In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

Re: Complimenti al Sindaco

mer ago 01, 2018 1:53

soldato Jocker ha scritto:
oban67 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
oban67 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:de caro ha mantenuto un profilo lineare non ha fatto show come hanno fatto i suoi predecessori e penso che abbia fatto la scelta + razionale possibile


...direi la più popolare. Sulla razionalità, ne parleremo tra qualche anno, il tempo è galantuomo.

Quale sarebbe stata, invece, la più razionale? Ma, sopratutto, secondo quale ratio? E/O di chi? No...perché "ne parliamo tra qualche anno" ( cit.), in assenza di ipotesi di parrtenza, non è un argomento!


...la più razionale, a mio modesto avviso, era capire quale imprenditore avesse un interesse concreto nello sviluppo del calcio a Bari. E io ne conto almeno tre che lo avevano di sicuro, che sono stati schifati come la peste bubbonica in quanto locali o quasi (non senza ragioni, per carità.)[...]


Perdonami se sono troppo diretto: ma che ne sai tu...cosa vuoi capire tu, che non hai visto carte, né ascoltato nessuno dei "candidati"... E "ne conti tre" ( cit. )... Ma su quali basi??? Perché erano locali? Matarrese di dove era? ( e non mi dire di Andria...), Paparesta di dov'era, con il tumore che ci ha portato, anch'esso del contado???
E tu invece sai... Ma cosa conti!!!
Interesse concreto nello sviluppo del calcio.... Al Di Cagno!!!


Niente. Assolutamente niente. E spero con tutto il cuore che Decaro abbia fatto la scelta migliore (o meno peggiore). Ma il dubbio mi rimane, se è possibile ancora esprimerlo.

Naturalmente DEVE essere possibile esprimere un dubbio.
Un dubbio, per l'appunto.
Non contezza.

Re: Complimenti al Sindaco

mer ago 01, 2018 2:01

.
Ultima modifica di soldato Jocker il mer ago 01, 2018 2:09, modificato 1 volta in totale.

Re: Complimenti al Sindaco

mer ago 01, 2018 2:06

oban67 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
oban67 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
oban67 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:de caro ha mantenuto un profilo lineare non ha fatto show come hanno fatto i suoi predecessori e penso che abbia fatto la scelta + razionale possibile


...direi la più popolare. Sulla razionalità, ne parleremo tra qualche anno, il tempo è galantuomo.

Quale sarebbe stata, invece, la più razionale? Ma, sopratutto, secondo quale ratio? E/O di chi? No...perché "ne parliamo tra qualche anno" ( cit.), in assenza di ipotesi di parrtenza, non è un argomento!


...la più razionale, a mio modesto avviso, era capire quale imprenditore avesse un interesse concreto nello sviluppo del calcio a Bari. E io ne conto almeno tre che lo avevano di sicuro, che sono stati schifati come la peste bubbonica in quanto locali o quasi (non senza ragioni, per carità.)[...]


Perdonami se sono troppo diretto: ma che ne sai tu...cosa vuoi capire tu, che non hai visto carte, né ascoltato nessuno dei "candidati"... E "ne conti tre" ( cit. )... Ma su quali basi??? Perché erano locali? Matarrese di dove era? ( e non mi dire di Andria...), Paparesta di dov'era, con il tumore che ci ha portato, anch'esso del contado???
E tu invece sai... Ma cosa conti!!!
Interesse concreto nello sviluppo del calcio.... Al Di Cagno!!!


Niente. Assolutamente niente. E spero con tutto il cuore che Decaro abbia fatto la scelta migliore (o meno peggiore). Ma il dubbio mi rimane, se è possibile ancora esprimerlo.

Naturalmente DEVE essere possibile esprimere un dubbio.
Un dubbio, per l'appunto.
Non contezza.


...chiedo scusa se ho sbagliato nella scelta di un verbo; la sostanza dell'intervento rimane. E sarei felicissimo di farmi coinvolgere pienamente dall'entusiasmo del forum a patto che qualcuno riesca a dimostrarmi che il nostro nuovo presidente ha seri interessi nel riportarci nella categoria che tutti su questo sito pensavamo e dicevamo competesse al Bari. Perché 'poi si vede' nel calcio non esiste, e noi più di altri dovremmo saperne qualcosa.

Re: Complimenti al Sindaco

mer ago 01, 2018 2:22

soldato Jocker ha scritto:
oban67 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
oban67 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
oban67 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:de caro ha mantenuto un profilo lineare non ha fatto show come hanno fatto i suoi predecessori e penso che abbia fatto la scelta + razionale possibile


...direi la più popolare. Sulla razionalità, ne parleremo tra qualche anno, il tempo è galantuomo.

Quale sarebbe stata, invece, la più razionale? Ma, sopratutto, secondo quale ratio? E/O di chi? No...perché "ne parliamo tra qualche anno" ( cit.), in assenza di ipotesi di parrtenza, non è un argomento!


...la più razionale, a mio modesto avviso, era capire quale imprenditore avesse un interesse concreto nello sviluppo del calcio a Bari. E io ne conto almeno tre che lo avevano di sicuro, che sono stati schifati come la peste bubbonica in quanto locali o quasi (non senza ragioni, per carità.)[...]


Perdonami se sono troppo diretto: ma che ne sai tu...cosa vuoi capire tu, che non hai visto carte, né ascoltato nessuno dei "candidati"... E "ne conti tre" ( cit. )... Ma su quali basi??? Perché erano locali? Matarrese di dove era? ( e non mi dire di Andria...), Paparesta di dov'era, con il tumore che ci ha portato, anch'esso del contado???
E tu invece sai... Ma cosa conti!!!
Interesse concreto nello sviluppo del calcio.... Al Di Cagno!!!


Niente. Assolutamente niente. E spero con tutto il cuore che Decaro abbia fatto la scelta migliore (o meno peggiore). Ma il dubbio mi rimane, se è possibile ancora esprimerlo.

Naturalmente DEVE essere possibile esprimere un dubbio.
Un dubbio, per l'appunto.
Non contezza.


...chiedo scusa se ho sbagliato nella scelta di un verbo; la sostanza dell'intervento rimane. E sarei felicissimo di farmi coinvolgere pienamente dall'entusiasmo del forum a patto che qualcuno riesca a dimostrarmi che il nostro nuovo presidente ha seri interessi nel riportarci nella categoria che tutti su questo sito pensavamo e dicevamo competesse al Bari. Perché 'poi si vede' nel calcio non esiste, e noi più di altri dovremmo saperne qualcosa.


Ti lascio alla notte con un personale pensiero: "poi si vede" non esiste nel calcio, e non esiste nella vita.
Forse.
Ma esiste quando non hai altre speranze, e vedi millelire. Oggi posso mangiare una nela. Forse ne avrei potute avere due, ma fino ad oggi non ho avuto neanche quella.
Per ora la prendo, perché ho bisogno di energie per sopravvivere.

Poi si vede.
Ultima modifica di oban67 il mer ago 01, 2018 2:28, modificato 1 volta in totale.

Re: Complimenti al Sindaco

mer ago 01, 2018 2:27

@oban
....sarai d'accordo con me che, se non fosse come pensi tu, avremmo perso un'occasione. L'ennesima. Voglio pensare che ne sai più di me.

Re: Complimenti al Sindaco

mer ago 01, 2018 2:31

soldato Jocker ha scritto:@oban
....sarai d'accordo con me che, se non fosse come pensi tu, avremmo perso un'occasione. L'ennesima. Voglio pensare che ne sai più di me.

Mi sto solo autosuggestionando. Anche per me, questa, è l'ultima millelire...
Non ne so più di te, nè di nessuno.
So che parliamo la stessa lingua...

Re: Complimenti al Sindaco

mer ago 01, 2018 2:37

Il Sindaco e' stato ineccepibile. Molto bravo, bravissimo direi. Da ingegnere ha gestito la vicenda con metodo, trasparenza e logica. Se abbia scelto il meglio sara' la storia a dirlo, ma credo che abbia messo al centro l'interesse della squadra e con ADL, penso, saremo tranquilli dal punto di vista degli impegni per un po'. Adesso tocchera' alla piazza accettare, sostenere e unirsi alla nuova proprieta' che non ha nulla da dimostrare in merito a conoscenza e professionalita' in ambito calcistico. Certo le prebende, favori a gli amici degli amici sono finite. C'e' tanto lavoro da fare e sono convinto che ADL non deludera'.

Auguri a tutti, al nuovo Presidente, allo staff tecnico che verra' (non mi sorprenderei se ADL coinvolgesse Pierpaolo Marino), ai calciatori che verranno ed a noi tifosi vicini e lontani, che davvero sia l'inizio di una nuova lunga stagione. Sono contento di due cose, dopo questo mese sciagurato che ci ha lasciato: che si riparta dal basso con dignita' e con dietro una proprieta' forte, visibile e riconosciuta.

Forza Bari!

Re: Complimenti al Sindaco

mer ago 01, 2018 2:42

oban67 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:@oban
....sarai d'accordo con me che, se non fosse come pensi tu, avremmo perso un'occasione. L'ennesima. Voglio pensare che ne sai più di me.

Mi sto solo autosuggestionando. Anche per me, questa, è l'ultima millelire...
Non ne so più di te, nè di nessuno.
So che parliamo la stessa lingua...


..sì, credo di sì. E pensavo fossimo un po' di più, almeno su questo forum. Ma tant' è. Va be, a letto, ma tanto non si dorme con sto caldo.....

Re: Complimenti al Sindaco

mer ago 01, 2018 6:18

il moralizzatore ha scritto:
paky77 ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:Tra adl e Lotito, ha scelto il primo solo perché Lotito è del centro destra, ovvio

Non dire eresie. Lo ha detto che la politica non sarebbe entrata nel Bari

Tra il dire e il fare...



Non ha potuto scegliere Fini perché purtroppo non si è presentato.

Solo a Bari dobbiamo leggere tante troiate insieme...

Re: Complimenti al Sindaco

mer ago 01, 2018 6:31

Non sono certamente un fan di Decaro. Ma ha lavorato bene, non c'è che dire...

Re: Complimenti al Sindaco

mer ago 01, 2018 7:07

soldato Jocker ha scritto:
oban67 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:@oban
....sarai d'accordo con me che, se non fosse come pensi tu, avremmo perso un'occasione. L'ennesima. Voglio pensare che ne sai più di me.

Mi sto solo autosuggestionando. Anche per me, questa, è l'ultima millelire...
Non ne so più di te, nè di nessuno.
So che parliamo la stessa lingua...


..sì, credo di sì. E pensavo fossimo un po' di più, almeno su questo forum. Ma tant' è. Va be, a letto, ma tanto non si dorme con sto caldo.....



Un ragionamento che ci sta tutto, ed essere la succursale del napoli non era proprio nei nostri sogni...anzi. Però gli altri contendenti cosa avrebbero garantito? Lasciando da parte i vari lotito e preziosi per cui vale lo stesso discorso di de laurentis, ma un blasi con un fatturato di 120 milioni cosa avrebbe potuto fare? Stesso discorso per di nunno e monachesi....fino a che punto avrebbero potuto investire? Forse avrebbe meritato un po più di attenzione quel consortium djarum, che oltre ai soldi non hanno mostrato nulla, ne un progetto e sopratutto un volto associato ad un nome e un cognome. Ti immagini avesse dato il bari nelle loro mani? Chi chiami? Gli mandi una mail? Questi lo sanno che cosa vuol dire calcio e serie d? Sarebbe venuto qualcuno dall'india a fare una conferenza stampa alle 12 del giorno dopo? Tutto questo per dire che alla fine dei conti è vero che potevi scegliere tra 11 contendenti ma in realtà avevi solo poche scelte obbligate e per questo non me la sento di condannare decaro e probabilmente nella sua posizione anche un salerniatano avrebbe scelto de laurentis.

Re: Complimenti al Sindaco

mer ago 01, 2018 7:13

soldato Jocker ha scritto:
bubu biancorosso ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:de caro ha mantenuto un profilo lineare nnouon ha fatto show come hanno fatto i suoi predecessori e penso che abbia fatto la scelta + razionale possibile


...direi la più popolare. Sulla razionalità, ne parleremo tra qualche anno, il tempo è galantuomo.




ADL mi sta cordialmente sulle p.... per la sua indisponenza ed arroganza
e tra i tifosi del Napoli ha più nemici che amici , però c'è da dire che è un
presidente capace e competente, oltre ad avere ottime risorse , ha portato
grandi allenatori e giocatori , in una piazza che era morta,
per il momento ci riportasse in 3 anni dove eravamo ....
.....poi si vedrà


...chiediti che interessi ha un imprenditore capace e competente ad avere una seconda squadra....
....chiediti che altro tipo di interessi"extra-campo" può avere uno come De Laurentiis nella città di Bari, magari vedendo come lo stesso De Laurentiis si muove a Napoli....
....chiediti che interessi può mai avere lo stesso imprenditore, per esempio, ad attuare un serio sviluppo del calcio giovanile e a valorizzare, nel complesso, il prodotto locale nella sua succursale (fatto salvo che, già in casa madre, tutto quello che non è prima squadra viene gestito in maniera più che discutibile, risultati alla mano)
...chiediti a che tipo di futuro può aspirare una società che sarà sempre e comunque subordinata ad un'altra in qualsiasi campo si voglia (staff, dirigenza, giocatori, ecc)...
...rispondi serenamente a queste domande e valuta se intravedi il futuro che volevi.per la tua squadra del cuore.....
....ma tanto, poi si vede, giusto?

Soldato Jocker non si perdenn la cap sind a me

Re: Complimenti al Sindaco

mer ago 01, 2018 7:34

Alex_decuba ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
oban67 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:@oban
....sarai d'accordo con me che, se non fosse come pensi tu, avremmo perso un'occasione. L'ennesima. Voglio pensare che ne sai più di me.

Mi sto solo autosuggestionando. Anche per me, questa, è l'ultima millelire...
Non ne so più di te, nè di nessuno.
So che parliamo la stessa lingua...


..sì, credo di sì. E pensavo fossimo un po' di più, almeno su questo forum. Ma tant' è. Va be, a letto, ma tanto non si dorme con sto caldo.....



Un ragionamento che ci sta tutto, ed essere la succursale del napoli non era proprio nei nostri sogni...anzi. Però gli altri contendenti cosa avrebbero garantito? Lasciando da parte i vari lotito e preziosi per cui vale lo stesso discorso di de laurentis, ma un blasi con un fatturato di 120 milioni cosa avrebbe potuto fare? Stesso discorso per di nunno e monachesi....fino a che punto avrebbero potuto investire? Forse avrebbe meritato un po più di attenzione quel consortium djarum, che oltre ai soldi non hanno mostrato nulla, ne un progetto e sopratutto un volto associato ad un nome e un cognome. Ti immagini avesse dato il bari nelle loro mani? Chi chiami? Gli mandi una mail? Questi lo sanno che cosa vuol dire calcio e serie d? Sarebbe venuto qualcuno dall'india a fare una conferenza stampa alle 12 del giorno dopo? Tutto questo per dire che alla fine dei conti è vero che potevi scegliere tra 11 contendenti ma in realtà avevi solo poche scelte obbligate e per questo non me la sento di condannare decaro e probabilmente nella sua posizione anche un salerniatano avrebbe scelto de laurentis.
le cose stanno esattamente così

Re: Complimenti al Sindaco

mer ago 01, 2018 7:55

Sal ha scritto:
ghenzo ha scritto:Ho voluto fortemente aprire io questo topic, ero scettico sulla formula e sui tempi del Sindaco .....devo dire sinceramente di essermi ricreduto credo abbia scelto in trasparenza il migliore e senza perdere altro prezioso tempo con la commissione avendo deciso tempestivamente

Condivido, anch'io pensavo che ci tirasse uno tiro mancino, e sempre bello ricredersi.
. Che vantaggi avrebbe avuto a tirarci un tiro mancino??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Complimenti al Sindaco

mer ago 01, 2018 8:02

Spero si sia creato un buon rapporto tra de caro e adl, bisogna cercare subito di dare la concessione di 99 anni dello stadio alla societá per iniziare il prima possibile a far girare la giostra.
Rispondi al messaggio