spacer
     

Allarme BABY GANG: a Bari com'è la situazione?

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: dom mag 03, 2009 9:10
Località: Tarantino a Roma
Highscores: 0

Allarme BABY GANG: a Bari com'è la situazione?

Messaggioda Sangue-spartano » dom gen 21, 2018 10:21


Salve a tutti! :D

Dopo gli avvenimenti pre e post natalizi che hanno riguardato bravate di baby gang a Napoli, spesso con risvolti drammatici come pestaggi violenti e accoltellamenti vari da parte d st chin d m****, ho notato che, ora, trascinati dall'onda mediatica, tutti i TG parlano spesso di questo argomento, l'ultima cosa che ho sentito è di un signore a Milano aggredito da una baby gang sul bus che ha accoltellato un 17enne.
Mi dispiace per questo signore che ora affronterà un processo e, conoscendo l'ordinamento giuridico italiano, probabilmente verrà condannato per eccesso di legittima difesa (i c dess a medaglia al valore invece :( ), volevo invece chiedervi a Bari (città che come Taranto non ha mai brillato per sicurezza e ordine pubblico) secondo voi com'è la situazione riguardante sti uagnungidd che a mio parere , potrebbero rendersi anche più pericolosi di un adulto stesso.

Qualcuno ha mai avuto in gioventù esperienze di contatto ravvicinato di quarto tipo? :D
Io a Taranto due volte, na volta in sei (m'hann fatt 10 euro), avevo 21 anni, prima ancora in 3 (ne avevo 17) mi rubarono 10.000 lire....diciamo che con me son sempre andati scarsi a bottino, però non essendo fisicamente un "cavallo" né Bruce Lee, se subisco una rapina, (tuttora la penserei cosi) preferisco sempre non opporre resistenza.

Un abbraccione ai vecchi amici del forum e buona domenica a tutti! :smoke:

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Allarme BABY GANG: a Bari com'è la situazione?

Messaggioda peronitrequarti » dom gen 21, 2018 11:11


-di NA+di TA
U fra ricordati una cosa:c ammen p prim ammen du volt :wink:
Cremare e la goduria mia.

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Allarme BABY GANG: a Bari com'è la situazione?

Messaggioda edao » dom gen 21, 2018 12:21


la colpa è sempre dei genitori. consiglio di mettere subito le foto delle madri.
♞

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5212
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Allarme BABY GANG: a Bari com'è la situazione?

Messaggioda IL TUFO » dom gen 21, 2018 12:25


Tutt' a post'!
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5212
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Allarme BABY GANG: a Bari com'è la situazione?

Messaggioda IL TUFO » dom gen 21, 2018 12:26


Tutt' a post'!
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: dom mag 03, 2009 9:10
Località: Tarantino a Roma
Highscores: 0

Re: Allarme BABY GANG: a Bari com'è la situazione?

Messaggioda Sangue-spartano » lun gen 22, 2018 0:30


Peroni, cio che dici è sacrosanto, tuttavia ci sono due aspetti da considerare. Il primo è oggettivo, che chi aggredisce per una rapina, lo fa sempre in superiorita numerica o armato. Il secondo è soggettivo, le botte si danno e si pigliano, e anche se come giustamente affermi chi mena per primo mena due volte, deve anche essere disposto a incassare qualcosa. E sinceramente per 20 o 30 euri che mi porto in tasca (quasi mai di piu) preferisco cederli che rischiare un dente rotto o un occhio nero. Ma come dicevo è questione di scelte! ;-)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Allarme BABY GANG: a Bari com'è la situazione?

Messaggioda peronitrequarti » lun gen 22, 2018 9:37


Sangue-spartano ha scritto:Peroni, cio che dici è sacrosanto, tuttavia ci sono due aspetti da considerare. Il primo è oggettivo, che chi aggredisce per una rapina, lo fa sempre in superiorita numerica o armato. Il secondo è soggettivo, le botte si danno e si pigliano, e anche se come giustamente affermi chi mena per primo mena due volte, deve anche essere disposto a incassare qualcosa. E sinceramente per 20 o 30 euri che mi porto in tasca (quasi mai di piu) preferisco cederli che rischiare un dente rotto o un occhio nero. Ma come dicevo è questione di scelte! ;-)

Io non sono un rabbit :love:
Cremare e la goduria mia.

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Allarme BABY GANG: a Bari com'è la situazione?

Messaggioda betta76 » mar gen 23, 2018 5:42


l'escalation criminale da parte dei giovani sarà senza precedenti..
"come faccio a dire a mio padre che la sua generazione ha rovinato il mondo?" :roll:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)


Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti