spacer
     

*** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » gio ago 16, 2018 19:05


sirius ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:Grazie u'mang per avermi iscritto, ma quanti punti di penalizzazione mi sono stati dati?


Credo tu ti stia sbagliando, perché nella lega non ci sei pako..


Certo, tutti i sinistroidi stanno festeggiando e premendo con u u'mang per non farmi riammettere nemmeno con la penalizzazione perché sono u nvostro nemico ideologico.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » gio ago 16, 2018 19:18


Mi fate partecipare al fantacalcio? Un ritardo nell'iscrizione può essere recuperato con una penalizzazione in classifica. Ma non ammattermi vuol dire fare una battaglia ideologica. Lo dimostra il fatto che stanno intervenendo persone che ideologicamente mi hanno sempre cotrastato sul forum e non u'mang al quale sto scrivendo da diversi giorni senza ricevere risposta.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » gio ago 16, 2018 19:18


Mi fate partecipare al fantacalcio? Un ritardo nell'iscrizione può essere recuperato con una penalizzazione in classifica. Ma non ammattermi vuol dire fare una battaglia ideologica. Lo dimostra il fatto che stanno intervenendo persone che ideologicamente mi hanno sempre cotrastato sul forum e non u'mang al quale sto scrivendo da diversi giorni senza ricevere risposta.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » gio ago 16, 2018 19:28


Guardate i nomi di quelli che senza alcun titolo (ma ovviamente liberi di esprimersi) si sono espressi contro la mia iscrizione anche con diversi punti di penalizzazione......sono i soliti che mi hanno pesantemente contrastato in questi anni quando ho parlato di argomenti contrari alle loro ideologie. Ebbene basta fare 1+1 per capire che la valutazione di queste persone non ha nessun valore perché sono contro di me a prescindere, sempre e comunque: si fosse trattato di un altro utente avrebbero giudicato positivamente la mia ammissione, ovviamente con penalizzazione in classifica, perché non vi è alcun ostacolo alla mia partecipazione, se non una mera questione personale, cosi come positivamente si sono espressi quelli che non hanno nessuna questione ideologica aperta nei miei confronti.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23111
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda red_roby » gio ago 16, 2018 19:53


Stai dando forse del sinistrorso a umang?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » gio ago 16, 2018 19:59


red_roby ha scritto:Stai dando forse del sinistrorso a umang?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Ma vedi se te ne vai......che centra u'mang, che nemmeno mi ha risposto tra l'altro.

ISCRIZIONI
Partendo dal presupposto che il campionato comincia domenica 19 agosto, dobbiamo essere pronti e operativi entro il 17 agosto, non di più, per partire come sempre dalla prima giornata. Come tutti gli anni, anche per quest'anno si seguiranno determinate "tappe", che vi spiego:
1) entro il 05 agosto, in questo topic, registreremo le adesioni di chi vorrà partecipare all'edizione di quest'anno. Chiunque può iscriversi. Tuttavia vi ricordo che, come di consueto, i partecipanti della scorsa edizione godranno di un "diritto di prelazione" per la partecipazione all'edizione di quest'anno. Ad ogni modo cercheremo di accontentare tutti per quanto possibile;
2) dal 06 agosto al 10 agosto potrete effettuare i pagamenti (come sempre 5€) tramite postepay, bonifico, paypal o altre soluzioni che andremo eventualmente ad individuare insieme; entro il 12 procederemo alla sostituzione di eventuali giancaz.zi che non ricapitalizzano.
3) dal 12 al 17 agosto procederemo all'inserimento delle rose.

NON STA SCRITTO CHE CHI VUOLE PAGARE L'11 è ESCLUSO DAL TORNEO!

Perciò nonostante tutto sto dicendo che accetto di partire con una penalizzazione di qualche punto in classifica e cosa ottengo?

Che u'mang non risponde e devo leggere i commenti dei soliti 3/4 che da sempre mi contrastano per motivi ideologici sul forum che ovviamente sono contrari, non per principio come vogliono far credere ma perché sono io, fosse stato un altro si sarebbero espressi diversamente.

INTANTO NEL REGOLAMENTO NON è SCRITTO CHE CHI SI RICORDA DI PAGARE L'11 è ESCLUSO DAL FANTACALCIO!

E SU QUESTO CI TENGO AD INSISTERE SOPRATUTTO PERCHé IN AGGIUNTA SONO STATO IO STESSO A CHIEDERE UNA PENALIZZAZIONE
PUR DI FAR CONTENTI I SOLITI MIEI OPPOSITORI, oltre che ovviamente per una questione di correttezza verso gli altri.

CORRETTEZZA MA NON STA SCRITTO CHE CHI VUOLE PAGARE L'11 è FUORI!

DOVE STA SCRITTO? NON STA SCRITTO

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda u'mang » gio ago 16, 2018 20:11


caro pako, ti dico subito che, anche se mi spiace, non parteciperai al FantaSoloBari di quest'anno.
e il motivo è molto semplice.
come ben sai, a causa di miei impegni personali, quest'anno per la fase di raccolta e gestione iscrizioni e quote ho dovuto ricorrere a un po' di amici che si sono offerti di darmi una mano. e innanzitutto voglio ringraziarli di cuore, perché senza di loro quest'anno il fantacalcio non si sarebbe potuto organizzare.
partecipare al FantaSoloBari è molto semplice: uno si iscrive entro una data, e paga entro un'altra data. stop, non occorre fare altro. occorre banalmente rispettare due semplici step. tu ti sei iscritto in tempo (apro una parentesi: che tu fossi il numero 5, 6 o 4738 non contava una beneamata cippa, perché all'atto del sorteggio dei gironi vengono sorteggiati i nick, non i numeri di una lista che serve esclusivamente a capire quanti siamo. ma tanto tu questo lo sai lo sai benissimo), e tuttavia non hai pagato rispettando la scadenza. non solo non hai pagato in tempo, ma non ti sei nemmeno fatto sentire con nessuno per avvisare di questo tuo ritardo. se l'avessi fatto, nessuno -e sottolineo nessuno- si sarebbe rifiutato di anticiparti la quota di iscrizione. sapevi benissimo che la scadenza era il 10 agosto, e non solo non hai pagato in tempo, ma sei anche sparito per diversi giorni. poi sei ricomparso all'improvviso pretendendo di essere iscritto.
ebbene, come ho scritto all'inizio del post, non si può.
1. perché non hai pagato in tempo (e la scadenza era ben nota a tutti e scritta nel primo post, visto che tutti hanno pagato in tempo)
2. perché non solo non hai pagato in tempo, ma "sparendo" hai lasciato intendere che non fossi più interessato a partecipare
3. perché se accettassimo la tua iscrizione saremmo in 25, e come ben sai non possiamo essere dispari (anche questo è scritto nel primo post)
4. perché se, pur di essere pari, accettassimo un 26esimo iscritto, non potremmo in alcun modo organizzare i gironi, e l'unica alternativa sarebbe il girone unico, che andrebbe a stravolgere l'intera struttura del torneo (anche questo è chiarito nel primo post)

ad oggi siamo 24. tutti i 24 si sono iscritti in tempo e tutti i 24 hanno pagato per tempo. dunque mi spiace, ma alla stessa maniera in cui nel corso delle scorse stagioni abbiamo dovuto procedere a dei tagli, oggi sono (e anzi siamo) costretto a non poter accettare la tua candidatura come quella di nessun altro.

lo ripeto: mi spiace. ma non si può fare diversamente.

sai bene che nel corso della stagione spesso capita che uno-due fantallenatori saltino. avrai dunque modo, molto probabilmente, di entrare in corsa prendendo qualche squadra con l'allenatore "esonerato". o, se questo non avverrà, l'appuntamento è per l'anno prossimo.

buona serata!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » gio ago 16, 2018 20:17


u'mang ha scritto:caro pako, ti dico subito che, anche se mi spiace, non parteciperai al FantaSoloBari di quest'anno.
e il motivo è molto semplice.
come ben sai, a causa di miei impegni personali, quest'anno per la fase di raccolta e gestione iscrizioni e quote ho dovuto ricorrere a un po' di amici che si sono offerti di darmi una mano. e innanzitutto voglio ringraziarli di cuore, perché senza di loro quest'anno il fantacalcio non si sarebbe potuto organizzare.
partecipare al FantaSoloBari è molto semplice: uno si iscrive entro una data, e paga entro un'altra data. stop, non occorre fare altro. occorre banalmente rispettare due semplici step. tu ti sei iscritto in tempo (apro una parentesi: che tu fossi il numero 5, 6 o 4738 non contava una beneamata cippa, perché all'atto del sorteggio dei gironi vengono sorteggiati i nick, non i numeri di una lista che serve esclusivamente a capire quanti siamo. ma tanto tu questo lo sai lo sai benissimo), e tuttavia non hai pagato rispettando la scadenza. non solo non hai pagato in tempo, ma non ti sei nemmeno fatto sentire con nessuno per avvisare di questo tuo ritardo. se l'avessi fatto, nessuno -e sottolineo nessuno- si sarebbe rifiutato di anticiparti la quota di iscrizione. sapevi benissimo che la scadenza era il 10 agosto, e non solo non hai pagato in tempo, ma sei anche sparito per diversi giorni. poi sei ricomparso all'improvviso pretendendo di essere iscritto.
ebbene, come ho scritto all'inizio del post, non si può.
1. perché non hai pagato in tempo (e la scadenza era ben nota a tutti e scritta nel primo post, visto che tutti hanno pagato in tempo)
2. perché non solo non hai pagato in tempo, ma "sparendo" hai lasciato intendere che non fossi più interessato a partecipare
3. perché se accettassimo la tua iscrizione saremmo in 25, e come ben sai non possiamo essere dispari (anche questo è scritto nel primo post)
4. perché se, pur di essere pari, accettassimo un 26esimo iscritto, non potremmo in alcun modo organizzare i gironi, e l'unica alternativa sarebbe il girone unico, che andrebbe a stravolgere l'intera struttura del torneo (anche questo è chiarito nel primo post)

ad oggi siamo 24. tutti i 24 si sono iscritti in tempo e tutti i 24 hanno pagato per tempo. dunque mi spiace, ma alla stessa maniera in cui nel corso delle scorse stagioni abbiamo dovuto procedere a dei tagli, oggi sono (e anzi siamo) costretto a non poter accettare la tua candidatura come quella di nessun altro.

lo ripeto: mi spiace. ma non si può fare diversamente.

sai bene che nel corso della stagione spesso capita che uno-due fantallenatori saltino. avrai dunque modo, molto probabilmente, di entrare in corsa prendendo qualche squadra con l'allenatore "esonerato". o, se questo non avverrà, l'appuntamento è per l'anno prossimo.

buona serata!


Non sono affatto contento della risposta perché ho provato a pagare l'11 mattina. Sono fatti miei personali se non ci sono riuscito prima.
Tra l'altro non sta scritto da nessuna parte che ci si vuole iscrivere l'11 è escluso ed ero disponibile ad una penalizzazione in classifica.
Prendo atto di questa decisione e ovviamente la prendo molto a male. Ovviamente non mi iscriverò mai più a questo fantacalcio ma vi seguirò per tutto il campionato.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda u'mang » gio ago 16, 2018 20:23


se non potevi pagare in tempo avresti dovuto semplicemente avvisare. mi spiace che tu abbia avuto problemi personali (spero non gravi e cmq risolti) e, per la centesima volta, mi spiace che non parteciperai. spero che ti iscriverai l'anno prossimo.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » gio ago 16, 2018 20:32


u'mang ha scritto:se non potevi pagare in tempo avresti dovuto semplicemente avvisare. mi spiace che tu abbia avuto problemi personali (spero non gravi e cmq risolti) e, per la centesima volta, mi spiace che non parteciperai. spero che ti iscriverai l'anno prossimo.


Semplicemente non mi va di scrivere i fatti miei, anche perché ti sarai accorto che non è più il forum di una volta e poi nessuna scusante, solo che potevo partire con una penalizzazione giusto per far contenti i 3/4 sinistroidi contrari alla mia iscrizione (ci credo perdevano sempre 5-0 contro di me) oltre che per una questione di correttezza verso chi ha pagato in tempo.

Secondo me ha contato molto il parere di sirius in questa decisione, anche l'anno scorso mi cancellò dei topic. Sta sempre in mezzo. Certo questa volta gli ho dato un aiuto. Vabbè almeno si è evitato i zero punti nel confronto contro di me.

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28657
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Luka » gio ago 16, 2018 20:52


Giuseppe76 ha scritto:
Luka ha scritto:non avessi fatto polemiche insensate su cavolate senza alcuna importanza, magari avresti letto meglio e pagato entro la data di scadenza, te la sei proprio cercata


Ecco un altro che non poteva mancare.....un altro maestro di vita, un altro psicologo, un altro che sa tutto.....
Ora ti senti più contento che hai scritto la tua paternale? Non mi sono iscritto in tempo e allora? Partirò con una penalizzazione.
Ma comunque io aspetto la risposat di u'mang che ancora non arriva.


tu sei il mio maestro di vita non scambiamo i ruoli per cortesia

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28657
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Luka » gio ago 16, 2018 20:57


Giuseppe76 ha scritto:Guardate i nomi di quelli che senza alcun titolo (ma ovviamente liberi di esprimersi) si sono espressi contro la mia iscrizione anche con diversi punti di penalizzazione......sono i soliti che mi hanno pesantemente contrastato in questi anni quando ho parlato di argomenti contrari alle loro ideologie. Ebbene basta fare 1+1 per capire che la valutazione di queste persone non ha nessun valore perché sono contro di me a prescindere, sempre e comunque: si fosse trattato di un altro utente avrebbero giudicato positivamente la mia ammissione, ovviamente con penalizzazione in classifica, perché non vi è alcun ostacolo alla mia partecipazione, se non una mera questione personale, cosi come positivamente si sono espressi quelli che non hanno nessuna questione ideologica aperta nei miei confronti.


guarda che io in privato mi ero espresso a tuo favore se proprio vuoi saperlo, forse non ti è chiaro che il problema è un altro, cioè che riammettendoti adesso saremmo dispari

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » gio ago 16, 2018 20:59


Luka ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:
Luka ha scritto:non avessi fatto polemiche insensate su cavolate senza alcuna importanza, magari avresti letto meglio e pagato entro la data di scadenza, te la sei proprio cercata


Ecco un altro che non poteva mancare.....un altro maestro di vita, un altro psicologo, un altro che sa tutto.....
Ora ti senti più contento che hai scritto la tua paternale? Non mi sono iscritto in tempo e allora? Partirò con una penalizzazione.
Ma comunque io aspetto la risposat di u'mang che ancora non arriva.


tu sei il mio maestro di vita non scambiamo i ruoli per cortesia


Non avessi.....magari avresti.....

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28657
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Luka » gio ago 16, 2018 21:05


Giuseppe76 ha scritto:
Luka ha scritto:
Giuseppe76 ha scritto:
Luka ha scritto:non avessi fatto polemiche insensate su cavolate senza alcuna importanza, magari avresti letto meglio e pagato entro la data di scadenza, te la sei proprio cercata


Ecco un altro che non poteva mancare.....un altro maestro di vita, un altro psicologo, un altro che sa tutto.....
Ora ti senti più contento che hai scritto la tua paternale? Non mi sono iscritto in tempo e allora? Partirò con una penalizzazione.
Ma comunque io aspetto la risposat di u'mang che ancora non arriva.


tu sei il mio maestro di vita non scambiamo i ruoli per cortesia


Non avessi.....magari avresti.....


prego?

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28657
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Luka » gio ago 16, 2018 21:10


non ti puoi lamentare se ti diamo addosso, hai rotto le palle per farti mettere al 5° posto della lista, ti hanno accontentato e ti sei rimesso a rompere le balle per farti rimettere al 6°, non so quanti messaggi hai scritto per questa cosa assolutamente I N U T I L E... e poi non ti iscrivi in tempo. Sembra una barzelletta

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti