvini.
Devo argomentare o ne sei già a conoscenza? Magari mi appresto a scrivere cose che già fanno parte della tua banca dati e prima di farlo e sentirmi dire che le sapevi già preferisco verificare che hai completato interamente il tuo intervento.


Fammi un piccolo elenco cosi ti dico se conosco oppure no, ok? Una via di mezzo insomma :)

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Video incredibile di uno sbarco

Messaggioda Will Kane » dom set 10, 2017 16:02


La legge Bossi-Fini l'ha scritta il centro destra. Era il 2002 con Berlusconi Presidente del Consiglio. Questa legge della destra è stato oggetto di pesanti critiche da parte di giudici e forze dell'ordine. Pure i sindacati di polizia hanno dato parere negativo. Perché? Perché questa legge è un ostacolo per il lavoro dei poliziotti e davanti all'opinione pubblica figurano pure male. Ma l'opinione pubblica purtroppo non sa che queste leggi danneggiano nella loro applicazione la comunità e il migrante stesso. Chi non ha diritto a stare sul nostro territorio viene invitato ad andarsene. Come si fa a far tornare un migrante al suo paese una volta che è sbarcato e circola liberamente sul nostro territorio? non ci sono soldi per i rimpatri, o meglio, se li sono mangiati. E così allo straniero gli rilasciano il foglio di via in cui a sue spese deve provevdere a lasciare l'Italia entro pochi giorni. Naturalmente lo straniero irregolare (o che ha commesso reati da noi) non ha alcun interesse a seguire l'invito ed ecco che continua a bighellonare. Poi lo fermano di nuovo, vedono che ha fatto lo gnorri, lo tengono un giorno in cella e poi torna libero con l'obbligo di allontanarsi dall'Italia. Ma come si fa a lavorare così? Poi grazie a questi cialtroni di politici, i cittadini se la prendono coi migranti e la polizia che non fa nulla per arrestarli.
E la Lega Nord dovrebbe occuparsi ancora del problema migranti? Su quella legge c'è la firma del loro leader: Umberto Bossi.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Video incredibile di uno sbarco

Messaggioda Giuseppe76 » dom set 10, 2017 16:30


Ah bastava scrivessi Bossi-Fini.
Si, ovviamente non va bene perché le cose vanno proprio come hai descritto, con un foglio di via che resta inattuato.

Però è il PD il partito che ha dato il via all'esodo biblico (probabilmente non sei d'accordo con la causa e nemmeno sui terimini "esodo biblico" ma io la penso cosi).

Ma tornando alla legge di cui parlavi, che chiaramente non va bene, quale sarebbe secondo te una legge buona? Io da parte mia ho solo l'idea di impedire gli sbarchi, cosa che non dico che risolverebbe il problema al 100% ma gli immigrati che raggiungerebbero l'Itaia sarebbero molti meno e si potrebbe rimpatriarli più facilmente in Africa.

Voglio vedere allo stato attuale come si possono rimpatriare più di 200 mila persone giunte negli ultimi due anni.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Video incredibile di uno sbarco

Messaggioda Will Kane » dom set 10, 2017 16:50


E aggiungi che Alfano (pure lui del centro destra) ha firmato la convenzione di Dublino. Il nostro suicidio... Senza consultarci. Ma li abbiamo votati noi. Dobbiamo tenerceli in Italia perché il nostro Angelino ha firmato (mi pare con Letta Presidente del Consiglio?).

Il regolamento di Dublino II determina lo Stato membro dell'Unione europea competente a esaminare una domanda di asilo o riconoscimento dello status di rifugiato in base alla Convenzione di Ginevra (art. 51). Esso rappresenta la pietra angolare del sistema di Dublino, costituito dal regolamento Dublino II e dal regolamento EURODAC, che istituisce una banca dati a livello europeo delle impronte digitali per chi intende presentare richiesta di asilo e per chi entra irregolarmente nel territorio dell'Unione Europea. Il regolamento di Dublino mira a "determinare con rapidità lo Stato membro competente [per una domanda di asilo]"[5] e prevede il trasferimento di un richiedente asilo in tale Stato membro. Lo Stato membro competente all'esame della domanda d'asilo sarà lo Stato in cui il richiedente asilo ha fatto il proprio ingresso nell'Unione europea.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Video incredibile di uno sbarco

Messaggioda Giuseppe76 » dom set 10, 2017 17:21


KLAS INGESSON ha scritto:E aggiungi che Alfano (pure lui del centro destra) ha firmato la convenzione di Dublino. Il nostro suicidio... Senza consultarci. Ma li abbiamo votati noi. Dobbiamo tenerceli in Italia perché il nostro Angelino ha firmato (mi pare con Letta Presidente del Consiglio?).

Il regolamento di Dublino II determina lo Stato membro dell'Unione europea competente a esaminare una domanda di asilo o riconoscimento dello status di rifugiato in base alla Convenzione di Ginevra (art. 51). Esso rappresenta la pietra angolare del sistema di Dublino, costituito dal regolamento Dublino II e dal regolamento EURODAC, che istituisce una banca dati a livello europeo delle impronte digitali per chi intende presentare richiesta di asilo e per chi entra irregolarmente nel territorio dell'Unione Europea. Il regolamento di Dublino mira a "determinare con rapidità lo Stato membro competente [per una domanda di asilo]"[5] e prevede il trasferimento di un richiedente asilo in tale Stato membro. Lo Stato membro competente all'esame della domanda d'asilo sarà lo Stato in cui il richiedente asilo ha fatto il proprio ingresso nell'Unione europea.


Ah si, il geniale trattato di Dublino.
Mi pare di aver sentito qualche giorno fa che la Germania sia favorevole a modificarlo, cancellarlo, ma non ho approfondito l'argomento.

Però Alfano lo svestirei di qualsiasi abito di partito. Ma non è il solo, diciamo che è in buona compagnia.

Però resta sempre il fatto che gli sbarchi di massa sono opera del PD. Insomma senza Mare Nostrume e versioni successive anche il trattato di Dublino poteva reggere (pur restando una cavolata pazzesca, un errore che sembra quasi fatto apposta per quanto è madornale).

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Video incredibile di uno sbarco

Messaggioda Tuco » dom set 10, 2017 17:32


Anno 2011,ultimo governo Berlusconi, il ministro dell'interno maroni(attuale presidente della lombardia) invia la marina militare in acque internazionali e libiche a raccogliere gli stranieri sui barconi che vengono portati a lampedusa e da li smistati in tutti i comuni d'Italia secondo quote stabilite dal ministero stesso con l'aiuto dei prefetti che si occupano della sistemazione.La Lega tutta appoggia il suo ministro, Salvini europarlamentare e membro della direzione nazionale del partito pure.È esattamente quel che oggi fa il pd.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Video incredibile di uno sbarco

Messaggioda Will Kane » dom set 10, 2017 18:29


Stavo per postarlo. Questo a sottolineare come coloro che oggi si fanno promotori di soluzioni hanno in realtà partecipato con ruoli di primo piano allo sfacelo generale in cui versa il paese. Salvini vuole riciclarsi, ma lui e il suo partito hanno già dimostrato di essere incapaci di risolvere la delicata questione migranti. Non l'hanno gestita ieri con numeri più abbordabili figuriamoci oggi difronte a questi esodi biblici.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Prossimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti