spacer
     

E' proprio Pasqua

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: u'mang, Greem, divin gallo, Pino, sirius

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

E' proprio Pasqua

Messaggioda ilpanda » ven apr 19, 2019 17:48


E' Pasqua , la processione dei misteri partita da San Gregorio sta gironzolando per le vie del centro facendo bestemmiare gli automobilisti, ma noi abbiamo festeggiato la pasqua di resurrezione già ieri, e al solito giro dei sepolcri abbiamo aggiunto il sepolcrone dell'aeroporto dove i nostri angeli sono sbarcati. Ho rivisto le scene di delirio dell'anno della grande remuntada,e a chi dice che è assurdo festeggiare una promozione in serie C,io rispondo semplicemente...tanto non capirai mai ! noi siamo così !, amiamo i nostri colori e non li abbandoneremo mai. Quando mio padre buon'anima mi raccontava di aver visto giocare la Bari in IV serie mentre Cicogna segnava dalla bandierina , io bambino ridevo e pensavo tra me e me che io non avrei mai visto giocare il Bari in serie D, invece per colpa di un farabutto è successo ma adesso è acqua passata e anche noi siamo risorti a Pasqua e chissà forse il giorno in cui comprerò un biglietto aereo per vedere il Bari in Europa League si sta avvicinando sempre di più.

IN QUESTI DUE GIORNI SAREMO TUTTI PIU' BUONI E CI SCAMBIEREMO GLI AUGURI,IO NO! RESTO UN CORNUTO COME PRIMA ED AUGURO A TUTTI I FRATELLI BIANCOROSSI UNA BELLISSIMA PASQUA E A TUTTI GLI ANTIJUVENTINI DI STRAFOCARSI CON I LAMBASCIONI E DI PASSARE PASQUETTA CON UNA GASTROENTERITE PER AVVELENAMENTO DA AJAX
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: E' proprio Pasqua

Messaggioda viafiorino » ven apr 19, 2019 20:29


Sacro e profano?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: E' proprio Pasqua

Messaggioda joao-u-megghie » ven apr 19, 2019 21:59


Quoto la storia sulla buonanima di mio padre, la IV serie ed il pensiero che io e mio figlio saremmo stati più fortunati di mio padre e mio nonno perché non avremmo mai visto un simile scempio. Ma ormai a dirla tutta ne siamo fuori e siamo finiti ora dove già ci competeva finire nel 2004... Stiamo facendo un purgatorio niente male al termine del quale nessuno avrà più diritto di aprire bocca sul Bari e su presunti favori ricevuti...


Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk


Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti