spacer
     

Sento parlare di ritorno del fascismo.....

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiositĂ  di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Sento parlare di ritorno del fascismo.....

Messaggioda Giuseppe76 » sab feb 24, 2018 13:08


Sento parlare di ritorno del fascismo.....perché Traini ha preso una pistola e ha cominciato a sparare e poi stiamo assistendo alla violenza fisica di gruppi di centri sociali, roba di sinistra insomma, estrema, quello che volete, ma violenza fisica contro idee. Insomma una vera e propria forma di fascismo.

E' normale picchiare esponendi di Casapound? E' normale attaccare i comizi della Lega? Perché il PD condanna gli atti di violenza però dice che sono la conseguenza di chi soffia sul fuoco? E loro non hanno soffiato sul fuoco per 5 anni riempiendo l'Italia con 1 milione di immigrati? Non è questa provocazione?

Io direi una bella cosa, prendiamo l'Italia e dividiamola in due. E' l'unica soluzione per evitare lo scontro.
Non è giusto che chi vuole vivere circondato di africani debba vedere 600mila espulsioni (vabbè potrebero sempre andarsene in Africa.....).
Non è giusto che chi non vuole il proprio Paese invaso debba sopportare l'invasione.

Allora dividiamo l'Italia, non Nord-Sud ma Globalisti terzomondisti da una parte e Identitari nazionalisti sovranisti dall'altra e ognuno vivrĂ  come meglio crede e poi vediamo chi starĂ  meglio.
Ultima modifica di Giuseppe76 il sab feb 24, 2018 14:12, modificato 1 volta in totale.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Sento parlare di ritorno del fascimo.....

Messaggioda Tuco » sab feb 24, 2018 13:44


Nazionalisti e Sovranisti chi?I Fascisti?Ma tu la storia l'hai mai studiata, hai mai per caso letto anche per sbaglio di un certa occupazione nazista dell'Italia fatta proprio grazie ai fascisti.E come può dirsi patriota chi consente e aiuta l'invasione di un esercito, quello nazista, nel proprio paese?
La storia all'incontrario.Ti ricorso che il capo del fascismo fu preso dai partigiani mentre scappava con la divisa nazista addosso e l'oro devoluto alla patria dai poveri fessi che ci credevano, nelle tasche.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Sento parlare di ritorno del fascimo.....

Messaggioda Giuseppe76 » sab feb 24, 2018 13:56


Credo che non hai letto quello che ho scritto. Il mio messaggio parla delle violenze fisiche di questi giorni, non di 50 anni fa. Se non capisci quello che scrivo non partire in 4a butttandomi addosso fango, perché sai come vanno le cose. Il prossimo che entra legge il tuo messaggio e parte da quello per insultarmi anche lui.....

Io sto parlando della violenza fisica della sinistra di questi giorni.....violenza fisica, chiaro? Non ti dice nulla la parola violenza fisica? Strano che a commettere violenza fisica sia proprio chi dice di essere antifascista e poi picchia le persone che non la pensano come loro.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Sento parlare di ritorno del fascismo.....

Messaggioda Tuco » sab feb 24, 2018 14:31


Ho letto ed ho risposton

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Sento parlare di ritorno del fascismo.....

Messaggioda Tuco » sab feb 24, 2018 14:47


Ti dico di più.Il problema che pongo io è invece l'opposto.Perché si consente a partiti fascisti o secessionisti di esistere?Perché non viene applicata fino in fondo la Costituzione?Se lo Stato latita, ed in questi casi ha latitato lasciando un vulnus, tocca alla gente scendere in piazza e ristabilire i valori che sono il fondamento della Repubblica Italiana.Se lo Stato consente ai fascisti ed ai secessionisti di esistere, se manda le forze dell'ordine a difenderli piuttosto che metterli fuorilegge, le conseguenze non possono che essere queste.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: Sento parlare di ritorno del fascismo.....

Messaggioda Giuseppe76 » sab feb 24, 2018 15:13


Tuco ha scritto:Ti dico di più.Il problema che pongo io è invece l'opposto.Perché si consente a partiti fascisti o secessionisti di esistere?Perché non viene applicata fino in fondo la Costituzione?Se lo Stato latita, ed in questi casi ha latitato lasciando un vulnus, tocca alla gente scendere in piazza e ristabilire i valori che sono il fondamento della Repubblica Italiana.Se lo Stato consente ai fascisti ed ai secessionisti di esistere, se manda le forze dell'ordine a difenderli piuttosto che metterli fuorilegge, le conseguenze non possono che essere queste.


Quindi stai giustificando il gesto di Traini? Perché anche lui è sceso per ristabilire i valori.....
Ah no, lui no.....e meno male direi.

Ma ho fatto questo esempio per farti rendere conto cosa hai scritto.....
Poi parli di "gente che scende in piazza".

Ma quale gente? Parli dei figli di papà di cui nessun giornale parlerà perché i padri sono professionisti noti e personaggi legati al PD?
Di Traini ci hanno fatto conoscere pure quanti peli del culo ha. E di questi ragazzi?
Anche di questi ragazzi vogliamo conoscere tutto. Ah no, loro non sono mostri.....hanno solo picchiato la polizia, lanciato bombe carta imbottite di chiodi e pestato la gente......

Il tuo intervento mi ha deluso Tuco, ti credevo schierato sempre e comunque contro la violenza.

ChissĂ  cosa accadrĂ  allora quando la Lega andrĂ  al Governo. Dovremo aspettarci l'Italia messa a ferro e fuoco dai centri sociali?
Se vincesse il PD nessuno di quelli che non dovrebbero nemmeno esistere farebbero le stesse violenze.

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
LocalitĂ : NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Sento parlare di ritorno del fascismo.....

Messaggioda edao » sab feb 24, 2018 20:31


:think:
♞

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6490
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Sento parlare di ritorno del fascismo.....

Messaggioda filjordan » sab feb 24, 2018 22:12


Tuco ci stai diludendo!

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1782
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: Sento parlare di ritorno del fascismo.....

Messaggioda alato76 » dom feb 25, 2018 11:07


Se il mio cuore biancoverde...odierĂ  quel b******o brindisino
non basterĂ  ammazzarne solamente uno...i brindisini li vogliamo tutti appesi
i brindisini li vogliamo a testa in giĂą....

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27228
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Sento parlare di ritorno del fascismo.....

Messaggioda saverio67 » dom feb 25, 2018 12:04


alato76 ha scritto:Se il mio cuore biancoverde...odierĂ  quel b******o brindisino
non basterĂ  ammazzarne solamente uno...i brindisini li vogliamo tutti appesi
i brindisini li vogliamo a testa in giĂą....
Uh ma non era questo il mese che tornavi?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.


Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 140 ospiti