spacer
     

Tabella Gemellaggi-Gite 2018/19

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiositĂ  di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
LocalitĂ : Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Tabella Gemellaggi-Gite 2018/19

Messaggioda esorciccio » ven lug 13, 2018 17:51


Allòr uagnù...portiamoci avanti con i programmi per l'anno prossimo

L'Omnia Bitonto si è fuso con l'US Bitonto costituendo l'USD Bitonto...occhio alla trasferta a Bitonto perchè li non hanno ancora dimenticato lo sgarro di paparesta e dello spot dell'abbonamento girato nella loro villa comunale.

Sono molto attirato dalla trasferta a Gragnano perchè l'idea, prima della partita, di fare il carico di 2kg di paccheri da fare poi la sera all'astice (preso rigorosamente dal nonno) mi attira alla grande.
Per quanto riguarda Fasano ovviamente mattinata da passare alla selva
Nel caso non dovessero ripescare la Cavese in serie C, credo sia d'obbligo lo stop al caseificio "La Fattoria" per portarsi a casa un bel paio di kg di zizzona di Battipaglia.
Se invece venisse ripescato bisognerĂ  allungare un paio di km in occasione delle trasferte con Turris o Sarnese

E voi? suggerimenti?
Ultima modifica di esorciccio il ven lug 13, 2018 18:15, modificato 1 volta in totale.
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
LocalitĂ : ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Re: Tabella Gemellaggi-Gite 2018/19

Messaggioda JFGillet.....c'è » ven lug 13, 2018 18:05


Cerignola x i pezzi di ricambio!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tabella Gemellaggi-Gite 2018/19

Messaggioda saverio67 » ven lug 13, 2018 18:10


esorciccio ha scritto:Allòr uagnù...portiamoci avanti con i programmi per l'anno prossimo

L'Omnia Bitonto si è fuso con l'US Bitonto costituendo l'USD Bitonto...occhio alla trasferta a Bitonto perchè li non hanno ancora dimenticato lo sgarro di paparesta e dello spot dell'abbonamento girato nella loro villa comunale.

Sono molto attirato dalla trasferta a Gragnano perchè l'idea, prima della partita, di fare il carico di 2kg di paccheri da fare poi la sera all'astice (preso rigorosamente dal nonno) mi attira alla grande.
Per quanto riguarda Fasano ovviamente mattinata da passare alla selva
Nel caso non dovessero ripescare la Cavese in serie C, credo sia d'obbligo lo stop al caseificio "La Fattoria" per portarsi a casa un bel paio di kg di zizzona di Battipaglia.
Se invece venisse ripescato bisognerĂ  allungare un paio di km in occasione delle trasferte con Cavese, Turris o Sarnese

E voi? suggerimenti?
Ti Hamo. Non riesci a stare senza tabelle. Sorrido per la prima volta da qualche giorno
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Tabella Gemellaggi-Gite 2018/19

Messaggioda Wendigo » ven lug 13, 2018 18:14


esorciccio ha scritto:Allòr uagnù...portiamoci avanti con i programmi per l'anno prossimo

L'Omnia Bitonto si è fuso con l'US Bitonto costituendo l'USD Bitonto...occhio alla trasferta a Bitonto perchè li non hanno ancora dimenticato lo sgarro di paparesta e dello spot dell'abbonamento girato nella loro villa comunale.

Sono molto attirato dalla trasferta a Gragnano perchè l'idea, prima della partita, di fare il carico di 2kg di paccheri da fare poi la sera all'astice (preso rigorosamente dal nonno) mi attira alla grande.
Per quanto riguarda Fasano ovviamente mattinata da passare alla selva
Nel caso non dovessero ripescare la Cavese in serie C, credo sia d'obbligo lo stop al caseificio "La Fattoria" per portarsi a casa un bel paio di kg di zizzona di Battipaglia.
Se invece venisse ripescato bisognerĂ  allungare un paio di km in occasione delle trasferte con Cavese, Turris o Sarnese

E voi? suggerimenti?


Secondo me ci divertiamo di piĂą, saranno delle trasferte sportivo-eno-gastronomiche

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
LocalitĂ : BARI - Levante
Highscores: 0

Re: Tabella Gemellaggi-Gite 2018/19

Messaggioda 22 » ven lug 13, 2018 18:26


Io sono curioso dell'albison delle valli lucane, però a fasano potrei andare a vedere lo zoo
ricordiamo il famoso:
di fasano sei? 100 lire hai? alla selva vai?

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Tabella Gemellaggi-Gite 2018/19

Messaggioda mrbrown » dom lug 15, 2018 1:08


A gravina p vdè la cola cola.
Ad Altamura per conoscere mr brown.
Dimenticate Taranto però...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.


Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron