Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Il sindaco Decaro

mar lug 31, 2018 21:43

Ho voluto fortemente aprire io questo topic, ero scettico sulla formula e sui tempi del Sindaco .....devo dire sinceramente di essermi ricreduto credo abbia scelto in trasparenza il migliore e senza perdere altro prezioso tempo con la commissione avendo deciso tempestivamente

Re: Complimenti al Sindaco

mar lug 31, 2018 21:46

tranne la presenza di un tifoso eletto a rappresentante dei tifosi senza mandato, devo dire che decaro non ha sbagliato una mossa....per ora

Re: Complimenti al Sindaco

mar lug 31, 2018 21:46

Mi associo Grazie Sindaco hai fatto un lavoro eccellente di responsabilità e di grande esposizione facciale. Non è da tutti!

Re: Complimenti al Sindaco

mar lug 31, 2018 21:50

Si è commosso anche stasera :respect:

Re: Complimenti al Sindaco

mar lug 31, 2018 21:52

Ottima gestione, non c'è che dire

Re: Complimenti al Sindaco

mar lug 31, 2018 21:54

Era una condizione difficile. Ha fatto il meglio che poteva. Grazie.

Re: Complimenti al Sindaco

mar lug 31, 2018 21:56

...se avete problemi....chiamate a decaro...

Re: Complimenti al Sindaco

mar lug 31, 2018 21:58

Tra adl e Lotito, ha scelto il primo solo perché Lotito è del centro destra, ovvio

Re: Complimenti al Sindaco

mar lug 31, 2018 21:59

Mai come oggi sono fiero del mio nick

Re: Complimenti al Sindaco

mar lug 31, 2018 22:05

il moralizzatore ha scritto:Tra adl e Lotito, ha scelto il primo solo perché Lotito è del centro destra, ovvio

Non dire eresie. Lo ha detto che la politica non sarebbe entrata nel Bari

Re: Complimenti al Sindaco

mar lug 31, 2018 22:06

paky77 ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:Tra adl e Lotito, ha scelto il primo solo perché Lotito è del centro destra, ovvio

Non dire eresie. Lo ha detto che la politica non sarebbe entrata nel Bari

Tra il dire e il fare...

Re: Complimenti al Sindaco

mar lug 31, 2018 22:07

ghenzo ha scritto:Ho voluto fortemente aprire io questo topic, ero scettico sulla formula e sui tempi del Sindaco .....devo dire sinceramente di essermi ricreduto credo abbia scelto in trasparenza il migliore e senza perdere altro prezioso tempo con la commissione avendo deciso tempestivamente

Condivido, anch'io pensavo che ci tirasse uno tiro mancino, e sempre bello ricredersi.

Re: Complimenti al Sindaco

mar lug 31, 2018 22:12

Anch'io sono contento del sindaco e lo ringrazio !!

:respect:

Re: Complimenti al Sindaco

mar lug 31, 2018 22:50

de caro ha mantenuto un profilo lineare non ha fatto show come hanno fatto i suoi predecessori e penso che abbia fatto la scelta + razionale possibile

Re: Complimenti al Sindaco

mar lug 31, 2018 23:02

u'pregamuert ha scritto:de caro ha mantenuto un profilo lineare non ha fatto show come hanno fatto i suoi predecessori e penso che abbia fatto la scelta + razionale possibile


...direi la più popolare. Sulla razionalità, ne parleremo tra qualche anno, il tempo è galantuomo.
Rispondi al messaggio