spacer
     

Il sindaco Decaro

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Il sindaco Decaro

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 25, 2024 10:12


peronitrequarti ha scritto:Bisognerebbe anche contestualizzare...

u fra, fra'camente non penso proprio che il sindaco sia invischiato in cose del genere e non sono di quella parte politica.
Fa solo ridere il doppiopesismo evidente, sia nella magistratura che nei media.

sarebbe meglio tenersi alla larga da certe cose sul forum, ma non ho capito il post su fb di solobari che si rallegrava della manifestazione politica di sabato scorso.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Il sindaco Decaro

Messaggioda peronitrequarti » lun mar 25, 2024 11:00


Anch'io credo alla totale estraneita del sindaco... Va da sé però che si sta alzando un polverone assurdo per una legittima ispezione ministeriale che è anche a garanzia del sindaco.
Cremare e la goduria mia.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Il sindaco Decaro

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 25, 2024 11:03


peronitrequarti ha scritto:Anch'io credo alla totale estraneita del sindaco... Va da sé però che si sta alzando un polverone assurdo per una legittima ispezione ministeriale che è anche a garanzia del sindaco.
infatti ...la reazione e' davvero incomprensibile e lascia davvero interdetti.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Il sindaco Decaro

Messaggioda whensundaycomes » lun mar 25, 2024 13:23


1baresealyon ha scritto:infatti ...la reazione e' davvero incomprensibile e lascia davvero interdetti.

Eh già.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 533
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Il sindaco Decaro

Messaggioda belluzzi » lun mar 25, 2024 14:11


La destra pugliese , che perde le elezioni a Bari e in Puglia sistematicamente da 20 anni e che le continuerà a perdere , ha scelto di IMPEDIRE le elezioni a Bari con il commissariamento rinviandole x 18 mesi , elezioni che avrebbero straperso visto che De Caro è stato il miglior sindaco che Bari abbia mai avuto.
UNa imposizione in puro stile fascista condivisa dalla Meloni e dal suo piccolo piccolo ministro dell'interno.
Una INFAMIA che arrecherà un gravissimo danno economico alla città colpendo i tanti progetti straordinari che stanno x cambiare il volto di Bari arrestando una macchina amministrativa che ha dato grandi risultati e colpendo il turismo.
Una INFAMIA nonostante gli unici 2 politici coinvolti siano stati eletti nella destra , nonostante un sindaco sotto scorta minacciato dai clan, un sindaco che ha riportato ordine persino a Barivecchia e nonostante le intercettazioni di 1 boss che diceva di non votare De Caro che non da nulla mentre la destra offre molto e nonostante le carte dell'inchiesta dicessero che il comune di Bari ha pienamente collaborato all'inchiesta.
Una macchina del fango utilizzando i giornali di destra , i tg nazionali asserviti di TeleMeloni Rai , il Viminale....
Un'infamia che resterà nella memoria dei baresi che li puniranno quando ci sarà la possibilità di votare , che forse stroncherà la carriera di De Caro che stava diventando troppo popolare per questi personaggi , ma che , per quel che ci riguarda ,creerà problemi a tutti i baresi perchè , ribadisco , creerà GRAVI DANNI ALL'ECONOMIA E AL TURISMO DI BARI.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Il sindaco Decaro

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 25, 2024 14:20


belluzzi ha scritto:La destra pugliese , che perde le elezioni a Bari e in Puglia sistematicamente da 20 anni e che le continuerà a perdere , ha scelto di IMPEDIRE le elezioni a Bari con il commissariamento rinviandole x 18 mesi , elezioni che avrebbero straperso visto che De Caro è stato il miglior sindaco che Bari abbia mai avuto.
UNa imposizione in puro stile fascista condivisa dalla Meloni e dal suo piccolo piccolo ministro dell'interno.
Una INFAMIA che arrecherà un gravissimo danno economico alla città colpendo i tanti progetti straordinari che stanno x cambiare il volto di Bari arrestando una macchina amministrativa che ha dato grandi risultati e colpendo il turismo.
Una INFAMIA nonostante gli unici 2 politici coinvolti siano stati eletti nella destra , nonostante un sindaco sotto scorta minacciato dai clan, un sindaco che ha riportato ordine persino a Barivecchia e nonostante le intercettazioni di 1 boss che diceva di non votare De Caro che non da nulla mentre la destra offre molto e nonostante le carte dell'inchiesta dicessero che il comune di Bari ha pienamente collaborato all'inchiesta.
Una macchina del fango utilizzando i giornali di destra , i tg nazionali asserviti di TeleMeloni Rai , il Viminale....
Un'infamia che resterà nella memoria dei baresi che li puniranno quando ci sarà la possibilità di votare , che forse stroncherà la carriera di De Caro che stava diventando troppo popolare per questi personaggi , ma che , per quel che ci riguarda ,creerà problemi a tutti i baresi perchè , ribadisco , creerà GRAVI DANNI ALL'ECONOMIA E AL TURISMO DI BARI.
altri comuni sono stati commissariati, anche di cdx dal ministro in questione.
non c'era bisogno di fare tutta sta tragedia.

del resto se ci sono davvero infiltrazioni in aziende comunali o partecipate o nell'amministrazione, e' logico che si vada a chiedere al capo dell'amministrazione, anche se non e' lui quello implicato. e non vuol dire che lo sia qualcuno degli eletti.

credo che nessuno nella parte sana della città pensi che decaro sia un m*****o, ma poteva semplicemente far fare il lavoro alla commissione, come successo in altri comuni...anche di cdx.
il fatto di pensare di essere sempre al di sopra di tutto è davvero stucchevole ed e' quello che sta mettendo la città sulla prima pagina ovunque.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Il sindaco Decaro

Messaggioda A Noi » lun mar 25, 2024 14:54


Io non capisco perche' De Caro non ha smentito Emiliano sul palco stesso...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Il sindaco Decaro

Messaggioda lacrimeamare » lun mar 25, 2024 15:17


1baresealyon ha scritto:altri comuni sono stati commissariati, anche di cdx dal ministro in questione.
non c'era bisogno di fare tutta sta tragedia.

del resto se ci sono davvero infiltrazioni in aziende comunali o partecipate o nell'amministrazione, e' logico che si vada a chiedere al capo dell'amministrazione, anche se non e' lui quello implicato. e non vuol dire che lo sia qualcuno degli eletti.

credo che nessuno nella parte sana della città pensi che decaro sia un m*****o, ma poteva semplicemente far fare il lavoro alla commissione, come successo in altri comuni...anche di cdx.
il fatto di pensare di essere sempre al di sopra di tutto è davvero stucchevole ed e' quello che sta mettendo la città sulla prima pagina ovunque.

altri comuni, molti di destra, sono stati commissariati
non so quanti ad 1 mese dalle elezioni comunali, sarebbe curioso saperlo
e a me di Decaro non m n frek nudd, le sue manie di protagonismo mi danno la nausea
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Il sindaco Decaro

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 25, 2024 15:22


lacrimeamare ha scritto:altri comuni, molti di destra, sono stati commissariati
non so quanti ad 1 mese dalle elezioni comunali, sarebbe curioso saperlo
e a me di Decaro non m n frek nudd, le sue manie di protagonismo mi danno la nausea

sarebbe stato più utile politicamente e dannoso x il csx commissariare a mandato pienamente in corso....ormai e' solo pro forma visto che fra un po' si vota.
e cmq, si parla dell'amministrazione, quindi magari di funzionari pubblici. il sindaco e' il capo dell'amministrazione
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Il sindaco Decaro

Messaggioda Pino » lun mar 25, 2024 15:41


Oramai qui non si parla più di calcio... e allora la sezione è un'altra.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

edao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20846
Iscritto il: gio ott 16, 2003 17:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Highscores: 0

Re: Il sindaco Decaro

Messaggioda edao » lun mar 25, 2024 18:26


Pino ha scritto:Oramai qui non si parla più di calcio... e allora la sezione è un'altra.
♞

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27229
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Il sindaco Decaro

Messaggioda saverio67 » lun mar 25, 2024 20:43


edao ha scritto:
Pino ha scritto:Oramai qui non si parla più di calcio... e allora la sezione è un'altra.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68747
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Il sindaco Decaro

Messaggioda calamaro » lun mar 25, 2024 20:52


saverio67 ha scritto:
edao ha scritto:
Pino ha scritto:Oramai qui non si parla più di calcio... e allora la sezione è un'altra.
PIERO PRESENTE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il sindaco Decaro

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mar 25, 2024 21:52


calamaro ha scritto:
saverio67 ha scritto:
edao ha scritto:
Pino ha scritto:Oramai qui non si parla più di calcio... e allora la sezione è un'altra.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Il sindaco Decaro

Messaggioda viafiorino » lun mar 25, 2024 21:54


Quanto stanno???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti