spacer
     

Uomini col mestruo 2.0

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Uomini col mestruo 2.0

Messaggioda pensieriartistici » lun lug 09, 2018 0:24


È con grande giuoia, che saluto, ed estrema necessità di aggiornamento, che riapro con hamore questo topic che tando ha fatto discutere, tando ha fatto parlare...UOMINI COL MESTRUO 2.0
Con l’avvento delle nuove tecnologie dei nuovi social, l’uomo col mestruo si è dovuto adattare, attuando le sue involontarie metodologie dell’essere. O non essere? Bene, siamo già in tema. Purtroppo mi rendo conto che come donne siamo scarse a numero, però nulla vieta che anche oh voi hommini del forumme potete contribuire. Ci sono ommini con un mestruo meno intenzo e quindi ragionano con più lucidità.
Bene, chi è l’uomo col mestruo? È colui il quale sembra di dover cadere da un momento all’altro in un baratro di incertezza, una femmina mancata al livello caratteriale. Possono esserci anche tra gli amici. Ad esempio qualche amico che vi dice..Si usciamo, ma ora non mi va. Frasi insieme a comportamenti che non hanno molto senso logico. Vi è mai capitato?

Penzierilogistici
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

biancorosso+kemai

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: gio mar 25, 2010 19:47
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: Uomini col mestruo 2.0

Messaggioda biancorosso+kemai » lun lug 09, 2018 5:27


buon inizio settimana e avast.....ciclo superintenzoooo :mrgreen:

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Uomini col mestruo 2.0

Messaggioda betta76 » lun lug 09, 2018 5:39


personalmente sono molto tollerante nei confronti di quel tratto che è stato identificato col femminile e che investe anche la maggior parte degli uomini. nei confronti degli amici sono anche disposta a prestare pinzette, strisce depilatorie, eccettera ma...

il silkepil no..

direi che sarei molto felice se ogni tanto scorgessi un po' di ardore, coraggio, virilità, ovviamente in senso poetico..
insomma se intravedessi quei tratti che culturalmente dovrebbero manifestarsi maggiormente nel c.d. sesso forte..

e invece, a parte me, conosco pochissimi esseri umani dotati sempre delle c.d. "palle"
nessuno che pur di seguire il proprio cuore sarebbe disposto a schiantarsi alla velocità della luce contro un muro (è una metafora ovviamente)

ma vogliamo parlare delle donne? sterili, mestruate o in menopausa? siamo sicure pensieri che siamo poi messe meglio?
anche su questo.. il 97% delle donne farebbero meglio a buttarsi spontaneamente a mare..

al netto, continuo a preferire i maschietti, almeno ti puoi divertire quasi aggratis, bastano un paio di cassette di birra e vedi i loro occhi brillare.. paradossalmente ascoltano meglio.. incassano anche le verità con più dignità delle donne.. e sono meno falsi ed ipocriti

salvo solo gli esseri umani che un minimo riflettono su di se, sulla loro finitezza e brevità, sull'irrilevanza del concetto di "vita" a cui siamo arrivati e cercano di lasciare qualcosa di vero di se agli altri.. :love:


ovviamente scusate..
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Uomini col mestruo 2.0

Messaggioda betta76 » lun lug 09, 2018 8:10


Immagine

per sintetizzare il concetto, insomma.. :D
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: Uomini col mestruo 2.0

Messaggioda pensieriartistici » lun lug 09, 2018 15:29


AhahhahAhah capisco quello che dici e in parte sono d' accordo......sai cosa? Forse non ho citato le donne perché ci sono già abituata ai loro/nostri mestrui mentali! :lol:

E sono d' accordo, ammiro e stimo la mentalità maschile, molto più semplice della nostra. Si. No. Partita. Mangiare. Dormire. Lavorare. Cose semplici. Fino a quando non si intrippano ed escono ragionamenti tipo Non mi voglio far vedere in pubblico perché ho la pancia, detto da un uomo :lol:
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Uomini col mestruo 2.0

Messaggioda betta76 » lun lug 09, 2018 18:51


:D eh si, un misto tra cabaret e tragedia greca.. :D
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

biancorosso+kemai

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: gio mar 25, 2010 19:47
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: Uomini col mestruo 2.0

Messaggioda biancorosso+kemai » lun lug 09, 2018 19:00


be!!....comunque la panza x un'uomo nn e' il massimo.....
se si puo evitare...

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Uomini col mestruo 2.0

Messaggioda betta76 » lun lug 09, 2018 19:02


me vabbè.. non è che si deve giocare alle belle statuine.. :|
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

pensieriartistici

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9327
Iscritto il: sab gen 19, 2008 11:08
Località: Bari - Japigia Via pensieri mistici 70126
Highscores: 0

Re: Uomini col mestruo 2.0

Messaggioda pensieriartistici » lun lug 09, 2018 20:50


Esempizzo..

Lui: "Volevo sapere come stai, che combini dopo 3 mesi che non ci vediamo, ti ho vista eri bellissima stasera"
Lei: "Sto bene e preferirei non mi cercassi più"
Lui: "Va bene tanto non mi interessa nulla di te, non voglio sapere niente."
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.

Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.

betta76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19136
Iscritto il: sab set 08, 2007 12:48
Highscores: 0

Re: Uomini col mestruo 2.0

Messaggioda betta76 » mar lug 10, 2018 4:16


:D

il cervello dell'uomo è semplice.. si va avanti quasi con schemi calcistici.. la difesa in italia è il modello maggiormente usato..
peccato che faccia vincere poco e male .. :mrgreen:

cmq pensierini.. tu l'hai mai usata la coppetta mestruale e/o hai amici che ne sanno qualcosa?
dieci piccoli indiani..

"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Uomini col mestruo 2.0

Messaggioda viafiorino » mar lug 10, 2018 13:07


@pensieri
Posso senz'altro dire di non essere affatto un uomo col mestruo,vuoi perché vista l'età, al massimo potrei essere in menopausa, vuoi perché avendo moglie e 2 figlie di mestruat(e) ne ho già troppi in casa.
Un off Topic :una mia amica tornata single l'altro giorno ha detto che cerca ( testualmente ):"un uomo virile, coi tatuaggi, la barba, gli avambracci scoperti, che sia rude ma che sappia anche corteggiarti con romanticismo, deciso e sicuro di sé ma che sappia essere anche dolce e ti porti i fiori, che sappia farti ridere e sorprenderti sempre ma che sappia anche fronteggiarti e tenerti testa..."
Ma ste donne...non è che chiedono un pochino, ma solo un pochino TROPPO???????
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Uomini col mestruo 2.0

Messaggioda peronitrequarti » mar lug 10, 2018 13:14


viafiorino ha scritto:@pensieri
Posso senz'altro dire di non essere affatto un uomo col mestruo,vuoi perché vista l'età, al massimo potrei essere in menopausa, vuoi perché avendo moglie e 2 figlie di mestruat(e) ne ho già troppi in casa.
Un off Topic :una mia amica tornata single l'altro giorno ha detto che cerca ( testualmente ):"un uomo virile, coi tatuaggi, la barba, gli avambracci scoperti, che sia rude ma che sappia anche corteggiarti con romanticismo, deciso e sicuro di sé ma che sappia essere anche dolce e ti porti i fiori, che sappia farti ridere e sorprenderti sempre ma che sappia anche fronteggiarti e tenerti testa..."
Ma ste donne...non è che chiedono un pochino, ma solo un pochino TROPPO???????

Ciao viafiorino sono Luisa la nipote di zio Nicola... Apprezzo sempre i tuoi interventi che si contraddistinguono per i toni pacati e la scrittura gentile... Tuttavia non posso esimermi dal dirti che gli uomini di una certa età vanno incontro all andropausa e non alla menopausa.
Tu saluto svelandoti che una chiantella veloce con te non la disdegnerei...
Cordialmente, Luisa.
Cremare e la goduria mia.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Uomini col mestruo 2.0

Messaggioda viafiorino » mar lug 10, 2018 19:03


Tuo zio sa benissimo che sono Infermiere e che un po'di Medicina me ne intendo ( e che cacchie mo' ci chiamano pure Dottori in Tecniche Infermieristiche ma io sempre Infermiere rimango. .)
So che l'equivalente maschile della menopausa è l'andropausa ma visto che nel Topic si parla di mestruo ho VOLUTAMENTE usato il termine femminile. .Salutami a tuo zio che per me è un fratello e quindi è come se tu fossi anche nipotamme'quindi di chiandelle non se ne parla
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2359
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: Uomini col mestruo 2.0

Messaggioda u d' kkiù » mer lug 11, 2018 13:14


Ciao Luisa,
io tuo padre non lo conosco proprio, ordunque DJ SERT si rende affabilmente disponibile per quella chiantella in sospeso.
Con stima.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

u d' kkiù

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2359
Iscritto il: sab lug 22, 2006 12:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Highscores: 0

Re: Uomini col mestruo 2.0

Messaggioda u d' kkiù » mer lug 11, 2018 13:16


u d' kkiù ha scritto:Ciao Luisa,
io tuo padre non lo conosco proprio, ordunque DJ SERT si rende affabilmente disponibile per quella chiantella in sospeso.
Con stima.

Ovviamente tuo zio p3/4 lo conosco anche meno di tuo padre.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!

Prossimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 93 ospiti