spacer
     

*** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » mer ago 15, 2018 23:44


KEVINILCONDOR ha scritto:e tu mo sei venuto? cit.


No
già scrivo da diversi giorni a u'mang senza avere risposta.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » mer ago 15, 2018 23:48


Perché non avete cambiato il numero della lista? Tanto ci voleva?
L'avete fatto apposta! E siete peggio di quelle squadre che non vogliono il Bari in serie B.
Tenetevi pure il fantacalcio.

Le regole, ma intanto non avete cambiato il numero della lista?
Mi serva da lezione? Ma andate a fare i saccenti da qualche altra parte.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » mer ago 15, 2018 23:50


Volevo vedere come reagivate e ci siete cascati con tutto il peso. Non ci sono state sorprese in tal senso.
Tutti uniti a festeggiare la mia esclusione, come da previsioni.
Se avessi scommesso avrei vinto.

Vabbè almeno è servito a testare la vostra compattezza.
Bravi complimenti.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23157
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda red_roby » mer ago 15, 2018 23:55


Impara a rispettare le regole come altre 24 persone hanno fatto prima di te, e poi potrai lagnarti. Non hai fatto neanche il pagamento di miseri 5 euro, si vede quanto te ne importa del Fanta e quanto ti frega di chi ha seguito le regole. Adesso sei fuori, ben ti sta.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » gio ago 16, 2018 0:00


red_roby ha scritto:Impara a rispettare le regole come altre 24 persone hanno fatto prima di te, e poi potrai lagnarti. Non hai fatto neanche il pagamento di miseri 5 euro, si vede quanto te ne importa del Fanta e quanto ti frega di chi ha seguito le regole. Adesso sei fuori, ben ti sta.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Ma ti rendi conto che stai godendo per la mia esclusione? Questo solo perché mi tieni in antipatia come hai sempre dimostrato in questi anni. Mo tu come al solito fai pure lo psicologo che spiega le cose, se mi interessano o no.....ma chi ti credi di essere?

Io ho scritto a u'mang e non ha letto, quindi sarà lui a decidere e non tu che non vali niente di più di altri.

Impara a rispettare le regole, ma senti a questo come si impettisce per questa cosa. E fatti il fantacalcio, tanto sarai buttato fuori al primo girone.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » gio ago 16, 2018 0:06


Mi fa piacere vedere che siete tutti uniti e contenti della mia esclusione.
E questa unione è di livello ideologico perché i vostri commenti non riescono a celare una certa soddisfazione per l'esclusione del nemico che non vuole che il Paese e l'Europa sia invasa. E ora state facendo del razzismo ideologico nei miei confronti.

Sapevo che era tardi, quindi non avevo nessuna pretesa. Ho voluto testare le vostre reazioni e purtroppo non ci sono state sorprese, avete risposto proprio come mi aspettavo......uniti in blocco per il rispetto delle regole.

Bravi, però mi raccomando fate lo stesso anche oltre dal fantacalcio.

MAX1983

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab mar 31, 2007 15:10
Località: Sud Est Barese
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda MAX1983 » gio ago 16, 2018 0:11


A pelle mi stai simpatico perché ribelle, hai ideato la coppa degli esclusi, ma questa volta hai torto, qui è stato scritto che u’mang in questo periodo è impegnato e non può rispondere e gestire il Fantacalcio, dunque ti sei disinteressato anche di leggere, pensando solo alla lista del quinto posto o sesto posto.
Le regole vanno rispettate, che ci perdevi a pagare entro la data decisa?

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda sirius » gio ago 16, 2018 0:16


Pako, parliamo con calma.
Nessuno è contento che tu sia stato escluso (perché sul fatto che tu debba essere escluso, non ci sono e non ci devono essere dubbi per rispetto verso chi ha seguito le regole), ma rifletti sul perché ciò è accaduto, ovvero la polemica sul numero assegnatoti la cui importanza ancora non riesco a cogliere.

Ma, ammesso e non concesso che tu avessi ragione sul numero, potevi ugualmente fare l’iscrizione e poi avremmo ragionato sui perché e sui ma dell’assegnazione del tuo numero.
Io non credo che tu non ci tenessi a giocare a questo fantacalcio perché proprio la tua insistenza dimostra quanto ci tieni a questo che è un gioco dove non si diventa né poveri né milionari, anzi, per me si potrebbe anche devolvere il premio in beneficienza.

Per rispetto alla tua intelllgenza voglio sperare che davvero tu non abbia fatto apposta tutto ciò, perché alla fine quello che non giocherà sarai tu, facendo la stessa fine di quello che si tagliò il pisello per dispetto alla moglie.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » gio ago 16, 2018 0:47


Si ragazzi stavo scherzando, tranquilli. La verità è che non ho letto della scadenza e quindi sono rimasto fregato.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » gio ago 16, 2018 10:10


Ho letto male il messaggio.
Mi fate iscrivere anche se ho superato la data di scadenza (non ieri ma il giorno dopo)?
Me non mi fate restare fuori, ammetto di aver sbagliato, magari datemi un punto di penalizzazione, che sarebbe anche giusto nei confronti degli altri.

Partirò da -1, -2, -3.....insomma un modo per chiarire comunque che ho sbagliato e pago per rispetto di chi ha pagato in tempo.

SognoLaChampions

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1820
Iscritto il: ven mag 21, 2010 17:57
Highscores: 5

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda SognoLaChampions » gio ago 16, 2018 10:17


Giuseppe76 ha scritto:Ho letto male il messaggio.
Mi fate iscrivere anche se ho superato la data di scadenza (non ieri ma il giorno dopo)?
Me non mi fate restare fuori, ammetto di aver sbagliato, magari datemi un punto di penalizzazione, che sarebbe anche giusto nei confronti degli altri.

Partirò da -1, -2, -3.....insomma un modo per chiarire comunque che ho sbagliato e pago per rispetto di chi ha pagato in tempo.
Ragazzi per me non ci sono problemi a far riammettere Pako.

Il più Delle volte non condivido le polemiche fatte, ma se si ammette una svista o un errore, se c'è la possibilità per me si può fare.
Siamo ancora in una fase dove non si arreca danno a nessuno, alla fine il Fantacalcio è un gioco che facciamo per divertirci...

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » gio ago 16, 2018 10:23


Grazie, ovviamente mi iscriverei solo se venisse confermata la penalizzazione in classifica, perché è giusto che chi non ha rispettato la data di scadenza non parti impunemente come gli altri, altrimenti si genererebbe il caos.

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda sirius » gio ago 16, 2018 10:39


Per me no.
Nulla di personale verso Pako, ma le regole sono regole e tutti i 24 si sono impegnati nel versare la quota secondo le regole.

Poi con lui saremmo 25, e la formula sarebbe da rifare da zero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » gio ago 16, 2018 10:54


sirius ha scritto:Per me no.
Nulla di personale verso Pako, ma le regole sono regole e tutti i 24 si sono impegnati nel versare la quota secondo le regole.

Poi con lui saremmo 25, e la formula sarebbe da rifare da zero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ah bene, allora viene fuori tutta la verità, altro che niente di personale......addirittura saremmo 25......

Certo che gli altri si sono impegnati a pagare e infatti partiranno da 0 in classifica, invece io partirei con una penalizzazione non come gli altri!
QUESTA è UNA BELLA DIFFERENZA.

E poi non preoccuparti della formula perché non ci vuole niente ad impostare con fantagazzetta.

SE PARTO DA -5 non c'è nessuna mancanza di rispetto verso chi ha pagato entro la scadenza.

Lo sapevo che alla fine venivano fuori le questioni personali perché con la proposta di penalità non c'è motivo di opporsi alla mia iscrizione.

Giuseppe76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab ago 13, 2016 9:11
Highscores: 0

Re: *** ISCRIZIONI FANTACALCIO 2018 - 2019 ***

Messaggioda Giuseppe76 » gio ago 16, 2018 11:03


Voti contro la mia iscrizione per fare la parte del maestro di vita che spiega che bisogna rispettare le regole.....
E chi dice di non volerle rispettare? Nessuno pretende l'inscrizione come gli altri ma dietro penalizzazione di 1,2, 10 punti che deciderà u'mang quando risponderà a uno delle decine di m.p. che gli ho inviato (ho scritto anche a dinodoni ma da giorni ha detto che la palla è passata a u'mang che nel frattempo però non mi ha risposto).

Ho sbagliato e quindi pago e sono io stesso a trovare la soluzione: punti di penalizzazione in classifica.

In questo modo verrà garantito il rispetto delle regole e l'uniformità di comportamente nei confronti di tutti i partecipanti.

E di fronte a questa proposta non sei d'accordo? Allora non dire che non è niente di personale, ho letto ieri il tuo messaggio e quello dei soliti noti che da anni mi attaccano per diverse ideologie: tutti pronti a gettare ancora una volta l'odio che nutrono nei miei confronti.

Io non mi sarei comportato così con voi.

Spero che il presidente risolverà in tempo la situazione anche perché non ho ancora fatto la formazione e il campionato inizia.

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti