spacer
     

chi di voi non ha lo smartphone?

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20844
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

chi di voi non ha lo smartphone?

Messaggioda edao » lun lug 02, 2018 19:32


sono rimasto l'unico?

volevo confrontarmi su quelle che potrebbero essere le evoluzioni - per così dire! - future.
visto che mi è successo un precedente qualche anno fa in cui mi si è rotto il lettore floppy e non riuscivo più a recuperare i dati di un dischetto, per evitare che questo succeda anche con telefoni normali - tipo che un domani vanno tutti fuori produzione... - mi sono comprato 3 copie del telefono che uso attualmente - un nokia - con batterie e carica batterie.
considerato che ogni telefono che ho avuto mi è durato 3/4 anni, se campo, dovrei stare apposto almeno fino al 2040...

se c'è qualcuno che ha altri consigli o vuole raccontare la sua esperienza, sarei felice di sentire.
♞

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68650
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: chi di voi non ha lo smartphone?

Messaggioda calamaro » lun lug 02, 2018 20:03


Formatta
PIERO PRESENTE

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: chi di voi non ha lo smartphone?

Messaggioda betta76 » mar lug 03, 2018 4:11


compratene un altro paio.. sempre con l'opzione "salva la vita beg*elli", almeno mi sento più sicura..

sono i veri oggetti del demonio,
peccato che la santa inquisizione non esista più in questo paese..
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2470
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: chi di voi non ha lo smartphone?

Messaggioda kingmisclot » mar lug 03, 2018 5:29


edao ha scritto:sono rimasto l'unico?

volevo confrontarmi su quelle che potrebbero essere le evoluzioni - per così dire! - future.
visto che mi è successo un precedente qualche anno fa in cui mi si è rotto il lettore floppy e non riuscivo più a recuperare i dati di un dischetto, per evitare che questo succeda anche con telefoni normali - tipo che un domani vanno tutti fuori produzione... - mi sono comprato 3 copie del telefono che uso attualmente - un nokia - con batterie e carica batterie.
considerato che ogni telefono che ho avuto mi è durato 3/4 anni, se campo, dovrei stare apposto almeno fino al 2040...

se c'è qualcuno che ha altri consigli o vuole raccontare la sua esperienza, sarei felice di sentire.


Mi pare un po' una stronzata, visto che fra qualche anno sicuramente sarà cambiata la rete e/o la tecnologia su cui viaggiano quei telefonini, per cui sarai costretto a cambiarli lo stesso, anche se di per sé funzionanti.
Io non sono uno che sta dietro all'ultimo modello, ma credo che anche restare ancorati al passato non abbia molto senso.
Insomma, come dicevano i latini, in medio stat virtus.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53431
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: chi di voi non ha lo smartphone?

Messaggioda mrbrown » mar lug 03, 2018 7:29


Premi il tasto gingò amisci

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20844
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: chi di voi non ha lo smartphone?

Messaggioda edao » mar lug 03, 2018 8:52


kingmisclot ha scritto:
edao ha scritto:sono rimasto l'unico?

volevo confrontarmi su quelle che potrebbero essere le evoluzioni - per così dire! - future.
visto che mi è successo un precedente qualche anno fa in cui mi si è rotto il lettore floppy e non riuscivo più a recuperare i dati di un dischetto, per evitare che questo succeda anche con telefoni normali - tipo che un domani vanno tutti fuori produzione... - mi sono comprato 3 copie del telefono che uso attualmente - un nokia - con batterie e carica batterie.
considerato che ogni telefono che ho avuto mi è durato 3/4 anni, se campo, dovrei stare apposto almeno fino al 2040...

se c'è qualcuno che ha altri consigli o vuole raccontare la sua esperienza, sarei felice di sentire.


Mi pare un po' una stronzata, visto che fra qualche anno sicuramente sarà cambiata la rete e/o la tecnologia su cui viaggiano quei telefonini, per cui sarai costretto a cambiarli lo stesso, anche se di per sé funzionanti.
Io non sono uno che sta dietro all'ultimo modello, ma credo che anche restare ancorati al passato non abbia molto senso.
Insomma, come dicevano i latini, in medio stat virtus.


ecco vedi, è esattamente il consiglio che cercavo.
seguendo il tuo ragionamento la comunicazione telefonica dovrebbe essere abolita e la connessione internet dovrebbe diventare totalmente stabile e ovunque.
comunque il mio telefono anche se a fatica, ci va in internet...

ps
riguardo i tuoi latinismi e considerazioni personali invece puoi farne anche a meno. non lo faccio nè per moda nè per passione, semplicemente non mi ritrovo con le nuove tecnologie e con le novità e le diversità in genere.
♞

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: chi di voi non ha lo smartphone?

Messaggioda betta76 » mar lug 03, 2018 9:04


Vale ti prometto che il mio cuore non andrà mai in wi-fi.. :love:
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: chi di voi non ha lo smartphone?

Messaggioda u d' kkiù » mar lug 03, 2018 9:20


Io.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68650
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: chi di voi non ha lo smartphone?

Messaggioda calamaro » mar lug 03, 2018 9:30


betta76 ha scritto:Vale ti prometto che il mio cuore non andrà mai in wi-fi.. :love:

bluetooth76
PIERO PRESENTE

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7589
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: chi di voi non ha lo smartphone?

Messaggioda peronitrequarti » mar lug 03, 2018 12:27


Io lo smartfon lo uso come sexy toi per le puledre.
Sta sempre in modalità vibrazione
Cremare e la goduria mia.

69arsura

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7211
Iscritto il: mar lug 28, 2009 13:38
Località: Vicin o Camb
Highscores: 0

Re: chi di voi non ha lo smartphone?

Messaggioda 69arsura » mar lug 03, 2018 20:29


Con gli smartphone quando volete

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2470
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: chi di voi non ha lo smartphone?

Messaggioda kingmisclot » mar lug 03, 2018 22:46


edao ha scritto:riguardo i tuoi latinismi e considerazioni personali invece puoi farne anche a meno.


Hai posto una domanda in un forum: credevo fosse per ricevere risposte.
Me', ciao.

randagio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7004
Iscritto il: ven mar 30, 2007 20:34
Località: Terra di Bari
Highscores: 0

Re: chi di voi non ha lo smartphone?

Messaggioda randagio » gio lug 12, 2018 16:44


appena cambierai telefono acquistandone uno più moderno cambierà il modo delle persone di porsi nei tuoi confronti.

Gloria all'uccellino, vola da lei, io non so volare, dille che sei felice in mano
Gloria a te Divino, come sarà l'altra vita da suino


edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20844
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: chi di voi non ha lo smartphone?

Messaggioda edao » gio lug 12, 2018 20:34


randagio ha scritto:appena cambierai telefono acquistandone uno più moderno cambierà il modo delle persone di porsi nei tuoi confronti.


unico intervento sensato in dieci anni di forum.

scusate, volevo dire 15 anni... ngul a crist!
♞

Beniaminus de Tudela

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57730
Iscritto il: gio apr 29, 2010 19:06
Highscores: 0

Re: chi di voi non ha lo smartphone?

Messaggioda Beniaminus de Tudela » sab lug 14, 2018 15:49


edao ha scritto:sono rimasto l'unico?

volevo confrontarmi su quelle che potrebbero essere le evoluzioni - per così dire! - future.
visto che mi è successo un precedente qualche anno fa in cui mi si è rotto il lettore floppy e non riuscivo più a recuperare i dati di un dischetto, per evitare che questo succeda anche con telefoni normali - tipo che un domani vanno tutti fuori produzione... - mi sono comprato 3 copie del telefono che uso attualmente - un nokia - con batterie e carica batterie.
considerato che ogni telefono che ho avuto mi è durato 3/4 anni, se campo, dovrei stare apposto almeno fino al 2040...

se c'è qualcuno che ha altri consigli o vuole raccontare la sua esperienza, sarei felice di sentire.


Io ho un modello probabilmente ancora più "arcaico" del tuo: solo chiamate e messaggi tradizionali, con pochissime altre funzioni ( sveglia e il giochino del serpente che si allunga mangiando, dalla grafica approssimativa, che avrò usato sì e no due-tre volte ) senza ovviamente alcuna possibilità di collegamento a Internet.
Anni fa mi è stato regalato uno smartphone: è ancora senza scheda e lo uso occasionalmente come lettore di file pdf e fotocamera.
Mi porrò il problema quando il telefonino non funzionerà più: in quel momento dovrò cambiare numero di telefono dato che la SIM del mio attuale telefonino, vecchissima, ha ormai un formato caduto in disuso ( una volta provai per curiosità a inserirla nello smartphone e mi accorsi che non può essere contenuta nelle allocazioni dei dispositivi più recenti ).

Prossimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti